Certo che è proprio idiota chi si compra un netbook![]()
Certo che è proprio idiota chi si compra un netbook![]()
certo che potresti anche renderti conto che non esistono solo i pc fissi ed i netbook a questo mondo![]()
Allora bisogna purgare questa minoranza, la peste non deve diffondersi![]()
secondo le mie stime questa minoranza è in verità una maggioranza![]()
Si sta trasformando in invasione, bisogna provvedere al più presto
La cura sono immagini a 1680x1050 senza spoiler![]()
vorrà dire che si dovrà ricorrere a ciò che si sperava di non dover mai fare per contrastare la minaccia delle immagini inutilmente grandi
uno script greasemonkey![]()
Ragazzi qualcuno di voi sa dove posso trovare una storyline aggiornata di street fighter? Vorrei approfondire la trama. So che ci sono anche parecchi fumetti ed anime.
E' da qualche giorno che ci sto giocando , versione pc ( spettacolare, anche il prezzo di 23 euro )... che dire? Premesso che sono anni che non giocavo ad un picchiaduro ( ero rimasto ai tempi del 2, e roba da neogeo, poco altro su psx1 , poi nada ) le mie impressioni da profano che non consosce tutte le tecniche di cui parlate sono :
1-Grafica ottima e motore che non mi sembra pesantissimo
2-Si fa giocare, adesso lo sto finendo a livello medio e si va avanti abbastanza benino
3-Online ottimo e divertente... Peccato solo che c'è pochissima varietà in termini di avversari: ken - ryu - akuma , poco bison, poco il resto. Sarà per questo che usando blanka in maniera buzzurrissima oggi ho sbloccato guerriero leggendario come achivement? E vi assicuro che sono tutt'altro che un bravo giocatore, uso la tastiera, per altro...
Cmq ottimo gioco, veramente.
Ostico a dir poco; le varie combo non le ricordavo tanto difficili! Sarà l'orrida croce direzionale del 360 ma sembra vicino all'ingiocabile.
C'è un topic più sotto in cui si parla degli unici 2 modi di giocarlo in maniera decentemente competitiva, ovvero il pad madcatz e gli stick (hori o madcatz)...
Altrimenti auguri!
è l'orrida croce del 360
E pensa che, eccetto per i link dei colpi medi/forti, è lo SF (se non il picchiaduro) con le finestre degli input più larghe che esista... questo vuol dire che puoi fare le mosse speciali con estrema facilità, lo stesso shoryuken lo puoi fare con due semplici diagonali basse avanti... e il 360° di Zangief richiede un semplice 230° della leva...
quindi con movimenti incompleti escono le mosse lo stesso...
se giocavi a SF2 non avresti fatto metà delle cose che riesci a fare a SFIV... e se non riesci a fare le combo più easy a questo gioco, ti restano giusto Tekken o Dead Or Alive...
Comunque sì, la croce direzionale 360 (come i pad in genere) sono sconsigliati per un approccio più hardcore del gioco/genere...
scusa mi sono permesso un fix,
ovvero o giocherai ad un beu su 360 in single o multy sulla stessa consol con un amico e con 2 pad per cui va bene anche il pad alla fine se è just for fun oppure vale quello che ho editato qua sopra
Che dite di questi?
Non ho voglia di spendere un'esagerazione.
http://shop.ebay.it/items/?_nkw=ARCA...++PC&_osacat=0
Eh non lo so....
A sto punto cerca un hori.
Il Nitho è mediocre, per me che sono abituato a periferiche qualitativamente buone è pura mmerd*...
Vedi tu, puoi sempre portare la tua ragazza a mangiare una pizza con 30 euro...
oppure accontentarti di quello che offre il Nitho e usarlo come gavetta, finchè dura...
[QUOTE=AlexARandom;7750547....finchè dura...[/QUOTE]
Perchè si spacca?
So che sei obbligato a spaccarlo...
Non l'ho mai usato, ma leggendo su internet e tra conoscenti che l'hanno provato, mi hanno detto che ha una leva discreta, ma il problema sono i tasti che sono un po' duri... per fare le mosse con pressioni simultanee (tipo le Ultra o le EX di SFIV) oppure link stretti (guarda caso le combo più complesse, prove comprese, in SFIV sono link e non chain) è necessario premere i tasti con moolta forza...
Non so se sia eventualmente facile da moddare, nel caso uno in futuro voglia sostituire dei tasti (visto che quelli Sanwa costano 2,50 l'uno)...
ma so che molti comprano questo stick perchè essendo compatibile anche con la Ps3, ha una delle PCB più semplice da saldare per costruirsi arcade stick fai-da-te...
Se vuoi solo toglierti lo sfizio di giocarlo con una perifica decente come un arcade stick, compralo... ma solo se pensi che il tuo budget non può/deve andare sopra i 30 euro...
non voglio consigliarti periferica da 70 euro in sù, se non hai una buona esperienza nei picchiaduro/arcade stick, da comprendere la differenza o non pensi di giocare da qui al 2012 (leggi "fine del mondo") a SFIV e picchiaduro di qualsiasi specie e forma...
Se poi proprio non hai interesse o conoscenza di approfondire il gioco completando le Prove Hard delle combo di tutti i personaggi o apprendere tecniche come P-linking, kara-throw e altro... questo stick per fare le combo base e mosse speciali, dovrebbe bastare, con tutte le limitazioni del caso...
Toc toc alexr ci sei?ma è nella tua lista amici un certo Atomo79?
no perché è uno dei pochi Dhalsim maledettamente forti che trovo ogni tanto sul live e mi mazzuola per bene all'anima
![]()
Sì, lo conosco e anche di persona, perchè partecipa anche lui ai tornei/raduni milanesi di SFIV...
E' un ottimo Dhalsim italiano, ci aggiungerei anche Gorefrost (mi pare romano) se ti capita... e MadArtOrigin, quest'ultimo è un mio amico torinese, forse dei 3 è il più rompiscatole, visto che non mi lascia vie di fuga fra colpi normali, special, instant teleport e combo no-sense...
Peccato che gioca il 90% del suo tempo a Gow2...
Un Dhalsim usato bene è un bel dito in qulo...
E' un po' che non mi connetto la sera con frequenza su Live come una volta, ma se proprio devi farti mazzuolare gratis... qualche volta invita, così testo i tuoi miglioramenti, ragazzo...
Sempre disponibile per SFIV...![]()
Ci siete mai su GGPO?![]()
Ho un account su GGPO, ma preferisco 2DF (più leggero e più italiani/europei)... su entrambi stesso nick che sul forum...
peccato non usi più nessuno dei 2 da tempo, però per SF3TS su 2DF ci tornerei volentieri ogni tanto...![]()
Alex vai a votare per il forum dei picchia.
Io con SF4 ho quasi definitivamente chiuso, mi sono dato al circo a tempo pieno.![]()