+ Discussione Chiusa
Pag 33 di 35 PrimaPrima ... 233132333435 UltimaUltima
Risultati da 801 a 825 di 861
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare

Predefinito Riferimento: George Lucas presentS: Inside Noemi - Episodio V - Knights of the Old Re

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    E' un discorso che sono disposto ad accettare, anche se personalmente non lo condivido.
    Quello che personalmente contesto ai destrorsi del forum non è tanto il votare berlusconi, è il giustificarlo a livello dialettico. Berlusconi ha dei difetti, la sinistra ha dei difetti, forse quelli di berlusconi sono peggiori di quelli della sinistra forse no. Però sono difetti, e gradirei che venissero riconosciuti come tali.
    Noi di sinistra insisteremo a votare per PD/idv, però quando prodi era al governo, pur ritenendolo superiore a berlusconi, eravamo più che disposti a criticarlo, mastella non ci piaceva automaticamente perchè era membro del governo prodi, e ancora oggi siamo i primi a criticare il pd, pur preferendolo a berlusconi.
    dall'altro lato invece, c'è gente come te che fa lo stesso verso berlusconi, ma c'è anche gente che si arrampica su ogni specchio a portata di mano pur di dimostrare che la mer.da di berlusconi non puzza di mer.da... che il fatto che berlusconi vada a zoccole sia giustificato dall'alta percentuale di pu77anieri del paese...
    Io non vi cheiedo di non votare il pu77aniere, se pensate che sia meglio un premier pu77aniere sia meglio di un premier incapace
    vi chiedo però di non negare che sia un pu77aniere se ci sono prove che lo sia, e di non pensare che non sia un difetto, seppur più lieve.
    Ma nessuno nega che sia un puttaniere... ma non c'è nesso logico fra l'essere puttaniere ed essere un cattivo governate.

luxuria è il parlamentare più citato a sproposito della storia della repubblica.
    chiarisco per l'ennesima volta che non è importante (seppur personalmente lo trovi riprovevole) quale sia la morale sessuale di ciascuno in sè... l'importante è che sia coerente con la morale che si sbandiera in parlamento.
    da una che sostiene i diritti di gay e transgender, e che non crede nella sacralità della famiglia non mi aspetto che sia casta e pura, anzi sarebbe quasi uno scandalo se lo fosse.
    da uno che fa leggi per limitare la libertà personale altrui in nome di una morale, mi aspetto che quella morale sia applicata anche nei confronti di sè stesso.
    Ma non è questo il punto, il problema è che la sinistra, che per eccellenza dovrebbe essere portata all'amore libero, piss&love e che ha portato un trans in parlamento si scandalizza che il premier va a donnine. Non dico che dovrebbero essere contenti, ma nemmeno criticarlo dall'alto della libertà di costumi che predicano. La critica deve arrivare, e si spera arriverà, dagli stessi elettori di berlusconi, ma per assurdo portata avanti dai suoi detrattori li fa divenire incoerenti come e più di lui, è un paradosso.

Ma anche se si fa le orge con 20 amanti, mi aspetto che non commetta reato.
    L'orgia in sè non è reato, però che le fanciulle in questione siano pagate lo è (istigazione alla prostituzione), ancora di più se sono fornite da un imprenditore in cambio di appalti (in tal caso è corruzione), o piazzate in rai come ricompensa (la rai è un servizio pubblico), o usate come merce di scambi per tirare dalla propria parte senatori (la telefonata con saccà)

Gli scandali sessuali sono l'ultimo dei motivi per i quali berlusconi non mi piace, però non mi va che siano drubricati a semplice gossip, quando invece dietro c'è ben di peggio.
    Ma se così è, ben venga, ma mi pare lungi dall'essere dimostrato.

Effettivamente, anche in assenza di berlusconi non amo molto la destra in generale, e questa destra in particolare... non so se la voterei. però un conto è avere a che fare con un partito che non piace, un conto è considerare questo partito una grave anomalia da eliminare il prima possibile, come considero l'attuale destra a causa dei legami mafiosi, dell'arroganza con cui sta rivoltando la giustizia come un calzino, del controllo spropositato ceh ha dell'informazione pubblica.
    E ho capito... ma chi è causa del suo mal, pianga se stesso. Ho votato Prodi (anche) per risolvere il conflitto di interessi, che era ai primi posti nel suo programma... l'unica cosa che ha fatto è mettermi le mani in tasca e fare l'indulto.

