Nuova sign![]()
Nuova sign![]()
Guarda caso, stanno passando Dune sulla televisione...
Ne ho letti 11 in tutta la mia vità e buona parte erano gli HP, il settimo non l'ho letto, non ho finito neanche il sesto, una rottura...
Non ci crederete, mi hanno attivato l'acconto su Neogaf.
mazza io ce l'ho attivo da anni![]()
perchè è difficile farselo attivare?!![]()
Questa è roba raffinata ed epica che solo i pro possono capire![]()
Mazinga pilotato da una moto come all'inizio?
oh wind, stasera al saturn mi sono preso 6 cofanetti con in dvd tutta la generazione 1 dei transformers, stagione 1 e 2 per 64 episodi con audio bilingua italiano e inglese![]()
Bella dan per il doppiaggio in italiano è quello classico o magari hanno cambiato qualcosa?
ora esco, appena torno a casa vedo un paio di puntate e ti so dire![]()
rosico![]()
quanto l'hai pagato Dan?
Visto il redentore.
Come al solito i fuochi in piazza san marco rullano a bestia.
Per il lezard, l'immagine che cercava
-spoiler BlazBlue-
Spoiler:![]()
viste parecchie puntate. Il doppiaggio italiano è ex novo fedele ai nomi originali. La cosa un po mi rode, ma alcuni doppiatori sono gli stessi di un tempo (commander e megatron su tutti -i suoi dialoghi con starscream/astrum hanno il carisma di una volta). Poi ogni dvd contiene schede sui vari robot su disco e su inserto a colori, dove viene narrata anche la storia del franchise con riferimenti al diaclone, di sicuro non è un prodotto buttato li da incompetenti. A 9 euro l'uno, ottimo prezzo per quel che offre tra opuscolo, doppio disco e una media di 8/12 episodi a cofanetto![]()
In effetti a 9 euro uno sono davvero ottimi butto l'occhio un pò dalle mie parti e vedo un pò che prezzo fanno.
I giappi non stanno bene![]()
Posto anche qua perchè la roba epica va diffusa il più possibile
http://www.youtube.com/watch?v=6T7Mnt3Eq1c
sembra devilman![]()
la patch definitiva per gaul![]()
Posto anche qua perchè la roba epica va diffusa il più possibile
http://www.youtube.com/watch?v=6T7Mnt3Eq1cora lo cerco
quest'uomo ormai è leggenda la prima è spettacolare
![]()