A me quello che è successo non è sembrato così esagerato come lo stai dipingendo. Le singole scosse di assestamento sono forti come la più intensa del terremoto dell'Abruzzo e ce ne sono a più riprese. Senza contare quella da 8 che ha danneggiato virtualmente qualsiasi edificio e raderebbe al suolo un sacco di città nel mondo. Tokyo per fortuna ha misure antisismiche piuttosto consistenti onde evitare un Kanto 2, ma un terremoto come questo arrecherebbe danni parecchio seri.Tokyo Magnitude 8.0 #3
Final Destination 4: Tokyo.
Devo fare un salto al supermarket a comprare 10(?) buste di pop-corn, requisito necessario per le prossime 10(?) puntate di TM8.0.
Serviranno anche gli occhialini 3D dalla 10 in poi (per il gran finale)?
Faccio una previsione: Balsa alla fine si sacrificherà sulla croce, morendo a 33 anni, per salvare i bambini dai loro peccati. Forse sto facendo confusione con un'altra storia.
In A spirit of the Sun la capitale viene colpita da un terremoto quasi di grado 9 e li si sollevano tsunami di 50 metri che distruggono tutti gli edifici.
Ma sta scherzando, vedessi le sue divagazioni su Saki![]()
Stavolta Suzumiya aveva il costume diverso, quindi e tutta un altra cosa rispetto alle noiose altre puntate![]()
Se e' per questo, anche negli altri episodi c'erano dei cambiamenti nell'aspetto dei personaggi...ma ugualmente non basta a giustificare questo EPIC FAILURE.
Stavo scherzando, anch' io sono stufo di questa porcata senza senso.
Ma quante dovevano essere le puntate della seconda stagione in totale?
E chi lo sa...all'inizio delle repliche nemmeno si sapeva che ci sarebbero stati episodi nuovi...
Spice & Wolf II #03
Non mi piace l'anticipazione del 4![]()
12+ quelle dell' 8 senzafine spero.
infatti ci sono stati solo due episodi nuovi, ma secondo voi in quanto tempo li licenzieranno chi ha avuto questa genialata ?
Tokyo Magnitude 8.0 #03
Uno spettacolo. Non so per voi, ma io la trovo alquanto affascinante come serie![]()
...hanno licenziato chi si e' opposto a questa idea, vedi tu...
Se le gente avesse un cervello, ci vorrebbe un boicottaggio di massa per non dire di peggio...ma come si e' detto qualche post fa, "I fan comprerebbero i DVD della KyoAni anche se fossero fatti di cartone":/
AIKa ZERO #1
A COSA servono TUTTI gli altri anime quando c'è AIKa? Ogni stagione basterebbe fare 1 serie di AIKa e bon, invece di fare millemila serie diverse il 90% delle quali inevitabilmente fa cagare.
AIKa è un documentario riguardante gli effetti delle forze fisiche (gravità, cinetica, centrifuga, centripeta, ecc..) sulle forme femminili, e sulla vestibilità delle mutandine in qualsiasi posizione/situazione. La nuova serie è benvenuta perchè le precedenti serie non approfondivano sufficientemente l'argomento, notoriamente vasto e complesso.
Meglio inoltre la scelta delle sole 3 puntate, come la seconda serie, piuttosto che un numero superiore che nessuno riuscirebbe a concludere (). Per tre puntate invece si riesce a durare
Non ho mai visto una praticante di arti marziali forte come la protagonista: colpendo le avversarie le porta all'orgasmo (un secondo prima di perdere i sensi). Insomma kenshiro riusciva SOLO a farli esplodere gli avversari. Un notevole passo avanti per le tecniche di hokuto. Chissà cosa accadrà quando userà la "trasmigrazione attraverso satori"
tl; dr
FAPYEAH
Ultima modifica di Robin; 25-07-09 alle 13:00:23
ma c'è ancora il costume che si tromba la protagonista per trasformarla?
No, queste serie sono dei Prequel, quindi il costume ancora non c'e'. Magari arriva alla fine di questa.
In compenso c'è un filo che va su per il chiulo della gente senza sporcare![]()
http://www.youtube.com/watch?v=h_ej7ZlS2oQhttp://www.youtube.com/watch?v=Lyy-KBFvKPg
Annunciati anche Hulk, X-Men e Blade
Spoiler:Ninjalverine![]()
bello iron man, invece il chara di wolverine non mi piace per niente