Oltretutto, i suoi successori si presentano come l'armata brancaleone, incapaci di avere una posizione unica e decisa anche solo per accettare/respingere la candidatura di un outsider alla guida del partito, capisci che mi sento più garantito a votare Maria de Filippi.

In america ci sono democratici e repubblicani, quando vincono i repubblicani i democratici saranno pure dispiaciuti, ma non penso che la considerino una tragedia al pari di come gli antiberlusconiani considerano ogni vittoria di berlusconi.
    Ma il problema è che la demonizzazione di berlusconi ha portato alla sua sconfitta elettorale, ma ha creato aspettative ENORMEMENTE disattese nel suo successore, con il risultato di essere stato un boomerang contro chi l'ha utilizzata, tutti tranne Di Pietro che è diventato il leader assoluto degli scassaminchia, il cui fronte si allarga a dismisura, ma che non ha uno straccio di idea politica se non berlusconi cacca pupù.

Lo Zio L'avatar di Demien80

Predefinito Riferimento: George Lucas presentS: Inside Noemi - Episodio V - Knights of the Old Re

Il problema non sono le mignotte ..
    Un uomo sposato con figli che ha 72 quindi col
    il pistolino fuori uso che sente la necessita'
    di andare con ragazzine e donne non dimostra
    una spiccata dote per governare un paese
    complicato come l'italia.. Insomma "e'
    un uomo malato che ha bisogno di cure"
    .. A quanto pare veronica aveva ragione.
    Il fatto che il pdl (ed i suoi elettori)non riescano a sostituirlo
    la dice lunga su come stanno messi.Bu a me la 1repubblica
    mi sembra meno schifosa del quadro odierno..Chissa se abbiamo toccota il fondo o ci sono altre sorprese.. bah vado a nanna meglio non pensare a ste cose che mi viene il vomito...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di vly

Citazione Originariamente Scritto da Charles Bronson Visualizza Messaggio
    io. perché quella che proponete è l'idea del volgo di sempliciotti che non si accorge di nulla tranne ciò che gli propina la TV. ovviamente contrapposta al popolo degli eletti che, conoscendo le bobine di una zoccola con un microregistratore al posto del clitoride, importantissime per la vita repubblicana, si accorge di quanto sia pericoloso per la sopravvivenza della repubblica non aprire tutti i TG con questa indispensabile notizia da Eva Tremila
    Ma che stai dicendo? Sempliciotti? Ma dov'è che ho lasciato intendere questo?
    Tutti abbiamo bisogno dei media per sapere cosa succede in italia e nel mondo, non ne possiamo fare a meno. E non è che chi sceglie come mezzo di informazione i telegiornali è un sempliciotto o uno stupido: probabilmente è una scelta obbligata, probabilmente non ha i mezzi o il tempo di usare altri metodi di informazione. Resta però il fatto che se una persona ha come unica fonte di notizie un telegiornale, non può conoscere altri fatti se non quelli di cui parla il tg e quelli che la riguardano direttamente, e non è che per questo sia stupida.

Mi spieghi come fa una persona che si informa solo ed esclusivamente coi tg (e sono tante le persone così) a venire a conoscenza di qualcosa se non viene nominata al tg o se non succede nei suoi immediati paraggi? Davvero spiegami come potrebbe fare.

Citazione Originariamente Scritto da Demien80 Visualizza Messaggio
    Il problema non sono le mignotte ..
    Un uomo sposato con figli che ha 72 quindi col
    il pistolino fuori uso che sente la necessita'
    di andare con ragazzine e donne non dimostra
    una spiccata dote per governare un paese
    complicato come l'italia.. Insomma "e'
    un uomo malato che ha bisogno di cure"
    .. A quanto pare veronica aveva ragione.
    Il fatto che il pdl (ed i suoi elettori)non riescano a sostituirlo
    la dice lunga su come stanno messi.Bu a me la 1repubblica
    mi sembra meno schifosa del quadro odierno..Chissa se abbiamo toccota il fondo o ci sono altre sorprese.. bah vado a nanna meglio non pensare a ste cose che mi viene il vomito...
    Ciao, sei nuovo?

