+ Rispondi alla Discussione
Pag 2483 di 3219 PrimaPrima ... 19832333247324812482248324842485249326332983 ... UltimaUltima
Risultati da 62,051 a 62,075 di 80458
    La Borga

Predefinito Riferimento: Il circolino di Schede Video

Si Kanjar dai, fallo bannare.
    Si è sempre detto che era un grande trollone.

Kanjar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il sorcio. Visualizza Messaggio
    Si Kanjar dai, fallo bannare.
    Si è sempre detto che era un grande trollone.
    Ma porco mondo, non mi fungono le segnalazioni!

Se poi si impilano e partono tutte in fila che faccio?

Sai che ora che ci penso mi era capitato SPESSO di avere l'impressione di aver fatto una segnalazione importante...
    questa non lo è, ma una volta scappò inosservato un utente che postò un messaggio dal contenuto nazi-fascista-razzista-supremaziarazzialedellareligionecattolica-sterminiamogliinferiori e lo segnalai e non avvenne nulla

Forse ho le segnalazioni disabilitate?
    Non è che oltre un certo numero di caratteri si disattivano e non ti dà manco il messaggio di errore?

Boh...

La Borga

Magari non si riteneva opportuno allontanare la persona.
    Le segnalazioni arrivano.

Kanjar
    ospite

Magari non si riteneva opportuno allontanare la persona.
    Le segnalazioni arrivano.
    Io non ti ho mai segnalato, faggot!

Comunque non c'erano altri SP attivi nel lasso di tempo (Wizard, per l'esattezza, è l'altro SP dell'area) quindi non penso che la segnalazione sia stata "cancellata" dalla presa visione di qualcun altro, dico bene?

A me le segnalazioni arrivavano quando moderavo, non erano revocabili come una sorta di "avviso", erano dei veri e propri messaggi con copia nella casella email

La Borga

tu sei stato moderatore ? wtf ?

Kanjar
    ospite

tu sei stato moderatore ? wtf ?
    Tanti anni fa peppe, tanti anni fa

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Kanjar Visualizza Messaggio
    Tanti anni fa peppe, tanti anni fa
    T'immagino già, capo supremo del mondo.
    Vai via Kanj.

Kanjar
    ospite

T'immagino già, capo supremo del mondo.
    Vai via Kanj.
    Immagini bene ma immagini male

Come moderatore in genere sono insopportabile, al minimo flame partono delle cazziate secche del tipo "Voi due avete appena finito di postare, riflettete un po', chiedete scusa a voi stessi per il livello al quale vi siete abbassati e tornate domani a mente fresca"

qui andava di lusso ed ero il tipico "bonaccione" perché
    1) Non avevo poteri di ban e mi rifiutavo di portare le questioni in area moderatori, quindi non ho mai mietuto vittime
    2) Ero incondizionatamente amato dagli altri utenti che quindi cercavano di compiacermi evitandomi lo scazzo di dover richiamare alcuna persona

su altri forum d'altrocanto sono stato sempre tremendo, regola fissa: ti richiamo una volta sola, poi ti banno seza sconti per nessuno e secondo ban per chi al ritorno prova anche soltanto a manifestare l'intenzione di chiedere spiegazioni in pubblico anziché in privato

Devo dire la verità: è sempre stata una finta posa, perché io di mio sono amico di tutti e vado d'accordo con tutti e detesto gli scontri, mi fan sentire male. La scelta di fare il cattivo derivava quasi sempre dal fatto di trovarmi in posti dove ero l'unico ad avere le palle per prendere la situazione in pugno ed espormi (e so farlo con uno stile che Ken il Guerriero mi invidia) ma quando posso preferisco andar d'accordo con tutti, anche perché non mi piace mai dover far ricorso alla violenza (il ban spesso è violenza, salvo rarissimi casi).
    Infatti se non ho potere di ban è sempre una gran cosa, perché sono costretto ad agire come Superman piuttosto che come Batman, quindi sono buono con tutti, metto tutti d'accordo, dò il buon esempio e mi comporto manco fossi una sorta di illuminato, sostanzialmente perché sono costretto a far così; quando ho il potere di ban spacco le gambe alla gente al minimo segno di fastidio, perché ho la pazienza di un moscerino della frutta .

