Originariamente Scritto da
Kanjar
Baz io qui sono uno dei pochi "newtype" credo. (Newtype, hai presente la saga di gundam?)
Sono cresciuto tra PC, Coin-Op, Amiga...

Considera che il primo PC di casa, cui prontamente ebbi accesso perché praticamente ci avevo più empatia io che mio padre, era un 80286 AMD costruito in blocco unico con la piastra madre e con tipo 4 banchi da 256kb l'uno
L'hard disk era da 45mb e costava uno sproposito, inoltre era così fragile che la minima scossa poteva romperlo (non solo in fase di scrittura, ma anche in fase di lettura, bastava una oscillazione minima ed avevi buttato al cesso un milione di lire ).
Ed avevo 5 o 6 anni, non ricordo.
Ci giravano solo pochissimi giochi, ma dopo un po' lo upgradammo con un 386 40DX con ben 4mb di ram. I giochi dei primi anni '90 li potei giocare in diretta, che bello

Ricordo la delusione quando scoprii che X-Wing non girava

Spesso portavo il **** a casa di mia Zia per poter usare il suo PC, molto più potente, dove giravano Duke Nukem 3D (avevo giocato i primi 2

) ed altri giochilli sfiziosi.
Che bei ricordi
EDIT: OLLO!
Anche tu giocasti tutto in diretta?

Io purtroppo mi persi molti giochi che non riuscivo a trovare o che non mi giravano, né giravano sul pc di mia zia :(
Infatti il pc successivo fu direttamente il P3 450mhz (primo p3, in realtà un p2 farlocco modificato a posteriori ed immesso sl mercato come p3) con 64mb di ram e con la infame scheda video integrata farlocchissima della SiS.