Banned L'avatar di Charles Bronson

Citazione Originariamente Scritto da BlaK SHarK Visualizza Messaggio
    Tutti abbiamo bisogno dei media per sapere cosa succede in italia e nel mondo, non ne possiamo fare a meno. E non è che chi sceglie come mezzo di informazione i telegiornali è un sempliciotto o uno stupido: probabilmente è una scelta obbligata, probabilmente non ha i mezzi o il tempo di usare altri metodi di informazione. Resta però il fatto che se una persona ha come unica fonte di notizie un telegiornale, non può conoscere altri fatti se non quelli di cui parla il tg e quelli che la riguardano direttamente, e non è che per questo sia stupida.

Mi spieghi come fa una persona che si informa solo ed esclusivamente coi tg (e sono tante le persone così) a venire a conoscenza di qualcosa se non viene nominata al tg o se non succede nei suoi immediati paraggi? Davvero spiegami come potrebbe fare.
    innanzitutto vivendo, perché a differenza di quanto sostengono i girotondisti assortiti, le persone maturano le proprie convinzioni prevalentemente in base a quello che succede loro nella vita di tutti i giorni, non in base a quello che gli inculca qualche presunto grande fratello televisivo

inoltre vorrei sapere quali sono le notizie indispensabili che i telegiornali tacerebbero. il colore delle mutande della D'Addario?

Il Nonno L'avatar di SACRAMEN

Citazione Originariamente Scritto da BlaK SHarK Visualizza Messaggio

Chi si informa esclusivamente tramite i tg probabilmente non ha mezzi o tempo a disposizione? Secondo me gli manca la voglia di leggere visto che comunque mezz'ora di tempo la deve per forza trovare e deve tirar fuori almeno 200 euri per la tv!
    E riesci ad ottenere più notizie da un foglio di giornale piuttosto che da mezz'ora di tg...
    Se una persona vuole veramente informarsi non guarda i tg!

Citazione Originariamente Scritto da SACRAMEN Visualizza Messaggio
    Chi si informa esclusivamente tramite i tg probabilmente non ha mezzi o tempo a disposizione? Secondo me gli manca la voglia di leggere visto che comunque mezz'ora di tempo la deve per forza trovare e deve tirar fuori almeno 200 euri per la tv!
    E riesci ad ottenere più notizie da un foglio di giornale piuttosto che da mezz'ora di tg...
    A me cascano le palle però a leggere ste robe...

Shogun Assoluto L'avatar di Glasco

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    me lo diceva pure la prof. delle medie

Ma anche se si fa le orge con 20 amanti, mi aspetto che non commetta reato.
    L'orgia in sè non è reato, però che le fanciulle in questione siano pagate lo è (istigazione alla prostituzione), ancora di più se sono fornite da un imprenditore in cambio di appalti (in tal caso è corruzione), o piazzate in rai come ricompensa (la rai è un servizio pubblico), o usate come merce di scambi per tirare dalla propria parte senatori (la telefonata con saccà)

Gli scandali sessuali sono l'ultimo dei motivi per i quali berlusconi non mi piace, però non mi va che siano drubricati a semplice gossip, quando invece dietro c'è ben di peggio.
    Le fanciulle non sono state pagate da Mr. B e questo è stato detto dalla zoccola; sono state fornite da un imprenditore che ha le mani in pasta con la giunta regionale pugliese e non con Mr. B; non credo che l'ascesa in RAI fosse una ricompensa bensì il vero obiettivo della zoccola; usate come merce di scambio? Minchia, pura una tratta di esseri umani?

Ecco, su queste 4 c.azzate si sta basando (e qualcuno vuole sia così) l'informazione di varie testate giornalistiche.

Tutto dipende dal livello di informazione che vuoi ottenere... Sei informato sulle leggi che escono in questi giorni?
    Se sì, ti sei informato grazie i tg?
    Se sì, auguri!

Sinceramente a me cascano le palle quando uno affida la propria informazione esclusivamente ai tg.

Sbonk
    ospite

Le fanciulle non sono state pagate da Mr. B e questo è stato detto dalla zoccola; sono state fornite da un imprenditore che ha le mani in pasta con la giunta regionale pugliese e non con Mr. B; non credo che l'ascesa in RAI fosse una ricompensa bensì il vero obiettivo della zoccola; usate come merce di scambio? Minchia, pura una tratta di esseri umani?
    Mai visto una faccia di bronzo piu` bronzea.

Va bene discutere su se ce ne debba fregare o no, sul come valutare la situazione etcetc. Ma dire che un sant'uomo pugliese fornisce fig.a gratis al presidente del consiglio senza aspettarsi in cambio nulla probabilmente e` troppo

Merce di scambio uguale tratta di esseri umani...

