...ma tirando le somme, e' un terremoto devastante si o no?![]()
...ma tirando le somme, e' un terremoto devastante si o no?![]()
Valuta da tecatastrofica poche strutture in muratura rimangono in piedi; distruzione di ponti; ampie fessure nel terreno; condutture sotterranee fuori uso; sprofondamenti e slittamenti del terreno in suoli molli
Leggo anche: onde fino a 40 metri![]()
Ma c'è qualcuno qui che abbia visto Nanoha o siete tutti alla ricerca delle serie più sotterrate senza vedere i capolavori davanti ai vostri occhi?![]()
Perché adesso Nanoha è un capolavoro?
Spoiler:NO
Punti di vista.
Posso portarti un intero esercito di gente pronta a spergiurare che Nanoha è un capolavoro assoluto.
Posso portarti un intero esercito di gente pronta a spergiurare che School Days è un capolavoro![]()
Flame in my Nuove Serie![]()
No, fottesega sinceramente.
Ma soprattutto, che cos'è Nanoha?![]()
...a me e' piaciucchiata un pochino la serie Strikers, la terza, mentre le prime due mi hanno fatto un discreto ribrezzo...
ultime cose viste
mnemosyne: mah, mi aspettavo di meglio
ouran host club: simpatico ma lo trovo inferiore a yamato nadeshiko
Bakemonogatari 5: mi è proprio piaciuto.La puntata più bella dopo la 2.
Devo dire che Araragi mi perplime...sembra avere un lato oscuro che ogni tanto prende il sopravvento sul suo Io razionale. Boh.
P.S. Questa serie ha delle BGM notevoli, e ce n'è una che un po' mi ricorda L's theme di DN.**
princess lover 1-3
gli darò una chance, forse
drawn together season 2
proprio lo trovo inutilmente volgare e stupido, ma non so perchè lo guardo
amenaideyo 1
gli darò una chance
souten koro 1
che faccio continuo?
saiunkoku monogatari 1-2
che faccio continuo?
Hayate Wonderful As Always!![]()
Nanoha è un ridicolo mahou shoujo iniziato con così tante idee che ha dovuto copiare da Card Captor Sakura e merita unicamente per 2-3 battaglie decisamente epiche nella seconda serie. Non è un capolavoro, è soltanto piacevole da guardare, suvvia.
E Strikers faceva RIBREZZO.