Dal forum di Steam le eco che arrivano sembrano dire: "E' una cagata pazzesca!"
Di indie su Steam ce ne sono tantissimi e sono quasi tutti meglio di questo.
Per ora è: NO BUY for me
Lo stile grafico mi aveva stuzzicato non poco, ma i commenti sul forum di Steam non lasciano alcuna speranza. Dicono che c'è un solo livello che mediamente dura sui 10 minuti. Cambia solo il livello di difficoltà.
Anche se costa poco sembra che non ne valga assolutamente la pena.
Peccato poteva saltarci fuori un bel gioco, spero che gli sviluppatori non lo abbandonino....livelli, durata, il multiplayer e magari diventa un bel gioco....Lo stile grafico mi aveva stuzzicato non poco, ma i commenti sul forum di Steam non lasciano alcuna speranza. Dicono che c'è un solo livello che mediamente dura sui 10 minuti. Cambia solo il livello di difficoltà.
Anche se costa poco sembra che non ne valga assolutamente la pena.
http://store.steampowered.com/news/2710/August 4, 2009, 4:23 pm - Valve - General Announcement
Beginning at 6:00 pm Pacific time Thursday August 6th, we will be performing software maintenance on some Steam servers. We expect the resulting downtime to last three hours at most, putting the end of the window at 9:00 pm Pacific time.
Some Steam services will be offline during this time. Affected services will include the Steam Community, in-game matchmaking or lobbies, downloading games from Steam content servers, and making purchases from the Steam store. Games that do not rely on Steam matchmaking services should remain playable.
News updates and any further information will be posted in this space.
We will work to make this downtime as short as possible. Thank you for your patience!
Lo posto qui perchè può essere di utilità un pò per tutti.
Per impostare la propria risoluzione e localizzare in italiano il gioco WORLD OF GOO basta editare il config.txt nella cartella properties del gioco stesso.
(gioco ovviamente SPAZIALE)![]()
provato ieri sera, anche io ho giocato al free quindi ho tante piste e medaglie. Ha importato tutto, senza farsi troppi problemi.
Ieri l'ho scaricato ma non ho potuto ancora provarlo.
Da notare che, appena avviato Steam, prima ancora di iniziare il download del gioco, già Trackmania Nations Forever era sparito dalla mia lista giochi. Tutti i files erano ancora sull'hard disk, ma il gioco non era più nella lista di steam, quindi non era più giocabile.
Devo ancora capire se i progressi fatti con il nations sono stati in qualche modo mantenuti con lo united.
'giorno a tutti! Non ce la faccio più a venire al lavoro!
Da lunedì entro in ferie
Da lunedì viene il pittore e mi devo alzare alle 6 del mattino per una settimana intera
Pensare che ero pronto a comprare The Witcher su Steam quando ho visto la news, invece non è available in your region![]()
Ho osservato per bene il trailer di Foreign Legion: Buckets of Blood e l'unica cosa che mi chiedo è perchè, spesso, quando spara con l'm16 (o chi per lui) scatti con il mirino, sembra quasi che abbia la mira automatica, mentre quando usa il gatling sembra mirare normalmente con il mouse....
Vado al mare una settimana, ci vediamo al mio ritorno.
Grazie a tutti.
A presto.![]()
Week End deal fiacco![]()
aria di vacanza anche da quelle parti![]()
WE Deal spettacolare per quello che mi riguarda!
Ho preso il pacco completo, i giochi erano quasi tutti nella mia wishlist personale![]()