Tutto dipende dal livello di informazione che vuoi ottenere... Sei informato sulle leggi che escono in questi giorni?
    Se sì, ti sei informato grazie i tg?
    Se sì, auguri!

Sinceramente a me cascano le palle quando uno affida la propria informazione esclusivamente ai tg.
    Si, ma non puoi fare una colpa al singolo se gli organi di informazione in Italia fanno cagare (a prescindere dalla partigianeria eh). Non tutti hanno la voglia di andarsi a spulciare i provvedimenti direttamente su internet. Colpa loro che non lo fanno? sicuramente, ma non è che i nostri pennivendoli fanno del loro meglio per essere obiettivi ed esaustivi, cosa che un tempo era non dico necessaria, ma quantomeno auspicabile per gli organi di informazione.

innanzitutto vivendo, perché a differenza di quanto sostengono i girotondisti assortiti, le persone maturano le proprie convinzioni prevalentemente in base a quello che succede loro nella vita di tutti i giorni, non in base a quello che gli inculca qualche presunto grande fratello televisivo

inoltre vorrei sapere quali sono le notizie indispensabili che i telegiornali tacerebbero. il colore delle mutande della D'Addario?
    Vivendo? In che modo? Sii più preciso per favore.
    Se, ad esempio, i tg non parlano della legge sulle intercettazioni, in che modo io, persona che guarda solo i tg, potrei venirne a conoscenza? O di quello che succede in afghanistan? O di quello che succede coi rifiuti a napoli? O del fatto che il premier sia un corruttore?
    Cioè davvero, non riesco a immaginare come potrei venire a sapere di queste cose se il mio unico mezzo di informazione non ne parla.

Dici che queste cose non sono indispensabili? Nulla è indispensabile, nemmeno sapere che in abruzzo c'è stato un terremoto mi è strettamente indispensabile per vivere: se i tg avessero il compito di dare solo le informazioni assolutamente indispensabili staremmo freschi...

Ci sono persone che fanno fatica a leggere e preferiscono guardare la tv (gli anziani...).
    Ti sei mai chiesto come mai i tg vanno in onda all'ora di pranzo/cena? La gente guarda i tg mentre fa altro, mentre prepara da mangiare o mentre mangia, quindi non è che deve trovare una mezz'ora apposta per guardare i tg. Puoi leggere il giornale mentre prepari da mangiare? Direi di no.

Davidian
    ospite

le persone maturano le proprie convinzioni prevalentemente in base a quello che succede loro nella vita di tutti i giorni, non in base a quello che gli inculca qualche presunto grande fratello televisivo
    Mi tocca darti ragione, tantè che di tutta questa faccenda, nel mio piccolo, non mi frega assolutamente nulla. O ben altro a cui pensare.

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Mi tocca darti ragione, tantè che di tutta questa faccenda, nel mio piccolo, non mi frega assolutamente nulla. O ben altro a cui pensare.
    Ci sono le vie di mezzo eh, il fatto che ci si informi anche su questa storia non significa che si faccia solo quello nella vita

O magari era un'invocazione? "O, ben altro a cui pensare, vieni a me"

Vitor
    ospite

la citta' fenicia

Lo Zio L'avatar di Demien80

Ciao, sei nuovo?
    Non direi... spulcio un po' il forum di tanto
    in tanto per vederne l'evoluzione.

Comunque credo che la tvi sia un potente media
    che inevitabilmente plasma la collettivita'
    e visto il trash a cui e' giunta non mi stupisce
    la reazione dei piu'.. Ma l'avete vista che generazione
    di smidolatti sta venendo su.. troniste e veline..
    maria de filippi ha fatto un buon lavoro.

Lo Zio L'avatar di Sparatrap

Ma nessuno nega che sia un puttaniere... ma non c'è nesso logico fra l'essere puttaniere ed essere un cattivo governate.

Ma non è questo il punto, il problema è che la sinistra, che per eccellenza dovrebbe essere portata all'amore libero, piss&love e che ha portato un trans in parlamento si scandalizza che il premier va a donnine. Non dico che dovrebbero essere contenti, ma nemmeno criticarlo dall'alto della libertà di costumi che predicano. La critica deve arrivare, e si spera arriverà, dagli stessi elettori di berlusconi, ma per assurdo portata avanti dai suoi detrattori li fa divenire incoerenti come e più di lui, è un paradosso.

Ma se così è, ben venga, ma mi pare lungi dall'essere dimostrato.

