Ah ecco, volevo dire!
12 ventole, 2 hd, 2 pompe e la 4870x2 in idle (ed i 6 giga di ram e la scheda audio) significa che l'i7 non succhiava comunque più di 250watt![]()
Mizio terrorista![]()
Dove trovo una fotina del mizio che devo fare un photoshop?![]()
E che cazz...alla fine non avevo calcolato tutto l'ambaradan, e comunque pure te Terron facevi terrorismo di là...
Comuque a ben vedere allora, con il sistema al 90% su extremeblablabla mi da un 590w....il 90% coi giochi non dovrebbe (e dico dovrebbe) essere raggiunto...
Quasi quasi provo...
Prima mi guardo qualche rece in giro...![]()
le 2 pompe consumano 40 w
2 hd 12/15 w
le ventole circa 60w
diciamo che intorno ai 200 imho li consuma tutti...
E che cazz...alla fine non avevo calcolato tutto l'ambaradan, e comunque pure te Terron facevi terrorismo di là...
Comuque a ben vedere allora, con il sistema al 90% su extremeblablabla mi da un 590w....il 90% coi giochi non dovrebbe (e dico dovrebbe) essere raggiunto...
Quasi quasi provo...
Prima mi guardo qualche rece in giro...![]()
Per completare il discorso, questo è il thread: http://www.***************.it/forum/....php?p=7262258
verso il fondo testo con occt.
Vabbè, comunque resta il fatto che devo vedere dei test in giro per i consumi dello SLI...![]()
Io metto sempre il 100%, e con la GTX 275 e Q6600 1,4v per 3,4ghz sto sui 377W.E che cazz...alla fine non avevo calcolato tutto l'ambaradan, e comunque pure te Terron facevi terrorismo di là...
Quasi quasi provo...
Prima mi guardo qualche rece in giro...
Quindi il mio ali OCCT lo regge.![]()
195 per la precisione
cmq il mio non è che consumi cosi' tanto meno di un i7 eh.![]()
Ultima modifica di *Peppe_94*; 28-07-09 alle 13:24:28
terror, è ora che ti compri un ali putente
mizio, hai provato dirt con la scheda video e la ram @ default?
Peppe ha detto bene, ho cercato l'ali più silenzioso sul mercato, piuttosto rinuncio ai mhz, ma non alla silenziosità.
Ps: nel caso posso fare uno sli di ali in tutta tranquillità eh...![]()
Tanto per la cronaca: crysis non arriva mai oltre i 550 di picco, 200w in meno dei massimi teorici...
Cmq il mio non è un modu/pro82+, ma è davvero silenzioso.
Riesco appena a sentirlo solo se mi metto con l'orecchio accanto.
a me è passivo, il chipset.
il problema è la ventola della 4670 che sta al 18% in idle ( quando in inverno sta al 3% ) e mi segna circa 50°C in idle.
EDIT: Oggi che è freschetto mi segna 47°C.![]()
la mia mobo è roba old school
roba pre multi-core
non siamo ai livelli di preghiere al dio macchina prima di farlo partire (questa la capiranno in 2), ma videoludicamente parlando sta diventando obsoleto (in alcuni casi regge ancora botta e non so perchè
)
le preghiere al dio macchina si fanno prima di mettere in funzione il pentium 2 (che se la viaggia ancora, nonostante win98, ma un giorno ci piazzo linux pure su quello)![]()
che pc hai ?
Cmq dovevi vedere quello che avevo prima, altro che lento & obsoleto.
PS: Ho notato che se overclocco il procio a max 2.8GHZ 1,16v posso mettere una 4870X2.![]()
Ultima modifica di *Peppe_94*; 28-07-09 alle 14:09:11
cisco's exam owned!!!
Questa è una notizia che mi conforta...
Che ne dite?
http://www.tomshardware.com/reviews/...li,2298-2.html
x Baaz: si, ho provato con la vga a default...![]()
quello che abbiamo io e il buon dario (cm silent pro m700) è molto silenzioso e ha un buon wattaggio