Stiamo messi bene.Mi riferisco a questo:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=204608
Se non avete niente da fare e volete leggervi le 25 pagine di risposte, capirete la pochezza di alcune persone.
Continuo a leggere...
lascia perdere peppe...non ti rincoglionire come loro, sei ancora in tempo per crescere in maniera decente.![]()
No ma infatti non sto mica connesso 24/24h come fanno su J4S( se vedi alcuni utenti, hanno messaggi alti con la data d'iscrizione "recente", per farti capire )
E non intendo i miei, quelli ci vuol un catzo a farli.![]()
tanti gne gne per nienteMi riferisco a questo:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=204608
Se non avete niente da fare e volete leggervi le 25 pagine di risposte, capirete la pochezza di alcune persone.![]()
Si creano sempre "gne gne" per niente lì ... è la "normalità".![]()
'giorno...
come disse un grande commediante... "non ti curar di loro ma guarda e passa"
![]()
io infatti continuo come se nulla fosse... per me, che si facciano anche bannare tutti..![]()
e tu un analbetafa.
A parte gli scherzi, come ho già detto di là, io non mi riconosco affatto nei gnegne e nelle "rivoluzioni" a colpi di tette e fighe.
Quelli che rompono le scatole, a parte alcuni, sono solo delle nullità. I veri spammoni hanno avuto un atteggiamento dignitoso.
Senti chi parla.e tu un analbetafa.
A parte gli scherzi, come ho già detto di là, io non mi riconosco affatto nei gnegne e nelle "rivoluzioni" a colpi di tette e fighe.
Quelli che rompono le scatole, a parte alcuni, sono solo delle nullità. I veri spammoni hanno avuto un atteggiamento dignitoso.
Analfabeta.
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di *Peppe_94*; 24-07-09 alle 11:19:30
peppe, torna a dormire o fatti un caffè, che stamattina non ne hai capita mezza...
Anche quella di gnappo di là sulla sua nonna era una battuta.
oh, noes! i accidentally the whole thing!![]()
Buon di , stamattina cpu a 3,6 e gtx 275 e via andare .
Mi sembra che questa risposta sia sufficientemente spammosa per categorizzarti come just for spammer.e tu un analbetafa.
ma sei tu Imola quello della foto?![]()
a me pare il tifoso della la zio ucciso in autogrill...gabriele sandri
edit: si, è lui
già![]()
Ho giocato un'attimo a fear2.
Tipico gioco bellissimo ma che, siccome mi cacosotto, non finirò mai. Davvero bella però l'atmosfera.