Rick ho finito FLCL
verso la fine si ripiglia bene, non è malaccio come anime peccato giusto siano solo 6 puntatealla fine gli ho dato 7.
Rick ho finito FLCL
verso la fine si ripiglia bene, non è malaccio come anime peccato giusto siano solo 6 puntatealla fine gli ho dato 7.
voto basso![]()
veramente è un voto più che decente![]()
sicuro non è un'anime da 9-10, la storia è troppo no-sense, ho apprezzato parecchi punti dell'anime tra gag varie (haruko che ripara la vespa) e parti di semi-combattimento. La cosa che più mi è piaciuta però sono le BGM e l'ED, veramente belle.
io gli ho dato 10 e l'ho pure comprato...![]()
intanto credo finalmente di essere riuscito ad applicare la trasparenza alle immagini, se tutto va bene dovrei riuscire a produrre una haruhi senza sfondi di *****, l'originale però lo tengo, il prossimo passo sarà imparare come prendere haruhi e attaccarla su uno sfondo figo, il che in effetti risolverebbe il 99% dei miei problemi con le firme![]()
Io devo comprare SZS appena ho soldiTutto. Merita ogni mio singolo quattrino come lo han meritato i cofanetti di Trigun e Cowboy Bebop.
![]()
mi pare che sia un lavoro passabile
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=lWNmviKGEZ8
Nel caso in cui qualcuno se lo fosse perso![]()
Nel caso qualcuno se lo fosse perso
(feel the double sense)
sono arrivatto all'ep 5 di Harui (poi mi sono rotto the balls)
ma per quanto hanno intenzione di continuare così?![]()
Parli del nuovo anime della KyoAni chiamato Endless Eight?
C'è una recensione su MAL che riassume perfettamente la situazione di haruhi
Al momento non è la "malinconia di suzumiya haruhi" ma la "malinconia dei fan di suzumiya haruhi"![]()
Ma... cos'ha Endless Eight che non va?![]()
che è una MEEEERRDDAAAAAAaaaa
ma almeno negli peisodi successivi danno qualche indizio o sono semplicemente fatti con ctrl+c ctrl+v?![]()
significa Datenbanckfehler?![]()