E ho capito... ma chi è causa del suo mal, pianga se stesso. Ho votato Prodi (anche) per risolvere il conflitto di interessi, che era ai primi posti nel suo programma... l'unica cosa che ha fatto è mettermi le mani in tasca e fare l'indulto.

Oltretutto, i suoi successori si presentano come l'armata brancaleone, incapaci di avere una posizione unica e decisa anche solo per accettare/respingere la candidatura di un outsider alla guida del partito, capisci che mi sento più garantito a votare Maria de Filippi.

Ma il problema è che la demonizzazione di berlusconi ha portato alla sua sconfitta elettorale, ma ha creato aspettative ENORMEMENTE disattese nel suo successore, con il risultato di essere stato un boomerang contro chi l'ha utilizzata, tutti tranne Di Pietro che è diventato il leader assoluto degli scassaminchia, il cui fronte si allarga a dismisura, ma che non ha uno straccio di idea politica se non berlusconi cacca pupù.

Scusami Caesar, lasciamo perdere il fatto che l'alternativa a Berlusconi è una masnada di "ciolemmòcche" (anche se l'indulto è stato praticamente "bipartisan" con l'eccezzione di Lega e IDV), che è pacifico e riconosciuto praticamente da tutti. Ma quando un72enne multimiliardario, che fa il Presidente del Consiglio e ha una vera e propria ossessione per la **** (come lui stesso ha praticamente riconosciuto) tanto da andare anche a mignotte, comincia a piazzare ragazze in politica e nello spettacolo, tutte molto mooolto carine prima ancora che intelligenti... a te non viene nessun dubbio sul COME siano state scelte queste signorine? Ti ricordi la telefonata con Saccà? E delle voci sulle intercettazioni della Carfagna? Non ti viene qualche sospettino, nemmeno piccolo piccolo? ? Non ti sembra che ci sia qualcosa che non va? Non ti viene qualche sospetto sul criterio utilizzato per selezionarle? Siamo sicuri che i suoi metodi siano compatibili con quelli necessari per avere un buon governo? Non so... sarà anche un parere del tutto personale ma per me, se questo è buon governo allora stiamo freschi. A 'sto punto preferisco essere governato dal mio salumiere.

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Demien80 Visualizza Messaggio
    Non direi... spulcio un po' il forum di tanto
    in tanto per vederne l'evoluzione.

Comunque credo che la tvi sia un potente media
    che inevitabilmente plasma la collettivita'
    e visto il trash a cui e' giunta non mi stupisce
    la reazione dei piu'.. Ma l'avete vista che generazione
    di smidolatti sta venendo su.. troniste e veline..
    maria de filippi ha fatto un buon lavoro.
    Immagino che 80 sia l'eta` e non l'anno di nascita....

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd

Personalmente non sono nemmeno vicino all'essere un elettore del PDL, ciononostante di tutta questa storia non mi frega assolutamente niente. Anzi, trovo stupido accanirsi su sta cosa, sembra il gesto disperato di chi ha fallito tutti gli altri attacchi e adesso ci prova cavalcando una morale che in realta' nemmeno gli appartiene.

Certo, penso che a una parte dell'elettorato del PDL la cosa un po' dovrebbe importare.

Citazione Originariamente Scritto da Sparatrap Visualizza Messaggio
    Scusami Caesar, lasciamo perdere il fatto che l'alternativa a Berlusconi è una masnada di "ciolemmòcche" (anche se l'indulto è stato praticamente "bipartisan" con l'eccezzione di Lega e IDV), che è pacifico e riconosciuto praticamente da tutti. Ma quando un72enne multimiliardario, che fa il Presidente del Consiglio e ha una vera e propria ossessione per la **** (come lui stesso ha praticamente riconosciuto) tanto da andare anche a mignotte, comincia a piazzare ragazze in politica e nello spettacolo, tutte molto mooolto carine prima ancora che intelligenti... a te non viene nessun dubbio sul COME siano state scelte queste signorine? Ti ricordi la telefonata con Saccà? E delle voci sulle intercettazioni della Carfagna? Non ti viene qualche sospettino, nemmeno piccolo piccolo? ? Non ti sembra che ci sia qualcosa che non va? Non ti viene qualche sospetto sul criterio utilizzato per selezionarle? Siamo sicuri che i suoi metodi siano compatibili con quelli necessari per avere un buon governo? Non so... sarà anche un parere del tutto personale ma per me, se questo è buon governo allora stiamo freschi. A 'sto punto preferisco essere governato dal mio salumiere.
    Caro sparatrappo, tu lo sai che non ho mai votato, non voto e mai voterò silvio I da arcore, ciò nonostante, come nella metafora splendidamente illustrata dal dottor Sarpedone, in fondo in fondo, ma proprio in fondo, mi riconosco nel progetto del PDL, ecco ad esempio perchè ho ne ho votato tre esponenti per le elezioni europee, ma mai mi sarei sognato di buttare il mio voto nel cesso dandolo a mister b.

