Droppato l'Endless Eight e le bambocce consegnagiornali.
Droppato l'Endless Eight e le bambocce consegnagiornali.
Finora droppato solo Kyonkun, Denwa
Umi monogatari è bellissimo![]()
Non lo guardo perché ci sono le ritardate moe, lo trovo molto piacevole e mi ricorda molto Aria, anche se è diverso. Non confondiamo la cacca con la cioccolata![]()
Io avrei detto cacca con diarreanon sono rimasto particolarmente soddisfatto da nessuna delle due
Sta da dire che Aria ancora devo vedermelo![]()
non capisco perchè nessuno droppi umineko, ma forse capisco. nessun drop ancora per tm 8.0 o canaan, me ne aspettavo uno tipo da mc![]()
Siamo noi che non capiamo![]()
mah, diciamo che pare abbia uno stile peculiare (diciamo "costantemente sopra le righe"?), che non è detto che piaccia a tutti, ma proprio a tutti....
normalmente capita che con show così fortemente "polarizzant" qualcuno si sfili alla chetichella senza fare troppo rumore...
non vuol dire che sia necessariamente un brutto prodotto, solo molto caratterizzato, con tutti i pro e contro del caso.
Alla luce di quest'epilogo, ho voluto rivedermi il terzo episodio, ed ho scoperto che la prima volta l'avevo visto con dei sottomarini indegni...E' la conseguenza di affidarsi alla prima roba che si trova in streaming.Ora che ho rimediato attingendo ad una fonte più qualificata, noto con piacere che tutto l'arco narrativo era ben studiato fin dall'inizio.
Speriamo bene per i prossimi...E' una serie piacevole e molto d'atmosfera, ma ho il costante timore che possa svaccare (e il rischio per me è forte).
Ma guardare Bakemonogatari in streaming è una bestemmia![]()
Umineko se ora reboota lo droppo.
Bakemonogatari #05
Arararararagi-kun, sarà dura. Ma anche no. Oppure si e no. Comunque tieni "duro" (non dovrebbe essere difficile, basta pensare a Senjougahara).
Finalmente nella prossima puntata lei non potrà avere ancora gli stessi vestiti. Mi aspetto un coverage completo su doccia e vestizione, come ai vecchi tempi.
Un minuto di raccoglimento per i vecchi tempi.
Canaan #05
Sugoi sug-*SCIAAFF*
Non capisco più dove vuole andare a parare. La prima puntata pare un lontano ricordo.
Se si devono sparare che comincino in fretta. Altrimenti si slinguazzino vicendevolmente nelle zone sensibili, che è anche meglio.
Ultima modifica di Robin; 02-08-09 alle 20:38:36
moetan 1
![]()
BAKEMONOGATARI 5
SUGOI SUGOI SUGOI SU.. ehm..
Miglior serie della stagione, punto![]()
I love you.Bakemonogatari #05
Arararararagi-kun, sarà dura. Ma anche no. Oppure si e no. Comunque tieni "duro" (non dovrebbe essere difficile, basta pensare a Senjougahara).
Finalmente nella prossima puntata lei non potrà avere ancora gli stessi vestiti. Mi aspetto un coverage completo su doccia e vestizione, come ai vecchi tempi.
Un minuto di raccoglimento per i vecchi tempi.