Nessuno vieta a nessuno di interfacciare l'HDMI sul PC e demolire definitivamente l'antenna terrestre
Passando al futuro: la TV sul Web e la TV via cavo terrestre / fibra.
Già
Anche mettendo un cartello o apposita segnaletica (c'è stata una discussione in merito ma per l'autority di vigilanza i cartoni sono per un pubblico bambino e stop) il cartone è passibile di censura.
futuro - italia - tv -
![]()
Ma poi l'Authority e' una cosa di per se demenziale ( un codice etico dettato dai politici e' come un tour in un convento di clausura organizzato da Jenna Jameson )...
Che Margaria non sia sta cima d'uomo e' assodato,ma che venga usato come capro espiatorio per una questione che non dipende da lui mi pare francamente ingiusto.
Per me bisognerebbe fare come in Giappone.
Mattina(7:00+): Programmazione per Bambini (Kodomo)
Sera(16:00+): Programmazione per Ragazzi (Shounen - Shoujo)
Notte(1:00+): Programmazione per Adulti (Josei - Seinen)
Dei quali mattina-sera sono automaticamente predisposti e censurati in giappone. Notte sono quelli violenti, o con contenuto erotico, riferimenti espliciti etc. (Censurati anche questi se non sui canali digitali a pagamento)
Non capisco tutto sto bisogno di ulteriore censura. Basta fare gli stessi orari di lì e possono mandare in onda pure Queen's Blade![]()
nuuu sei mattooooo
cioè tu vuoi liberalizzare i cartoni animati???
anarchico
e poi il moige cosa fa? chiude i battenti? gli togli il lavoro a quelli
idioti, pensassero ai veri problemi della vita e dei bambini, mamma mia
li brucerei
Queen's blade
In italia non lo faranno mai![]()
Il Moige potrebbe fare quello per cui è nato. Scegliere l'orario di messa in onda da dare per i Palinsesti. Peccato per il loro desiderio di onnipotenza.![]()
approposito di censure, questa mattina ho visto una puntata di "dolce kati" su italia 1, all'improvviso c'è un bambino che dice queste parole "hai ragione sono proprio un DEFICIENTE"![]()
i bambini presto salvate i bambini da cotanta scurrilità![]()
dove sono finiti i bei tempi in cui dicevano sciocco?Rossanaaaa
![]()
Saluti da Hiroshima, belli
in questi pochi giorni in jappolandia ho già fatto tante cose così awesome da restarci secchi
non son riuscito a vincere una statuetta di Kallen seminuda alla Taito station però![]()
ti odio. Lo sai vero?
Di là mi aspetto un resoconto DETTAGLIATISSIMO![]()
- abbuffata di sushi con una amica jappo in un locale vicino al mercato del pesce
- soggiorno in ryokan da film, con pranzi quali carne di cavallo cruda, carne di cavallo in shabu shabu, api caramellate, e almeno 6 portate a pranzo, colazione giapponese la mattina. Ho fatto il bagno in vasca di cedro, e il gestore, per ragioni che non vi spiego ora, ci ha riservato una stanza doppia, con zona riposo e tavolino per gustare tè verde in un comodo yukata.
- oggi okonomiyaki che fanno ad Hiroshima. Ho scelto quelli con udon
ma soprattutto...
- abbiamo beccato lo shinkansen in ritardo di 5 minuti!!!
e questi sono solo alcuni esempi...![]()
Sono partiti coi moushi wake arimasen vari in stazione?![]()
in realtà del ritardo non si scandalizzava nessuno...solo noi, italiani, che perdevamo la coincidenza![]()