si infatti, si blocca tutto e la musica va in loop. Possibile che dipenda da alcuni server? Perchè se riavvio e provo ad tornare sul solito succede la stessa cosa...
si infatti, si blocca tutto e la musica va in loop. Possibile che dipenda da alcuni server? Perchè se riavvio e provo ad tornare sul solito succede la stessa cosa...
no, quello di meta e combine è n'altra cosa, che han corretto con le ultime patch
quindi succede solo a me
edit: sarà che sono troppo pro e quindi mi tengono lontano di proposito per paura di fargli i culi a tutti![]()
immagino ti riferisca a questo
http://www.sourceop.com/modules.php?...ewtopic&t=1611
HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAX!![]()
a me capitò giusto oggi
hehe, esattoimmagino ti riferisca a questo
http://www.sourceop.com/modules.php?...ewtopic&t=1611
bravo joker :*
a me non capita più quello, e mi capitava sempre quando joinavo un team velocissimamente, riprovando a farlo ora non succede![]()
Aaaaaaaaaaaaa,finalmente tornato....partite fikine sul Beautiful Girl!---incontrato anche Enemy e Boboborg!![]()
VA bhe chiedo qua che non ho voglia di cercare...
Mio fratello ha un problema. Appena tenta di entrare in un server il gioco si blocca e fa schermo nero. lui deve uscire con task menager e chiudere il gioco da li. Il problema e che non gli carica la pubblicità all'inizio. che posso fare?
prova a togliere e rimettere il gioco![]()
Si ,togli e metti gioco,a me ha risolto così---VA bhe chiedo qua che non ho voglia di cercare...
Mio fratello ha un problema. Appena tenta di entrare in un server il gioco si blocca e fa schermo nero. lui deve uscire con task menager e chiudere il gioco da li. Il problema e che non gli carica la pubblicità all'inizio. che posso fare?![]()
cambi serverVA bhe chiedo qua che non ho voglia di cercare...
Mio fratello ha un problema. Appena tenta di entrare in un server il gioco si blocca e fa schermo nero. lui deve uscire con task menager e chiudere il gioco da li. Il problema e che non gli carica la pubblicità all'inizio. che posso fare?
a meno che non sia uno dei nostri![]()
pfff basta un demo in uberchaaaaaaaaaaaaaaarge!