Come utente è un altro discorso, sono un po' impulsivo ed irresponsabile e mi diverto a dar fastidio in ogni modo a moderatori ed amministratori, in qualsiasi forum mi trovi, ma è solo perché sono un simpatico burlone e mi diverte giocare con tutti

La Borga

Immagini bene ma immagini male

Come moderatore in genere sono insopportabile, al minimo flame partono delle cazziate secche del tipo "Voi due avete appena finito di postare, riflettete un po', chiedete scusa a voi stessi per il livello al quale vi siete abbassati e tornate domani a mente fresca"

qui andava di lusso ed ero il tipico "bonaccione" perché
    1) Non avevo poteri di ban e mi rifiutavo di portare le questioni in area moderatori, quindi non ho mai mietuto vittime
    2) Ero incondizionatamente amato dagli altri utenti che quindi cercavano di compiacermi evitandomi lo scazzo di dover richiamare alcuna persona

su altri forum d'altrocanto sono stato sempre tremendo, regola fissa: ti richiamo una volta sola, poi ti banno seza sconti per nessuno e secondo ban per chi al ritorno prova anche soltanto a manifestare l'intenzione di chiedere spiegazioni in pubblico anziché in privato

Devo dire la verità: è sempre stata una finta posa, perché io di mio sono amico di tutti e vado d'accordo con tutti e detesto gli scontri, mi fan sentire male. La scelta di fare il cattivo derivava quasi sempre dal fatto di trovarmi in posti dove ero l'unico ad avere le palle per prendere la situazione in pugno ed espormi (e so farlo con uno stile che Ken il Guerriero mi invidia) ma quando posso preferisco andar d'accordo con tutti, anche perché non mi piace mai dover far ricorso alla violenza (il ban spesso è violenza, salvo rarissimi casi).
    Infatti se non ho potere di ban è sempre una gran cosa, perché sono costretto ad agire come Superman piuttosto che come Batman, quindi sono buono con tutti, metto tutti d'accordo, dò il buon esempio e mi comporto manco fossi una sorta di illuminato, sostanzialmente perché sono costretto a far così; quando ho il potere di ban spacco le gambe alla gente al minimo segno di fastidio, perché ho la pazienza di un moscerino della frutta .

Come utente è un altro discorso, sono un po' impulsivo ed irresponsabile e mi diverto a dar fastidio in ogni modo a moderatori ed amministratori, in qualsiasi forum mi trovi, ma è solo perché sono un simpatico burlone e mi diverte giocare con tutti

ti adoro ...

Il Nonno L'avatar di Toki

io ero dio degli scolelgati mentali nonchè Esteta del Monte Olimpo (le descrizioni le avevo fatte io, devo averle ancora da qualche parte ) nonchè Portatore della Nera Obnubilatio per grazia della Divina Val
    gne gne gne

ma sai che quasi quasi mi manca il divino botolo?

le segnalazioni a me arrivano in casella di posta (quelle rare volte che ci sono state, ed erano tutti messaggi di bot del tubo)
    Ultima modifica di Toki; 29-07-09 alle 21:21:11

Kanjar
    ospite

Una volta (ti parlo di tantissimi anni fa, ero ragazzino ed anche più pazzo di ora) su un altro forum diedi un ban di due giorni e mezzo (esatti, sì, non ricordo però se due e mezzo o tre e mezzo, una cosa del genere) con motivazione

"Apre topic con evidente sarcasmo, pur essendo bene informato circa il momentaneo picco di insofferenza al sarcasmo da parte del Vice-Admin. Non ha esplicitamente infranto alcun punto del regolamento, quindi non non può essere comminata alcuna delle pene previste nello stesso.
    Due giorni e mezzo di Ban sono una pena non prevista nel regolamento."

La Borga

Il Nonno L'avatar di Toki

Una volta (ti parlo di tantissimi anni fa, ero ragazzino ed anche più pazzo di ora) su un altro forum diedi un ban di due giorni e mezzo (esatti, sì, non ricordo però se due e mezzo o tre e mezzo, una cosa del genere) con motivazione

"Apre topic con evidente sarcasmo, pur essendo bene informato circa il momentaneo picco di insofferenza al sarcasmo da parte del Vice-Admin. Non ha esplicitamente infranto alcun punto del regolamento, quindi non non può essere comminata alcuna delle pene previste nello stesso.
    Due giorni e mezzo di Ban sono una pena non prevista nel regolamento."
    un grande

dovrò utilizzare sta tecnica anche io

Shogun Assoluto L'avatar di raumizio

Citazione Originariamente Scritto da BazookA Visualizza Messaggio
    spanotto, don salieri, la meggy...
    bei tempi
    G15...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald

Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    Arrivata la 4870.
    Lanciato velocemente Crysis senza settare frequenze pesanti (780/920) siamo a 37,54fps contro i 29,33fps della 8800GTX a 648/1620/1000.
    Avrei pensato una differenza più marcata.

