che schifo, per piacere, non ricordarmelo.
@Baz:ma quello per me può essere considerato uno spuntino pomeridiano.
![]()
se lo dobbiamo pagare noi va benissimo come cena
Occhio che ingrassi, alla ciccia i pischelli piacciono magri.![]()
si, sono io e siccome sono anche un pò di sinistra quindi per coerenza i terroncelli di 15 anni me li magno.![]()
Giuro che la storia del fake mi ha rifatto rigirare per l'ennesima volta i coglioni, d'ora in avanti alla prima spammata fuori posto, alla prima cacata fuori dal vasino farò il possibile per segarti il pc.
La pazienza è finita, t'abbiamo dato milioni di opportunità, mi sono rotto definitivamente le palle con te.
Capito.
ma c'entra qualcosa con l'ultimo post ?![]()
Tu che c'entri qua dentro invece?
Torna in j4s, sei 'na delusione.
Il terror si chiama terror perchè semina Terrore... Non domandare![]()
vabbè, ho capito, non serve dire altro.
Guarda, no per maleducazione, dopo quei suoi post di sopra non riesco manco a ridere.![]()
Peppe, io sono serio, ti ho difeso millemila volte eppure vedo che non è servito a nulla.
Hai poco da ridere, sei passato nella categoria di quelli che mi stanno sul caz.zo.
Terron, non sto ridendo, ero serio pure io.
Cmq ho capito ... non voglio stare qui se tu o qualche altro non mi sopportate.
Stiamo bboni...volemose bbene!
Per quanto possa starti su peppe, Terron, non passare dalla parte del torto adesso...eri stato tu stesso a richiamare alcuni come Dario perchè intimavano a peppe di andarsene da SV.
Io ho dato millemila opportunità, difeso, protetto e consigliato, non lo invito ad andarsene, ma alla prossima minchiata, anche minima, fuori dal regolamento il pm al kaiser lo mando io.
Ok, su questo non discuto.![]()
Quoto
Allo stato attuale gli unici alimentatore che meritano di essere comprati sono questi, parlando di performace pure:non cambierò mai il mio modu, perchè da 625w a 700w a parità di amperaggio, imho non ne vale la pena, senza considerare l'aspetto acustico.
Il modu è il secondo ali più silenzioso sul mercato, parola di spcr, la mia bibbia.
Se cambio, lo faccio solo per un >1kw o per 2 modu da 625w...
http://www.jonnyguru.com/modules.php...Story&reid=157
http://www.jonnyguru.com/modules.php...Story&reid=153
un 10 su jonny guru vuol dire lo stato dell'arte![]()
Per questo ti ringrazio.
Mi dispiace per la situazione che s'è creata adesso, ma non voglio dire nulla.