Ovviamente i sospetti riguardo alla scelta dei candidati ci sono, ma purtroppo la porcata elettorale del buon Calderoli non mi consente di esprimere una volontà sulla scelta dei singoli candidati al parlamento italiano, e comunque il mio voto indirettamente andrebbe al berlusca come capo di governo, e quindi piuttosto voto maga magò.

Questo non vale, evidentemente, per gli altri elettori del PDL, che in parte, come ho sempre detto ed affermato, sono composti dai "fan di Maria de Filippi"(TM), che votano con la stessa parte di cervello che utilizzano per guardare la TV, ma l'esistenza di tali individui (che per me, a differenza di altri destrorsi del forum è certa ) è controbilanciata dai talebani del PD, che lo voterebbero anche se si scoprisse che Franceschini è in realta un androide programmato dal berlusca e messo su per il suo divertimento. Tali figuri votano PD perchè c'avevano il nonno partigiano, la zia iscritta al PCI, il trisavolo che ha fatto la campagna di Russia, ed anche per loro il volume di cervello utilizzato rasenta lo zero.

In mezzo ci sono coloro che decidono chi votare, e lo fanno per strettisimi motivi di convenienza.
    Bene, evidentemente berlusconi si pone come l'alternativa conveniente (anche grazie al fatto che dall'altra parte c'è il nulla assoluto) ed ecco che il corpo elettorale che fa la differenza si tura il naso di fronte ai bocchini, alle liste controllate a suon di prestazioni sessuali ed ai presunti rapporti con le entreneuse perchè a loro conviene.

Tu gli dai torto? io no.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio

Oddio mai voluto scrivere niente in questo thread, visto che queste porcate le fanno tutti, a cominciare dall'amicone Clinton....ma la scoperta che a Villa Certosa ci sono delle Tombe Fenicie, tutto ovviamente tramite le intercettazioni...mi ha definitivamente ammazzato

Ormai manca solo il santo graal e l'arca perduta....

....e pensare che questa storia frutterà altri voti a Berlusconi, come è successo anche con Clinton...l'opposizione ha sempre puntato sul fatto che Berlusconi fosse ormai un vecchio rincoglionito....ora invece è il trapanatore di Arcore...

Lo Zio L'avatar di Emack

Bronson, purtroppo il senso critico non ce l'hanno tutti.
    Capisco che tu non voglia unirti alle Cassandre, ma ammetterai che:

1) C'è tanta gente che matura le proprie convinzioni proprio stando a sentire la tv: quante volte ho sentito persone giustificare un discorso con "l'ha detto la televisione!" (senza neanche specificare chi e quale programma avrebbe detto la cosa, ma questo è un altro discorso);

2) Non è possibile informarsi per esperienza diretta su tantissimi argomenti (e non credo che occorra che ti faccia una lista, vero?);

3) Il modo di fare informazione nei telegiornali italiani non è tanto corretto.

Senza fare allorismo, sia chiaro, vorrei che mi rispondessi su questi tre punti.
    Ultima modifica di Emack; 24-07-09 alle 13:00:34

Si, ma non puoi fare una colpa al singolo se gli organi di informazione in Italia fanno cagare (a prescindere dalla partigianeria eh). Non tutti hanno la voglia di andarsi a spulciare i provvedimenti direttamente su internet. Colpa loro che non lo fanno? sicuramente, ma non è che i nostri pennivendoli fanno del loro meglio per essere obiettivi ed esaustivi, cosa che un tempo era non dico necessaria, ma quantomeno auspicabile per gli organi di informazione.
    L'obiettività è sempre necessaria! Soprattutto nell'informazione...
    E non faccio colpe a nessuno se i tg fanno schifo (sempre secondo il mio parere...). Ma se uno mi viene a dire che si ritiene informato guardando i tg... Beh, qualche dubbio mi viene.

+ Discussione Chiusa
Pag 33 di 35 PrimaPrima ... 233132333435 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato