questo io non lo so.
non ho dead space.![]()
questo io non lo so.
non ho dead space.![]()
Secondo me rompono più il quartzo a chi lo compra originale.![]()
'giorno![]()
Giusto, così poi io che compro i giochi originali impazzisco per farlo funzionare senza che esploda il lettore dvd come con la Securom![]()
Sto giocando a GRAW 2, molto bello![]()
Boh...non mi è piaciuto tanto...dopo un pò mi sono rotto e l'ho mollato.![]()
Buon di a tutti.
Nitro arrivata la vga?
Appena iniziato il gioco e ho già capito che se non fai attenzione quando ti sposti, da solo oppure con la tua squarda, puoi schiattare con una velocità incredibile, dove fino a poco prima te ne stavi tranquillo e al sicuro
e non ci sono medikit![]()
Ma non hai giocato l'1? Il 2 per fortuna è un pò più facile, anche se è sempre la solita solfa...![]()
perchè te non hai giocato con noi pistola in multiplayer col primo
"o ragazzi tattici stavolta"
"sì, sì"
e se non ricordo male vedo coco correre come un matto in piedi in mezzo alla strada...
ho ghignato per mezz'ora![]()
Faccio parte di quelli che ha mollato il single player di graw (1 e 2) dopo poche missioni, gli fps tattici non fanno per me.![]()
Io odio i checkpoint. Ma poi la visuale di dead space mi sembra troppo ristretta. Come se avesse un fov ridottissimo. Tradotto non vedo un ***** e sono costretto a girarmi più del necesario con il mouse. Poi sistema di puntamento è lentissimo.
Neanche per me...
Ricordo una missione di GRAW1 terribile, quella dove sei in notturna da solo, che devi infiltrarti in un edificio e prima hai tutto un parco enorme infarcito di nemici da attraversare...tremendo.
Non so quanto tempo c'ho messo per passarla...![]()
Aumenta al massimo la sensibilità del mouse dal gioco e imposta il lachesis su 4000DPI. Vedrai che le cose migliorano.
I check li odio anche io, ma per fortuna qui li hanno sistemati molto intelligentemente, ovvero subito prima di scontri difficili, inoltre, oltre ai punti dove salvare, dai quali riparti, ci sono molti più checkpoint intermedi, che in caso di morte prematura ti fanno partire da lì (ovviamente se non esci dal gioco).
Fidati che non danno assolutamente fastidio i checkpoint.![]()
ho risolto giocando con il pad della 360, anche se per sparare non è il massimo
Io fatto tutto col Lachesis, giocato a livello medio...un gioco da ragazzi.![]()
Quando molti giovinastri di adesso ancora non c'erano qui...
http://forumtgmonline.futuregamer.it...ad.php?t=34164
Nel 2005 ero piccolino.![]()