Originariamente Scritto da
caesarx
Ma nessuno nega che sia un puttaniere... ma non c'è nesso logico fra l'essere puttaniere ed essere un cattivo governate.
Ma non è questo il punto, il problema è che la sinistra, che per eccellenza dovrebbe essere portata all'amore libero, piss&love e che ha portato un trans in parlamento si scandalizza che il premier va a donnine. Non dico che dovrebbero essere contenti, ma nemmeno criticarlo dall'alto della libertà di costumi che predicano. La critica deve arrivare, e si spera arriverà, dagli stessi elettori di berlusconi, ma per assurdo portata avanti dai suoi detrattori li fa divenire incoerenti come e più di lui, è un paradosso.
Ma se così è, ben venga, ma mi pare lungi dall'essere dimostrato.
E ho capito... ma chi è causa del suo mal, pianga se stesso. Ho votato Prodi (anche) per risolvere il conflitto di interessi, che era ai primi posti nel suo programma... l'unica cosa che ha fatto è mettermi le mani in tasca e fare l'indulto.
Oltretutto, i suoi successori si presentano come l'armata brancaleone, incapaci di avere una posizione unica e decisa anche solo per accettare/respingere la candidatura di un outsider alla guida del partito, capisci che mi sento più garantito a votare Maria de Filippi.
Ma il problema è che la demonizzazione di berlusconi ha portato alla sua sconfitta elettorale, ma ha creato aspettative ENORMEMENTE disattese nel suo successore, con il risultato di essere stato un boomerang contro chi l'ha utilizzata, tutti tranne Di Pietro che è diventato il leader assoluto degli scassaminchia, il cui fronte si allarga a dismisura, ma che non ha uno straccio di idea politica se non berlusconi cacca pupù.