Ho visto Canaan 1: gustoso
Si sa già di quanti episodi sarà composta la serie?
Ho visto Canaan 1: gustoso
Si sa già di quanti episodi sarà composta la serie?
È difficile sapere a chi dare ragione, perché o è lui che si sta vendicando spalando cacca sulla KyoAni o è la KyoAni che si sta vendicando sparando cacca su di lui, togliendolo anche dai credits. In conclusione c'è un'atmosfera da troll i quell'azienda allucinante.
@Milton 13
Aoi hana 3
Come negli shonen ai tutti o quasi sono gay, anche qui c'è un magico mondo in cui sono tutte lesbiche, non esiste alcun problema di discriminazione e i personaggi maschili sono inutili e/o inquietanti (il fratello di Akira O_o). Io ovviamente negli shonen ai me ne strafrego di queste..."licenze poetiche" e quindi per par condicio anche qui
Uffa però,Spoiler:maledetta senpai, ma riconciliati con l'ammmore tuo invece di insidiare Fumi!![]()
Edit: Ops, ti aveva già risposto Haruki.
Io comunque ho visto la 3 e..azz.
L'unica cosa certa per ora è che i poteri di Canaan non hanno assolutamente senso. Ma non vogliono nemmeno averlo in partenza quindi chissenefrega.
Saki 16
E' un massacro, la bunnyloli è un mostro del mahjong: fuoco e fulmini, occhi incandescenti che variano dal rosso al blu, ali di energia oscura e i suoi poteri aumentano col calare della notte, specialmente quando c'è la luna piena; guardacaso durante la sfida si sta facendo notte e ci sarà luna piena
Tranquilli nella prossima puntata Saki avrà una chiacchierata con le due protagoniste (che, ricordiamocelo, sono le tette della sua amica Nodoka) e ritroverà la determinazione per vincere. (Chi non la ritroverebbe con due motivazioni così?)
Ultima modifica di Robin; 20-07-09 alle 13:17:02
Sora no manimani 2
Boh, caruccio è caruccio ma non riesce a prendermi per ora...comunque continuo ancora per un po'
Hime >>>>>>>>>>>>>>Mihoshi, e basta con 'ste amiche d'infanzia che siccome quando avevano 4 anni avevano dato un bacio sulla guancia al protagonista se le devono sposare e farci figli e nipoti...viva le "nuove arrivate!"
Devo ancora vedere il 2 e il 3, ma per curiositàAoi hana 3
Come negli shonen ai tutti o quasi sono gay, anche qui c'è un magico mondo in cui sono tutte lesbiche, non esiste alcun problema di discriminazione e i personaggi maschili sono inutili e/o inquietanti (il fratello di Akira O_o). Io ovviamente negli shonen ai me ne strafrego di queste..."licenze poetiche" e quindi per par condicio anche qui
Uffa però,Spoiler:maledetta senpai, ma riconciliati con l'ammmore tuo invece di insidiare Fumi!![]()
Spoiler:hanno già fatto capire chi è l'ammore della senpai?
Per me lei è l'unico personaggio interessante...Fumi invece è inutile.![]()
Sì.
Fumi voglio vederla con Akira
Spoiler:anche se da quanto ho capito, pare che Akira non si capisca cosa voglia fare nemmeno nel manga
Bisogna vede come hanno riscritto la storia per adattarla alla sere animata che, non so quanti episodi abbia, è impossibile riesca a coprire tutto il manga tale e quale.
Spoiler:Nel manga, almeno fino al punto in cui sono arrivato io (che è dove si ferma la traduzione eng), sembra che Ah-chan sia eterosessuale. Ma la porta dell'omosessualità latente è comunque aperta. Bho però, per una serie di motivi che non ho voglia di scrivere, potrebbe cmq accadere tutto e il contrario di tutto.
Ultima modifica di Robin; 20-07-09 alle 15:14:32
NEEDLESS 3
Perchè sono buono e generoso ho voluto dare un'altra possibilità a sto aborto..
Ho sprecato mezz'ora della mia vita, non capisco perchè ogni tanto mi do retta![]()
Rozen, la tua firma... io...![]()
Bisogna vede come hanno riscritto la storia per adattarla alla sere animata che, non so quanti episodi abbia, è impossibile riesca a coprire tutto il manga tale e quale.
Spoiler:Nel manga, almeno fino al punto in cui sono arrivato io (che è dove si ferma la traduzione eng), sembra che Ah-chan sia eterosessuale. Ma la porta dell'omosessualità latente è comunque aperta. Bho però, per una serie di motivi che non ho voglia di scrivere, potrebbe cmq accadere tutto e il contrario di tutto.