BazookA
    ospite

mah, per me passatre dalla 8800gts 640 alla gtx275 è stato un bel salto, magari lo noto melgioperchè son sul dellone

Shogun Assoluto L'avatar di Dehor

lo noti melgio perchè sei sul dellone?

BazookA
    ospite

meglio mi son sbagliato a scrivere (l'anzianità, abbiate pazienza) il dellone è voluto

(24'' dell)

Shogun Assoluto L'avatar di Dehor

ah ok (c'era anche passatre ma ho bypassato) Beh, comunque ci credo che su un 24'' è un bel salto... ma non lo sarà mai come il mio geforce 2 -> 8800gts 640

BazookA
    ospite

azzo, io ci ho infilato anche la bistrattata5900 e la 6800le sbloccata con rivatuner nel mezzo

Kanjar
    ospite

Per i salti più epici ce la giochiamo io e Toki, c'è poco da fare

Io passai da Sis 6326 integrata con 4mb di ram (un residuato bellico dell'epoca del Pentium2 e specifichiamo che NON SUPPORTAVA L'ACCELERAZIONE 3D opengl, quindi dovevo giocare molti giochi o in compatibilità software o in emulazione direct3d, che facevano schifo entrambe ) ad una 7600gt. Dalla 7600gt alla 8800gt dove devo dire che il cambiamento -complice forse un collo di bottiglia del processore?- non è stato incredibile in tutti i giochi (anzi in alcuni non mi è cambiato granché, semplicemente mi girano meglio con minor sbattimento di ottimizzazione, o ci attivo l'AA4x e af16x dove prima avevo solo af8x, ma non sono cambiamenti radicali... io speravo tipo di poter sparare filtri a manetta come un pazzo, invece non posso che in pochi giochi ).
    La 8800gt mi sà che non la cambierò più, finirà che aspetterò che scenda di prezzo la revision della seconda fascia medioalta del gt300, nel 2011

Toki invece è passato tipo da un 486 con vodoo2 ad un Venice 3500+ con non ricordo che scheda, ha fatto un qualcosa di epico e pregno di significati come Kubrick con quell'ellissi in montaggio analogico e parallelo con annesso salto carpiato di osso/utensile che si trasforma in una base spaziale orbitante
    Ultima modifica di Kanjar; 30-07-09 alle 01:05:46

Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx

Ma voi andate troppo indietro nel tempo, io cominciai a fare il nerd alla tenera età di 14 anni (2004, mica troppo indietro ,periodo in cui pensavo "uooo la gifors è una scheda velocissima potrei giocarci cs 1.6 tutto al massimo" (non sapendo e neanche immaginandomi che le schede video eran come le macchine :c'è la marca, ma poi ci sono anche i modelli) quindi cominciai a cercare sull'internet (ancora, o già per i nostalgici, con la linea 640k) una gifors ; mi "accaparrai" per la modica cifra di 52 euro (se non ricordo male) una FANTASMAGORICA geforce 4 mx!!! (per poi scoprire col senno di poi che era una bella rebrendata della serie2, mossa che ripropongono oggi con g82-gts2**). Il piccolo procio di allora (un pentium 3 a 1.2 ghz, se non ricordo male) faceva comunque schifo perchè intelligentemente mi ero comprato tutto eccitato hl2 senza sapere minimamente che esistessero le specifiche (avevo la plaistescion io).

Poi mi son rotto e per un periodo di rosik mi ero impuntato con la 9800pro e pensavo fosse la scheda definitiva, poi però mi son comprato la 6600gt, il negozio mi fregò e mi mandò una scheda di un altra marca. Dopo un altro annetto sono arrivato alla mia prima scheda decente, la gloriosa 1650xt per poi passare alla 1950xt/8800gt/gtx280.

Se mantengo il brand di crescita tra 10 anni compro la Nimiz

scusate il wall of text, volevo sfogarmi

speriamo non crashi il server

BazookA
    ospite

siete giovini, la mia prima cpu di un pc è stato un 8088 e il primo acceleratore grafico la mitica orchid righteous da ben 8 mega che si affiancava alla s3 da ben 2 mega, ma era il 97 e avevo già 19 anni e salutato gli addominali da 3

Il Nonno L'avatar di Il_Lelle

'giorno

mardok79
    ospite

Giorno caldo..

Ah i tempi dell'atari 2600 col joystick devasta mani, poi passai all'olivetti 128 (che comprai io e i familiari del produttore) c'è gente che ignora che per caricare i giochi si usavano le cassette audio ormai..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2483 di 3219 PrimaPrima ... 19832333247324812482248324842485249326332983 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato