Questo nuovo Milan, così pieno di facce nuove e pulite... Come dire, è molto Zaccheroniano e Terimmiano insieme... Datemi dell'evoluto, ma comincio ad essere molto fiducioso, avremo di che divertirci.![]()
dobbiamo sperare che leonardo s'inventi qualcosa e che galliani non faccia NULLA.
perchè tanto non è capace.
Ok, sesto posto e vinciamo il derby 6-0 con doppietta di Zigoni. Mi ricorda vagamente una stagione di quelle passate.![]()
ma con quali cazz0 di soldi li paghi geko e il conguaglio per il pocho? scusa la franchezza ehIo insisto per lavezzi visto che ha scazzato di brutto col napoli. Uno scambio con borriello, se ti va bene a pari prezzo, o aggiungendo qualche milione e poi ti prendi dgeko (ovviamente contandoa nche i solkdi di pirlo). Così avremmo dgeko come punta centrale e una eccellente alternativa come lavezzi per il ruolo esterno![]()
E' tornato il "siamo apposto così"![]()
Mi mancava![]()
Pazzini è più scarso di Gilardino, non scherziamo suvvia.![]()
giorno
Originariamente Scritto da Gazza
Stanotte col Chelsea sfida il "suo" Milan
ANCELOTTI: "VORREI UN'ALTRA CHAMPIONS'"
"Real di stelle, ma per vincere conta la squadra"
Leonardo preoccupato: "Non ci siamo rinforzati"Originariamente Scritto da Corsport
LEONARDO: MILAN, MUOVITI!
"Fabiano non viene, Trezeguet nemmeno: dopo aver ceduto Kakà non ci siamo rafforzati"
Ma Ronaldinho è felice"Non resto in panchina..." Ieri rossoneri k.o. con i messicani 1-2
Originariamente Scritto da Tuttosport
Milan all'esame Ancelotti, a Baltimora il match col Chelsea guidato dall'ex-rossoneroChelsea - Milan alle 2, mi sa che niente ammucchiata...Originariamente Scritto da SportMediaset
Ronaldinho: "Felice di giocare"
"Il ruolo? Preferirei dietro le punte" Intanto Caliendo, il procuratore di Trezeguet "Felici per l'interesse del Milan, ma decide la Juve"![]()
Peccato che con Zaccheroni e Terim non siamo andati molto lontani. Abbiamo vinto giusto uno scudetto per lo stato di grazia di qualche giocatore e per inadempienza delle altre italiane.
Poi con Terim...e Tabarez...non mi ci far pensare *brrrrr*
Ma Lavezzi non è giocatore da Milan, troppo testa calda troppo cazzeggione! Si brucerà da solo!
In una stagione di calciomercato (e di bilanci) amara come questa, vengono fuori tutti i limiti del nostro comparto tecnico/sportivo. La prima persona da cacciare sarebbe stata Ariedo Braida, che da anni non imbrocca un acquisto intelligente che sia uno (tutti gli affari alla Kaka e Pato li aveva conclusi Leonardo). Tanto più che quest'anno abbiamo perso pure Leo, destinato a tirare la carretta sulla panchina...
Galliani e Braida hanno dimostrato di non essere capaci di fare mercato quando i soldi c'erano, figuriamoci ora che non ci sono! Avremmo bisogno di un Corvino, di qualcuno insomma capace di tirare fuori dal cilindro il nome semisconosciuto a quattro soldi ma dall'altissimo rendimento in campo. Invece, nada.
Leo comunque mi sta sorprendendo: le sue dichiarazioni pre-Chelsea non sono proprio da yes-man...
Speriamo che alzi la voce e, con lui, la alzi anche il tifo organizzato.
Solo per aver preso Grimi qualcuno dovrebbe essere radiato![]()
Volete Secco ?In una stagione di calciomercato (e di bilanci) amara come questa, vengono fuori tutti i limiti del nostro comparto tecnico/sportivo. La prima persona da cacciare sarebbe stata Ariedo Braida, che da anni non imbrocca un acquisto intelligente che sia uno (tutti gli affari alla Kaka e Pato li aveva conclusi Leonardo). Tanto più che quest'anno abbiamo perso pure Leo, destinato a tirare la carretta sulla panchina...
Galliani e Braida hanno dimostrato di non essere capaci di fare mercato quando i soldi c'erano, figuriamoci ora che non ci sono! Avremmo bisogno di un Corvino, di qualcuno insomma capace di tirare fuori dal cilindro il nome semisconosciuto a quattro soldi ma dall'altissimo rendimento in campo. Invece, nada.
Sul tifo non ci conterei troppo, dopo il repentino cambio di opinione di inizio estate...Leo comunque mi sta sorprendendo: le sue dichiarazioni pre-Chelsea non sono proprio da yes-man...
Speriamo che alzi la voce e, con lui, la alzi anche il tifo organizzato.
attendo la smentita in giornata invece, dirà che è stato frainteso dai giornalisti e che anche se non arriva nessuno la squadra è già forte così com'è
Dalla tifoseria organizzata non mi aspetto niente...
Speriamo che non finisca come l'anno scorso![]()
che ha detto leo?
stanotte all'1 contro il chelsea quindi?
![]()
vero, che ha detto leo???![]()
Secondo me Lavezzi al Milan farebbe sfracelli. E' una squadra che gioca molto palla a terra e uno veloce come lui serve come il pane.
Se fossi in Galliani un pensierino ce lo farei![]()