non ho capito bene...terran conflict è il seguito di reunion?
ah poi è uscito il pacco con tutti i tropico. volevo prenderlo ma non cè in italiano...perchè poi che era stato tradotto?
Ultima modifica di Francovaro85; 25-07-09 alle 09:43:15
Ho preso il pacco X3 Reunion + Terran Conficlt![]()
3d Ultra Minigolf sta effettivamente spaccando....mi informerò
Men Of War dai voti non sembra affatto male e dicevano che la recensione di TGM non fosse adeguata.
Qualcuno che l'ha giocato può scrivere cosa ne pensa?
Mi stupisce che nonostante la posizione alta tra i top sellers, finora NESSUNO dei miei friends si è buttato ad acquistarlo.. a differenza di 3d Ultra Minigolfche sta veramente vendento un botto!
Non è che mi ispirasse molto, anche se i giochi di golf mi piacciono3d Ultra Minigolf sta effettivamente spaccando....mi informerò
Men Of War dai voti non sembra affatto male e dicevano che la recensione di TGM non fosse adeguata.
Mi stupisce che nonostante la posizione alta tra i top sellers, finora NESSUNO dei miei friends si è buttato ad acquistarlo.. a differenza di 3d Ultra Minigolfche sta veramente vendento un botto!
![]()
Ho visto pure io il gioco di minigolf3d Ultra Minigolf sta effettivamente spaccando....mi informerò
Ma poi ho cambiato idea, non mi ispirava più di tanto....
da quello che cè scritto nel negozio pare che non ci sia...
che tipo di gioco è? sarei interessato ma non ho ancora ben capito il genere..
Devo ancora giocarci a dire il vero, ma dovrebbe essere uno strategico spaziale (nel senso che è ambientato nello spazio)
è un gioco immenso. Totalmente free roaming, ambientato in universo gigantesco. Puoi, commerciare, combattere, fondare stazioni per la produzione di vari prodotti. Ci sono tantissime navi diverse, puoi avere una tua flotta, che esegue gli ordini che gli dai (es. puoi impostare una nave cargo perchè cerchi il prezzo migliore per un determinato prodotto in giro per X settori, compri e venda al prezzo più conveniente che trova).
L'economia del gioco è "realistica". Stazioni commerciali con pochi prodotti vendono a prezzi più alti, fabbriche che hanno bisogno di materiali e non ne hanno, comprano a prezzi maggiori rispetto a quando sono piene.
Si gioca in un universo "vivo", quindi ci sono anche altri mercanti che possono influenzare il mercato.
Ci sono migliaia di missioni secondarie, c'è una bella trama (che però ha le basi in X2) con le sue missioni.
Da moltissimi è considerato il Morrowind spaziale per i suoi infiniti modi di giocarlo.
Terrain Conflict è slegato dalla trama di X2 e X3, ma le possibilità sono le stesse
Non ho capito bene una cosa però: Reunion e Terran Conflict sono 2 giochi a parte con una propria storia oppure Terran Conflict è l'espansione Reunion? insomma, quale gioco per primo?è un gioco immenso. Totalmente free roaming, ambientato in universo gigantesco. Puoi, commerciare, combattere, fondare stazioni per la produzione di vari prodotti. Ci sono tantissime navi diverse, puoi avere una tua flotta, che esegue gli ordini che gli dai (es. puoi impostare una nave cargo perchè cerchi il prezzo migliore per un determinato prodotto in giro per X settori, compri e venda al prezzo più conveniente che trova).
L'economia del gioco è "realistica". Stazioni commerciali con pochi prodotti vendono a prezzi più alti, fabbriche che hanno bisogno di materiali e non ne hanno, comprano a prezzi maggiori rispetto a quando sono piene.
Si gioca in un universo "vivo", quindi ci sono anche altri mercanti che possono influenzare il mercato.
Ci sono migliaia di missioni secondarie, c'è una bella trama (che però ha le basi in X2) con le sue missioni.
Da moltissimi è considerato il Morrowind spaziale per i suoi infiniti modi di giocarlo.
Terrain Conflict è slegato dalla trama di X2 e X3, ma le possibilità sono le stesse![]()
perchè questa riedizione è dei nuovi detentori dei diritti della serie (che pubblicheranno tropico 3 fra non molto), che evidentemente non hanno però i diritti sulla traduzione italiana.
sembra fiquoè un gioco immenso. Totalmente free roaming, ambientato in universo gigantesco. Puoi, commerciare, combattere, fondare stazioni per la produzione di vari prodotti. Ci sono tantissime navi diverse, puoi avere una tua flotta, che esegue gli ordini che gli dai (es. puoi impostare una nave cargo perchè cerchi il prezzo migliore per un determinato prodotto in giro per X settori, compri e venda al prezzo più conveniente che trova).
Terrain Conflict è slegato dalla trama di X2 e X3, ma le possibilità sono le stesse
che pelotas però....
Bravo shuren.è un gioco immenso. Totalmente free roaming, ambientato in universo gigantesco. Puoi, commerciare, combattere, fondare stazioni per la produzione di vari prodotti. Ci sono tantissime navi diverse, puoi avere una tua flotta, che esegue gli ordini che gli dai (es. puoi impostare una nave cargo perchè cerchi il prezzo migliore per un determinato prodotto in giro per X settori, compri e venda al prezzo più conveniente che trova).
Scrivi bene, io e te ci troviamo molto.
Grazie per questa descrizione molto ben scritta.
A prescindere dalla storia, che non è mai stata il pezzo forte della serie, se li hai entrambi gioca prima a Reunion... altrimenti tanto valeva prendere solo Terran Conflict visto che è "more of the same"
domani verso le 7pm sbloccano bionic commando
http://www.youtube.com/watch?v=-NEb4LBdlJ8
Mamma mia sembra una figata
Però 40 € son tantied ho già altri giochi in coda
Anche a me spira.
Cmq su thehut sta a 21 euro.
Finalmente abbiamo Bionic Commando Rearmed su Steam.
Dopo un anno di attesa finalmente ci hanno accontentati.
Quante bestemmie che ho tirato l'estate scorsa...
Ave
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/GYCRFxMOgVk&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/GYCRFxMOgVk&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Ultima modifica di FiloMJ; 29-07-09 alle 07:26:19
pure io...Finalmente abbiamo Bionic Commando Rearmed su Steam.
Dopo un anno di attesa finalmente ci hanno accontentati.
Quante bestemmie che ho tirato l'estate scorsa...
Ave
http://www.youtube.com/watch?v=http://www.youtube.com/watch?v=GYCRFxMOgVk
ora aspetto un'offerta, che 9€ non glieli do per principio![]()