Quindi secondo te Mou pensa di avere la suqdra giusta per far girare bene Eto'o?
Quindi secondo te Mou pensa di avere la suqdra giusta per far girare bene Eto'o?
più semplicemente voleva una squadra che non dipendesse da un singolo giocatore nel bene e nel male, e adesso ce l'ha
ora deve farla girare però
Non si tratta di ghirigori. Veron era illuminante, non era più quel fantastico genio di Parma e Lazio ma faceva ancora la differenza ed il suo vuoto resta incolmabile là in mezzo, sino ad oggi. E se permetti credo di averne viste più di te di partite dell'InterVeron giochicchiava con figo, mostrando anche bei numeri ogni tanto... esattamente come dinho l'annos corso eoppure rivaldo qualcvhe anno fa. Se quello è giocare bene io sono Dio.
Quell'inter aveva la pareggite e non faceva risultato perchèp faceva pena.
Vi svelo un segreto: giocare bene=vincere e giocare male=perdere. E giocare bene non significa solo fare quale bel ghirigoro in avanti ogni tanto.![]()
Si ma allora nn voleva più ibra...quando diceva che nn era la squadra che desiderava si riferiva ad Ibra? Non penso proprio...
quindi è scontato che sappia già come impiegare quei 50 milioni
o il titolare della tre quarti sarà Hleb con Stankovic panchinaro dopo 4 anni? Naaaa...
Poi si parla di Cassano...ma come seconda punta? Nel 4-3-3 mourinhano? Siete sicuri sia il rinforzo che vi serva?![]()
personalmente il barese non lo vorrei neanche di regalo
credo che adesso lavoreranno sulle cessioni prima di affondare il colpo per un centrocampista di qualità: Obinna, Rivas, Vieira, Mancini e Burdisso sono tutti sul mercato e Mourinho ha detto chiaramente che per loro non ci sarà posto; ceduti questi, spero che la società vada su un trequartista vero , o comunque su un centrocampista di qualità, ed in tal senso meglio Elano dei vari Jenas, Cassano e compagnia bella..
Angelo, credo che Mourinho abbia da un lato fatto intendere che ci sia bisogno di altro (ed è rimasto deluso dalla cessione di Ibra) ma al tempo stesso sa anche di avere poco di cui lamentarsi e che l'offerta del barca era impossibile da rifiutare.
Fossi in mourinho mi farei comprare fabregas con tutti quei bes
e giocherei con a centrocampo fabregas + 2 schiacciasassi (cambiasso, muntari, stankovic, topogigio... ne avete un bel pò insomma), Hleb dietro le punte Eto'o-Milito![]()
Eh vabbè, se eravate così pwni, come mai prendevate mille punti da milan e juve?![]()
Aha: il fatto che nella storia del calcio, in ogni competizione, chi gioca meglio vince (a parte qualche eccezione, ovviamente, vedi il penultimo scudetto real amdrid) non basta come prova?
hellviss hai detto una cagata. capita.
ma non ti piccare per cortesia
Vabbè, lancia il sasso e nascondi il braccio, fa pure, ci sono abituato![]()
italia, mondiali 2006.
uno dei 10000000000000 casi dove vince chi non gioca bene.
non costringermi a tirarne fuori altri
Giocare bene=vincere, Giocare male=perdere
Dipende da che punto di vista vedi il calcio.
Se giocare bene significa dare spettacolo attaccando in 8 senza equilibrio e lasciando praterie all'avversario in contropiede allora sono d'accordo con te.
Per me giocar bene vuol dire:
- Imporre il proprio gioco con personalità, a prescindere dall'avversario.
- Mantenere un equilibrio costante tra i reparti. Non essere necessariamente "belli", piuttosto essere "efficaci".
- Sapersi adattare in campo anche contro avversari sulla carta piu' forti. Se giochi contro il Barcellona non puoi pretendere di avere il possesso palla (saresti un illuso) però puoi cercare di pressare le loro fonti di gioco e sorprenderli con ripartenze veloci...
L'italia del 2006 giocava molto bene, non certo benissimo, ma sicuramente meglio di tutte le altre squadre, probabilmente a pari solo con la francia, che infatti è arrivata in finale.
Se guardiamo tutti gli ultimi campionati di italia, inghilterra e spagna, ha sempre vinto quella che giocava meglio, ad eccezione del real di tre anni fa e dell'inter di due anni fa, che infatti ha avuto bisogno di milel favori arbitrali.
Ovviamente sottoscrivo quanto detto da SimoSky.
Ah caro frykky, il tuo idolo mourinho l'anno scorso disse "giocare bene significa anche giocare con i due terzini più offensivi e forti del mondo (parlando di maicon e maxwell)": aveva ovviamente ragione.
il cagliari gioca meglio dell'inter eppure non ha vinto
Ovviamente il cagliari non gioca meglio dell'inter.
ovviamente si
E come si spiega il fatto che l'inter abbia fatto 70 gol e il cagliari 49? O che l'inter abbia subito appena 32 reti mentre il cagliari 50?
Cu.lo? Magia?
giocatori più forti?
frykky, una squadra che gioca meglio è più facile che vinca, anche se ovviamente non è detto. poi vedila come ti pare![]()