![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie a tutti!![]()
Bravo ragazzo.![]()
[/LIST]blabla, senti tu come l'avevi intesa? e se proprio vuoi contare i peli del cane, la parola siti era intesa come: siti internet dei maggiori quotidiani italiani. E se vuoi contarli ancora meglio, in before "ma leggiteli i giornali!", non vivo in Italia e non li posso leggere.
Comunque ti dicevo, ma la tua comprensione lascia a desiderare, che sono contento che, invece, il test di dialetto non ci sia...
Ma in che ti sei laureato?![]()
Disoccupazione molesta![]()
io che ho una comprensione che lascia a desiderare, però, non faccio figure da fesso ridendo di cose che non capisco[/LIST]blabla, senti tu come l'avevi intesa? e se proprio vuoi contare i peli del cane, la parola siti era intesa come: siti internet dei maggiori quotidiani italiani. E se vuoi contarli ancora meglio, in before "ma leggiteli i giornali!", non vivo in Italia e non li posso leggere.
Comunque ti dicevo, ma la tua comprensione lascia a desiderare, che sono contento che, invece, il test di dialetto non ci sia...
Ah, vuoi diventare mod?![]()
Chiwaz goliardo
Adesso voglio vedere la FIAT comandata dagli operai e la Germania invasa dalla Polonia.
Grande m0locchio![]()
Ovviamente pero' un paio d'ore devo farmele....
per copiare l'archivio dell'azienda sul mio hd portatile
10% 5 ore alla fine![]()
cazzarola, il nome del gruppo che volevo creare su FB è troppo lungo e non me lo accetta.
Edit: altrimenti ci sgamano![]()
Ultima modifica di dualismo_2000; 03-08-09 alle 11:31:38
Edita che poi trovano con google il topic qua e scoprono tutto !!!!
Ma vogliamo parlare dell'accordo segreto con la Russia di Putin per costruire protesi al titanio con pattini a slitta per i cani siberiani?![]()
E basta co sto Failbook!
![]()
e fatti pure tu 'sto profilo!!![]()
NO!
Ci manca solo quello...
![]()
questo mese, che c'era il premio di produzione, le trattenute sulla basta paga di mio padre hanno superato il 50%![]()
ma no, normalmente stiamo sul 45%![]()
Perché non ti scatta l'aliquota
Comunque se tuo papà fa il 730 è la mensilità su cui fanno il conguaglio delle tasse, se non sbaglio.
E' probabile che sia per quello la pippata extra.
E comunque Padoa Sciòpa sarebbe fiero di lui, pagar tasse è un piacere.![]()