Bhe' non sapevo esistesse e a me serve sto sito, con quei due mangiapane a ufo pelosi sempre dre'.
Bon per il sito va m'o' segno![]()
Bhe' non sapevo esistesse e a me serve sto sito, con quei due mangiapane a ufo pelosi sempre dre'.
Bon per il sito va m'o' segno![]()
ma pure a me servirebbe!!!
Guerra del golfo. Gli alleati iniziano l'offensiva terrestre e gli iracheni immediatamente consultano i consiglieri militari russi su come devono comportarsi. Gli strateghi russi rispondono che devono ritirarsi di 50 Km. Sebbene sorpresi, gli iracheni si comportano di conseguenza. Nel giro di un paio di giorni gli alleati sono di nuovo in vista, cosi' gli iracheni si rivolgono ancora ai consiglieri russi, i quali consigliano di ritirarsi di altri 100 km. L'idea non piace agli iracheni, che tuttavia decidono di non cambiare strategia a meta' della guerra e arretrano di altri 100 km. Cio' accade varie volte ancora, finche' finalmente tutto l'esercito iracheno si trova concentrato a Baghdad. Gli iracheni consultano per l'ultima volta gli esperti russi, i quali dicono trionfanti: "Oh, ora e' tutto piu' facile, basta aspettare che arrivi l'inverno".![]()
Milano: niente alcolici per under 16
Divieto da lunedi', 450 euro di multa a esercenti e genitori
(ANSA) - MILANO, 17 LUG - Da lunedi' a Milano i giovani sotto i 16 anni non potranno piu' acquistare ne' consumare alcolici in strada o nei locali. In caso di trasgressione del divieto sono previste multe da 450 euro per genitori ed esercenti. Lo ha deciso il Comune del capoluogo lombardo, il primo in Italia a colpire non soltanto gli esercenti per la vendita e la somministrazione, ma anche i genitori dei minori di sedici anni per il consumo e la detenzione di alcolici.
Vogliono impedire la sbronza dell'esate della terza media
In realtà credo puntino ad abbassare ancora di più l'età media degli alcolisti![]()
Ma non esiste già un legge, ignorata da tutti, che vieta la vendita di alcolici ai minorenni?Milano: niente alcolici per under 16
Divieto da lunedi', 450 euro di multa a esercenti e genitori
(ANSA) - MILANO, 17 LUG - Da lunedi' a Milano i giovani sotto i 16 anni non potranno piu' acquistare ne' consumare alcolici in strada o nei locali. In caso di trasgressione del divieto sono previste multe da 450 euro per genitori ed esercenti. Lo ha deciso il Comune del capoluogo lombardo, il primo in Italia a colpire non soltanto gli esercenti per la vendita e la somministrazione, ma anche i genitori dei minori di sedici anni per il consumo e la detenzione di alcolici.
Vogliono impedire la sbronza dell'esate della terza media
In realtà credo puntino ad abbassare ancora di più l'età media degli alcolisti![]()
esiste e non è ignorata, se ti beccano ti fanno il culo. il punto è che, come per mille altre cose, mancano adeguati controlli
comunque qui mi pare sia vietato anche il consumo, non solo la vendita
Forse a Milano e ad Aostaesiste e non è ignorata, se ti beccano ti fanno il culo
Si potrebbe fare che chi va in coma etilico non ha diritto all'assistenza medica
Dopo che ne sono schiattati un pochettino e hanno liberato un po' il mondo dalla loro presenza, chi può dire che non possa fungere da deterrente![]()
Il problema è che ficcano sotto altre persone o prendono altre macchinese risolvessero la cosa solo tra di loro ammazzandosi al massimo tra simili, Darwin (e tutta Italia) applaudirebbero
![]()
I sedicenni?
In generale, chi beve e poi si mette alla guida perchè tanto è ddduro e puro e lui l'alcol lo regge e guida bene lo stesso (come praticamente tutti qui sul forum, ricordo le discussioni sull'abbassamento del limite)
comunque io mi ricordavo fosse vietata ai minorenni la somministrazione e non la vendita. Nel senso, se vai al bar e chiedi un moijto non te lo possono dare, ma se vai al supermercato e compri 13 bottiglie di rum, si. non so se e` ancora cosi`
Buonasera Beksteig. Mi sono perso qualcosa nelle ultime tre settimane?![]()
berlusconi è morto, e bondi governa in suo nome dal cerchio dell'amicizia
non è mai stato così. i minorenni non possono acquistare alcol, nemmeno al supermercato. ora a Milano gli under 16 non possono nemmeno berlo
In effetti una legge abbastanza restrittiva c'era solo che non c'erano controlli vediamo cosa succede con questa ordinanza...
berlusconi è diventato uno statista, Grillo si è proposto come segretario del PD ma il direttorio del partito, dopo esser stato rianimato, ha tirato fuori tutta una serie di cavilli burocratici per non farlo candidare (perchè a dire semplicemente di no non ci riescono), hanno riaperto le indagini sulle morti di Falcone e Borsellino e la tettona del grande fratello ha fatto un calendario. Direi che è tutto
Come sono andate le vacanze?
Ma sbaglio o eri dalle parti di Giacarta?
Bene le indagini su Falcone e Borsellino.berlusconi è diventato uno statista, Grillo si è proposto come segretario del PD ma il direttorio del partito, dopo esser stato rianimato, ha tirato fuori tutta una serie di cavilli burocratici per non farlo candidare (perchè a dire semplicemente di no non ci riescono), hanno riaperto le indagini sulle morti di Falcone e Borsellino e la tettona del grande fratello ha fatto un calendario. Direi che è tutto
Come sono andate le vacanze?
Ma sbaglio o eri dalle parti di Giacarta?
Il resto vabbé....folklore...
Fortunatamente ho lasciato Jakarta giorni prima che esplodessero le bombe.
Schifani: Borsellino, eroe legalita'
Palermo 19 luglio 1992, la mafia uccideva il giudice e la scorta
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - 'Eroe della legalita'', cosi' il presidente del Senato Renato Schifani, definisce Paolo Borsellino ricordando la strage di via D'Amelio. 'Chi ha dato la vita per combattere la mafia deve sempre essere onorato e ricordato. ''Il 19 luglio 1992 in Via D'Amelio, a Palermo, la mafia uccideva il giudice Paolo Borsellino e gli agenti della scorta. A 17 anni di distanza - continua Schifani - il dolore e la commozione restano immutati. Con questa strage si e' voluto colpire il cuore dello Stato''.
BWAHAHAHAHAHH![]()
Comunque il terrorismo internazionale ha veramente iniziato a rompermi il razzo, se non si può più nemmeno girare il mondo in pace mi sa che è ora di decollare e nuclearizzare.