Non me l'aspetto dal capo del governo.
Non me l'aspetto dal capo del governo.
the italian stallion![]()
Altro che Rocky il vero italian stallion.
Scusate ma non posso esimermi dal postarla
titolo: il riposo del guerriero
![]()
Domanda per chi guarda la tv: che rilevanza è stata data a questi ultimi sviluppi dai vari tg?
Hanno riportato il contenuto delle registrazioni o c'erano solo politici/avvocati che che si azzuffavano?
Chiedo per pura informazione.
Lol all'immagine di Angels![]()
Che da oggi in poi verrà chiamato Engels![]()
boh, io non ho sentito niente. forse, giusto un accenno da parte del tg3. ma loro sono kommunisti.
al tg de la7 , non mi pare l'abbiano data.
comunque è comprensibile. non sai che ieri il pdr ha bacchettato quel sovversivo di di pietro?
ah si, poi ha dato l'ok alla legge sulle intercettazioni (l'altra emergenza nazionale che non fa dormire gli italiani)
Ma lui non ha ancora commentato? Non vedo l'ora di sentire cosa dice![]()
La collezione di video del Duce affianca la discoteca, per le notti insonni. Ad alcune sono stati proposti come diversivo, solo alle più intime però. Ma questo lo leggerete prossimamente...
italianiiii....ZAC...
![]()
Angels![]()
e a proposito di zoccole:
http://www.youtube.com/watch?v=dZ8NBJ6Ycps
vuoi vedere che...![]()
Eccerto, perché diventa improvvisamente asessuato.
Forse è meglio ricordarvi che sono frasi registrate DI NASCOSTO nella camera da letto.
Se uno qualsiasi di voi lo fa ad un conoscente, finite in galera e con le pezze al cu.lo per violazione della privacy.
Solo che invece con Berlusconi è concesso.
E poi fate le suore vergini per il lodo alfano.
Siete solo degli ipocriti morbosi.
Incredibile, pure dalla Meloni non me lo sarei aspettato.
ma non era un imitatore?
La strategia berlusconiana mi sembra piuttosto evidente e piuttosto efficace. Lasciare la difesa ai suoi pretoriani per concentrarsi sull'attività di governo, attività che, proprio grazie alle pruriginose voglie dei sinistrati, naviga a colpi di fiducia senza che nessuno riesca a ostacolarla: piano casa, DPF, decreto sicurezza, tutto viene discusso con l'attenzione della plebe concentrata sulla whiga, e senza neanche i media berlusconiani da accusare, dato che il regista dell'ennesimo suicidio sinistroide é La Repubblica.
La pax quirinalizia assicura che i provvedimenti governativi passino senza troppi problemi al vaglio del capo dello stato, anzi, in certi casi, come nel caso del decreto sulle intercettazioni, aiuta Berlusconi a giustificare le ragioni del provvedimento. Inoltre lima le zanne al cavapatate molisano, facendogli fare la figura di quello che all'esame di Costituzionale ha copiato il compito.
La notte dei lunghi coltelli all'interno del PD condita con la comparsata di Grillo, soffoca sul nascere qualsiasi patetico vagito possa provenire dai miseri resti della Sinistra.
Elezioni in vista non ce ne sono, il G8 é passato ed ha avuto successo, e chi conta Oltretevere ha già ampiamente dimostrato di anteporre la ragion di stato al moralismo.
Con queste premesse per quale motivo dovrebbe stare a sbattersi facendo predicozzi autoassolventi in Parlamento o in TV? Perché lo dicono i rossi? Come se gliene importasse qualcosa...(giustamente aggiungo...)
Ultima modifica di Sarpedon; 21-07-09 alle 15:48:20
per me condannerei lei per violazione della privacy, e indagherei lui per sfruttamento della prostituzione
Davvero non capisco come possa resistere alle terribili 10 domande di D'Avanzo![]()
non mi risulta sia vedovo
guarda il lato positivo. se tu non paghi una prostituta, probabilmente arriva il pappone e ti taglia l'uccello. gli è andata beneSe uno qualsiasi di voi lo fa ad un conoscente, finite in galera e con le pezze al cu.lo per violazione della privacy.
come fai ad essere sicuro che i nastri arrivino dai pm?E poi fate le suore vergini per il lodo alfano.![]()
Eccerto, perché diventa improvvisamente asessuato.
Forse è meglio ricordarvi che sono frasi registrate DI NASCOSTO nella camera da letto.
Se uno qualsiasi di voi lo fa ad un conoscente, finite in galera e con le pezze al cu.lo per violazione della privacy.
E poi fate le suore vergini per il lodo alfano.
Siete solo degli ipocriti morbosi.
![]()
quoto tutto, tranne la definizione di sinistra. la sinistra in italia è morta. al suo posto è rimasta un'accozzaglia di fankazzisti con la puzza sotto il naso e il cilicio sotto i vestitiLa strategia berlusconiana mi sembra piuttosto evidente e piuttosto efficace. Lasciare la difesa ai suoi pretoriani per concentrarsi sull'attività di governo, attività che, proprio grazie alle pruriginose voglie dei sinistrati, naviga a colpi di fiducia senza che nessuno riesca a ostacolarla: piano casa, DPF, decreto sicurezza, tutto viene discusso con l'attenzione della plebe concentrata sulla whiga, e senza neanche i media berlusconiani da accusare, dato che il regista dell'ennesimo suicidio sinistroide é La Repubblica.
La pax quirinalizia assicura che i provvedimenti governativi passino senza troppi problemi al vaglio del capo dello stato, anzi, in certi casi, come nel caso del decreto sulle intercettazioni, aiuta Berlusconi a giustificare le ragioni del provvedimento. Inoltre lima le zanne al cavapatate molisano, facendogli fare la figura di quello che all'esame di Costituzionale ha copiato il compito.
La notte dei lunghi coltelli all'interno del PD condita con la comparsata di Grillo, soffoca sul nascere qualsiasi patetico vagito possa provenire dai miseri resti della Sinistra.
Elezioni in vista non ce ne sono, il G8 é passato ed ha avuto successo, e chi conta Oltretevere ha già ampiamente dimostrato di anteporre la ragion di stato al moralismo.
Con queste premesse per quale motivo dovrebbe stare a sbattersi facendo predicozzi autoassolventi in Parlamento o in TV? Perché lo dicono i rossi? Come se gliene importasse qualcosa...(giustamente aggiungo...)![]()
Mandatemi i filmati di voi che scopate con le vostre mogli/fdanzate/scopamiche.
Sono cose vere, ho diritto di vederle![]()
E tu chi sei? Un santo inquisitore che decide che chi mette le corna alla moglie va s*******to sui giornali?
Quasi quasi inizio a comprare i giornali del pavese tenendo d'occhio le notizie sulle farmaciste.
Eh?come fai ad essere sicuro che i nastri arrivino dai pm?![]()