Somi e Lulli ci vediamo domani
![]()
Somi e Lulli ci vediamo domani
![]()
notte a tutti.
Buon divertimento ad Ome
![]()
'rno
Ieri gitarella al Conero
Sole, mare bello, venticello (beh, pure troppo).
E ieri sera tornando indietro tappa a cena a Fano, per scoprire che è una città carinissima
Ora sonno.
Ma vabbè![]()
e bravo Ole, vieni a trovarci nelle sottovalutatissime marche e se la prossima volta scendi un pò più giù ci becchiamo anche magari
Ultima modifica di Ragnarokker; 25-07-09 alle 11:47:00
maSergio Castellitto è a Giffoni Experience e in un istante conquista sul campo, se pure ce ne fosse bisogno, il titolo di Maestro: in sala stampa spazza via una serie di luoghi comuni sul cinema, con i suoi prossimi lavori si è impegnato ad affrontare alcuni dei tabù che ancora minano la nostra società, e con una battuta ironica liquida la polemica sul romanesco nella fiction italiana lanciata qualche giorno fa da Roberto Castelli: “E’ ‘na fregnaccia!“.![]()
Castellitto![]()
Una necropoli fenicia sotto la villa di Berlusconi. Quando si dice un tombeur.
(Pare invece che la sede del Pd sorga su un cimitero indiano)
spinoza particolarmente in forma![]()
stanno facendo la cerimonia di premiazione degli Eisner Award. All Star Superman ne ha vinto un altro, stavolta come best continuing series![]()
ho pubblicato una mini recensione di Mononoke, se qualcuno è interessato come al solito mi piemmi
come faccio a inserire nella rece un video di youtube?
http://www.youtube.com/watch?v=KKyMSD3magg
Ultima modifica di The Puppet Master; 25-07-09 alle 17:59:34
approposito viste le prime 2, bello![]()
rulla![]()
buondì![]()
buondì![]()
aaaaalve, son quattro giorni che o per un motivo o per un altro mi ritrovo tutto il giorno fuori casa
Oggi mi inchiodo sul letto e non mi smuovo manco morto![]()
![]()
devo andà a san diego appena c'ho abbastanza soldi da buttare in un viaggio![]()
Misa che ricomincio Death Note![]()
ma guarda qualcosa di nuovo, guarda mononoke![]()
Maaaa... il fumetto di Death Note com'è?
Svegliato ora
Sonno da recuperare
'rno![]()
bello fino a metà del 7 volume. poi l'ombra di se stesso per i restanti 4e1/2. Bello e assolutamente soddisfacente il finale![]()
la sv è passata da 61 a 64° a riposomi sa che non ce la farà a passare indenne il mese di Agosto
![]()
'giorno a tutti
bella sign, michè