e chi sarebbe?
e chi sarebbe?
Quello che all'e3 scriveva sul taccuino senza apparente motivo![]()
Ho finito di arredare casa
Mobile tv con relativo impianto HT nuovo fiammante completo![]()
ah vero, quindi non è sembrato un pirla solo a noi ma è diventato un meme
elgrigno![]()
apperò![]()
sono stato a vedere turbolenti bollori adolescenziali di maghetti horny: the movie.
posto un ideale asse x che simboleggia la progressione narrativa, siffatto film avanza si e no di due unità durante le tre ore di smaronamento, mentre invece punta all'infinito sull'asse y che definiremo come "puttanàte".
ora, assicurato che se i libri anche solo alla lontana assomigliano ai film non li toccherò mai nemmeno con un palo lungo 2 metri, spoileratemi
Spoiler:ma sburrus silente non è morto davvero, no? c'è anhce la fenice alla fine e aveva dimostrato nel film precedente che sapeva fare il phoenix teleport![]()
sono stato a vedere turbolenti bollori adolescenziali di maghetti horny: the movie.
posto un ideale asse x che simboleggia la progressione narrativa, siffatto film avanza si e no di due unità durante le tre ore di smaronamento, mentre invece punta all'infinito sull'asse y che definiremo come "puttanàte".
ora, assicurato che se i libri anche solo alla lontana assomigliano ai film non li toccherò mai nemmeno con un palo lungo 2 metri, spoileratemi
Spoiler:ma sburrus silente non è morto davvero, no? c'è anhce la fenice alla fine e aveva dimostrato nel film precedente che sapeva fare il phoenix teleport![]()
No,i libri meritano molto di più, a parte forse il primo che è abbastanza per bambini, dopo ce li si gode meglio.
Spoiler:Si, è morto, e tutti quelli che muoiono poi non tornano.![]()
no è morto morto![]()
complimenti al pathos con cui è stata resa la scena nel film allora![]()
no ma morisse definitivamente HP così ci leviamo dal ca..zo sti film et libri ridicoli![]()
andro endless fail
cmq hp sarebbe dovuto morire, ho letto i libri solo perchè mi ero convinto che questa cosa sarebbe successa e per gustarmi la scena![]()
cmq non capisco perchè ci sia tutta sta voglia di Hermione, a me l'attrice non dice veramente niente.
Anzi, è pure bruttina!
anche a me non dice niente![]()
Ha delle brutte sopraciglia!![]()
Fra l'altro l'Hermione cartacea non è esattamente bellissima.
E' Ginny la topa imperiale.
Oviamente nei film è il contrario![]()
ancora 'sto fotomontaggio![]()
La tua faccia arancione è immortale![]()
sto studiando per l'orale di analisi matematica e questa mi ha fatto cadere dalla sedia![]()