Non so mica se mi han tenuto i personaggi... sarà un anno o due che non ci entro... avevo un toro guerriero su runetotem.
Non so mica se mi han tenuto i personaggi... sarà un anno o due che non ci entro... avevo un toro guerriero su runetotem.
wow fa davvero cacà![]()
se non li hai deletati tu ci sono ancora, la blizzy non li cancellerà mai i pg, conosce gente che dopo secoli ha riloggato su d2 ed ha ancora tutto
dai il mio server era fregno però, ho ancora quello screen in cui mi dicevi una frase epic![]()
il tuo server era la cosa più bella di wow![]()
fai conto che il mio warrior era lvl 60, ma non ha mai visto nessuna delle 2 espansioni.
Ai miei tempi c'era chi faceva i raid al dragon e a moltencore. io no perchè non avevo mai 6 ore di filama ogni tanto un paio.
very time-consuming i raid, e non credo che le cose siano migliorate. Ho un amico che gioca solo a quello e lo ha installato in ufficio come il padre di stan![]()
moriarty era un dilettante in confronto a sto genio
http://www.repubblica.it/2006/08/gal...tatuato/1.html
c'è tutto, anche alcool a volontà, risse etc.![]()
ngiorno![]()
Lasciamo perdere wow va! ho guardato gli aggiornamenti e le nuove cose da fare, ho calcolato le ore-kriz per farlo, le ore che ho adesso rispetto a 3 anni fa, e penso che attenderò tranquillo tranquillo diablo 3 o al max Monster Hunter Tri...
peccato per lo "spengiamo"
forte la scena finale presa da dogma
Escher would love it![]()
World of Warcraft: il film è ufficiale, Sam Raimi regista
Blizzard Entertainment e Legendary Pictures hanno fatto sapere, tramite un comunicato ufficiale, che il regista Sam Raimi ha firmato l’accordo per girare il film su World of Warcraft e quindi la notizia pubblicata su Cineblog ora è ufficiale.L’universo di Warcraft è fantastico, ricco di contenuti e pieno d’azione. Sono entusiasta all’idea di lavorare con un team simile per portare questo progetto sul grande schermo.Questo il primo commento di Sam Raimi, celebre regista famoso soprattutto per la trilogia di Spider-Man. Il film su Warcraft è attualmente previsto in uscita per il 2011.
via | Business Wire
ommioddio, raimi nooo!!!![]()
Io avevo già visto delle produzioni in carne ed ossa su WoW... molto interessanti, per chi ha orecchie per intendere![]()