in portoghese, semmai
in portoghese, semmai
Giusto...quello che volevo dire è che almeno Coelho qualche pensiero originale tenta -talvolta- di buttarlo giù. Ma Moccia...![]()
Moccia ci sta, la sua è una analisi lucida ma non distaccata, razionale ma non fredda e clinica della gioventù odierna, chi non lo capisce è vecchio dentro, morto sentimentalmente e noioso, inifinitamente noioso.
Io non mi vergogno di dire che leggo Moccia, lo stimo e lo giudico lo scrittore italiano più intelligente dell'ultimo decennio, soprattutto adesso che il suo esplorare epesegetico delle multiformi manifestazioni dell'Amore è giunto alla sua parte più bella, piena e viva, il matrimonio. La sua trilogia è magnifica, meravigliosa e incredibilmente rilevante.
Scusa ma me la dai?
come sono andato?
p.s. che figata, il sole, i tornanti, le macchine da sorpassare, gli altri in moto con cui fare i deficienti, aaaaah. Ole, che aspetti? Anta diglielo anche tu![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 19-07-09 alle 16:14:56
Sbaglio o la questione influenza UK sta assumendo dei contorni preoccupanti?![]()
Moriremo tutti. Quindi tanto vale darci al saccheggio![]()
Non dimenticherei gli orgioni![]()
Wolf alfiere della rovina mondiale, "you are the harbinger of death, MrWolf" (.cit)![]()
Prossima settimana assolutamente salto al mare, non me lo toglie nessuno
Così almeno un filo di colore lo mettiamo, invece del solito bianco elioriflettente![]()
ho mollato Fifa per tornare al primo amore ( PES ^^ ) che non si scorda mai... e devo dire che alla fine mi ci ritrovo moooolto di piu'.
In pratica io col' Xbox e mio figlio in cameretta sua colla PS2 stiamo facendo in parallelo la Champion's League![]()
sono andato in cameretta a vedere a che punto era.
E' arrivato alla semifinali.
Vinceva 3 a 0 contro il Chelsea, bene mi dico.
Non riusciva a toccare palla da un po' e appena la riprende in difesa la passa al suo portiere che si gira e fa autogol.
Noooooooooo! Mannaggia! dico io.
e lui:" Ah Ah Ah - tipo scenziato pazzo - faccio sempre qualche autogol cosi' ho di nuovo la palla a centro campo e poi segno io!"
![]()
Non riusciva a toccare palla da un po' e appena la riprende in difesa la passa al suo portiere che si gira e fa autogol.
e lui:" Ah Ah Ah - tipo scenziato pazzo - faccio sempre qualche autogol cosi' ho di nuovo la palla a centro campo e poi segno io!"
ma non ci credo!
genio!
cenio dimmale
![]()
secondo me si iscriverà al PD
ho scoperto che c'è gente al mondo che non vede la differenza tra un capezzolo e un cerotto.
e ho scoperto che.... I Love silly putty
http://www.youtube.com/watch?v=uI42C-cn4tY
I want silly putty![]()
di sicuro il ragazzino a una faccia da cazzo epica![]()
Appena tornato da un pomeriggio intero al mare, e senza scottarmi, ormai sono bello abbronzato!
Idolo!
Fosse genoano avrebbe detto: ogni tanto faccio qualche autogol perché se non soffro non mi diverto...
PS: quando ho letto il post di Shabby su Moccia per un attimo ho temuto seriamente lo avessimo perso del tutto!Ma tutto questo astio per Coelho?
PPS: ma l'influenza suina come fa a essere così preoccupante? C'è gente che guarisce senza neanche accorgersi di averla avuta!
Perchè il mondo è pieno di porci
Buonasera a tutti, tornato da epic grigliata is epic a casa di amici![]()
il problema è che gente che c'è morta accorgendosi di averla avuta![]()
si, si, c'è morta pochissima gente, assolutamente, niente da giustificare troppi allarmismi
Coelho scrive libretti filosofico-esistenzialisti da ombrellone. Storie rindondanti che sembrano saccheggiate da un qualche vecchio testo-sacro buddista, fatte ad uso e consumo di casalingUe smaniose di allargare i propri orizzonti kulturali con massime e parabole a buon mercato.PS: quando ho letto il post di Shabby su Moccia per un attimo ho temuto seriamente lo avessimo perso del tutto!Ma tutto questo astio per Coelho?
IMHO.
Spoiler:Adesso arriva Nevade e s'incazza come una bestia![]()
Ultima modifica di Caesar86; 19-07-09 alle 20:10:09