Sava vedo che hai capito alla fine come funziona liquify, carina la sign![]()
Sava vedo che hai capito alla fine come funziona liquify, carina la sign![]()
veramente no.
ho "mosso" pochissimo perchè non riuscivo a "controllare" l'effetto![]()
sava la tua sign è fantastica!
Oggi credo di aver battuto il mio record di bestemmie, in compenso le due doppio malto a stomaco vuoto ora fanno effetto![]()
serata tranquilla a casa che sono stanco morto![]()
io salto sulla moto (di mio fratello, la mia è pronta domani) e vado a vedere un concerto sul lago, serata sciallo comunque, prometto che non mi presenterò qua all'una ubriaco
![]()
oggi ho stretto la mano a Vinicio Capossela![]()
Devo passare la serata a riordinare che venerdì parto e sabato tornano i miei, allo stato attuale rischio di venire diseredato...(non è vero, sono ordinatissimo, devo giusto passare l'aspirapolvere e cominciare a preparare la borsa)
Intanto sto seguendo il Milan su canale 5, che squadra![]()
dimenticavo, non trovando la versione mondadori, ho preso la versione in lingua originale di oscar wao
suriosamente, nella sezione libri in lingua, c'era anche firmino
pur'io con Mattia che era curioso, bhè posso dire che questa sera, se mai ci fosse stato pericolo, mio figlio ha cancellato definitivamente il Milan dalle squadre per cui tifare![]()
oggi hanno fatto il calendarioquindi tra poco potrebbe pure essere possibile aprire la lega sul kataweb
![]()
Calendario fatto col ****, tra l'altro![]()
****=fato, giusto?
nel frattempo su I1 Ruggieri ha trovato 3 gesù cristi
mi vado a vedé gundam, va![]()
fantacalcio.
notte a tutti.![]()
diosanto, schumi tornerà in pista al posto di massa!
fantacalcio di tgm![]()
![]()
buongiorno a tutti
ultimo giorno di lavorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo![]()
GoDs non provarci nemmeno ad andare in ferie senza lasciarmi il tuo cell via MP ! :BADA GoDs
ah, Buondi'![]()
fattot'ho spiegato perchè m'ero scordato
![]()
Vedo che non conosci Movie Machine
Oddiocheè
'rno, eh![]()