Spoiler:Be', nel manga Akira afferma di non essersi mai innamorata, e quindi teoricamente nemmeno lei sa quale sia il suo orientamento sessuale; quello che parrebbe certo è che non è interessata romanticamente a Fumi (ma sarà vero, o sta solo mentendo a se stessa?)...A me piacerebbe che fosse etero, perchè almeno il suo rapporto con Fumi (che invece è palesemente invaghita di lei) sarebbe più conflittuale ed interessante: può sopravvivere un'intima amicizia tra due ragazze, quando una è innamorata dell'altra senza essere corrisposta?
Io penso che, mentre per Fumi ci troviamo di fronte ad una vera e propria omosessualità, nel caso di Akira si potrebbero affacciare in lei quelle ambiguità sessuali che sembrano essere abbastanza comuni tra le adolescenti giapponesi, le quali parrebbero predisposte a sperimentare delle pseudo-cotte più o meno platoniche verso le loro coetanee, prima di scoprire l'altro sesso.
Ultima modifica di ShinXela; 20-07-09 alle 19:24:14
non è che solo le adolescenti giapponesi so così ehSpoiler:Be', nel manga Akira afferma di non essersi mai innamorata, e quindi teoricamente nemmeno lei sa quale sia il suo orientamento sessuale; quello che parrebbe certo è che non è interessata romanticamente a Fumi (ma sarà vero, o sta solo mentendo a se stessa?)...A me piacerebbe che fosse etero, perchè almeno il suo rapporto con Fumi (che invece è palesemente invaghita di lei) sarebbe più conflittuale ed interessante: può sopravvivere un'intima amicizia tra due ragazze, quando una è innamorata dell'altra senza essere corrisposta?
Io penso che, mentre per Fumi ci troviamo di fronte ad una vera e propria omosessualità, nel caso di Akira si potrebbero affacciare in lei quelle ambiguità sessuali che sembrano essere abbastanza comuni tra le adolescenti giapponesi, le quali parrebbero predisposte a sperimentare delle pseudo-cotte più o meno platoniche verso le loro coetanee, prima di scoprire l'altro sesso.
![]()
proprio adesso che mi ero deciso a spararmi gli episodi di H2 mi dite che è caduto vittima della CG syndrome
cheballe![]()
non resta che aspettare e vedere, può darsi che il mordente non scemi più di tanto; in fondo l'immagine di coda è senjougahara che brandisce una spillatrice
non che significhi qualcosa in questo contesto, ma mi è venuto in mente un controesempio ... lancinante; dopo le primissime puntate, eden - con una fortissima storia portante dietro, ed una struttura da favola, con tanto di adiuvanti- ha fatto - secondo me - un tonfo micidiale. delusione galattica
Higashi no Johnny?non che significhi qualcosa in questo contesto, ma mi è venuto in mente un controesempio ... lancinante; dopo le primissime puntate, eden - con una fortissima storia portante dietro, ed una struttura da favola, con tanto di adiuvanti- ha fatto - secondo me - un tonfo micidiale. delusione galattica
Stasera mi guardo bakoso
Forse![]()
Spoiler:Be', nel manga Akira afferma di non essersi mai innamorata, e quindi teoricamente nemmeno lei sa quale sia il suo orientamento sessuale; quello che parrebbe certo è che non è interessata romanticamente a Fumi (ma sarà vero, o sta solo mentendo a se stessa?)...A me piacerebbe che fosse etero, perchè almeno il suo rapporto con Fumi (che invece è palesemente invaghita di lei) sarebbe più conflittuale ed interessante: può sopravvivere un'intima amicizia tra due ragazze, quando una è innamorata dell'altra senza essere corrisposta?
Spoiler:Io sinceramente dubito persino dell'omosessualità di Fumi.
Vabbeh non ci resta che vedere come andrà a finire![]()
E non fai male a dubitare...Spoiler:Anche se mi sembra che Fumi abbia un'identità sessuale già abbastanza definita, non è assolutamente da escludere che anche per lei valga lo stesso discorso fatto per Akira, per quanto possa sembrare più improbabile...Insomma, tutto è possibile.
Ah, e quanto scommettiamo che, a conferma del carattere effimero di queste tendenze omosessuali adolescenziali, Kyoko finirà col suo amico? ^^
Ultima modifica di ShinXela; 20-07-09 alle 21:51:10