Io preferivo april
(tutina attillata + tettone + capelli rossi = win)
ah kaimà c'avrei voglia di iniziare na discussione sul cambio, ma fa caldo
ti dico solo una cosa..sequenziale, la difesa della frizione ormai è vecchia![]()
Sai riconoscere l'ironia?
E non mi fregare le battute
Comunque la mia tarta preferita era donatello, ma solo perchè nel picchia a scorrimento aveva il bastone lungo ed era sgravato rispetto agli altri, in realtà le amavo tutte equamente![]()
A me piace Raffaello, il Berserk della situazione!
-2 ore!!!!!1
si si infatti ho detto all'epoca
ora il paragone non regge più
visto che il 90% dei sistemi editoriali girsa sorro MS
si ostinano ad usare i mac da noi quelli che si definiscono !artisti"
pfui tsè
e poi ti chiamano perchè non sono nemmeno capaci di accedenderlo
bè ma no a livello professionale dai,forse negli stud i piccoli piccoi, gli studi grossi usavano o mac o cray o silicon graphics
però è vero che con l'amiga si faceva ottima roba
forse con l'amiga di pro c'era anche la musica da discoteca
l'amiga era pro e basta.
no, però si poteva fare grafica 3d, su pc NON si poteva affatto
cmq specie in ambito televisivo le varie sovraimpressioni, prime grafiche 3d ad esempio in eventi sportivi etc. erano quasi tutte fatte con amiga.
per la musica ha ragione andro, l'atari st era pro, con relativamente pochi soldi avevi un sistema praticamente professionale![]()
April tettona?
Michelangelo ha sempre ownato tutti.
c'erano i vari tracker su amiga, però l'ST aveva la porta midi, poi c'era qbase su mac.
ma i veri pro usavano i vari roland 303, 808 e via dicendo e poi c'era anche il famoso synth Prodigy.....
il Bernini rulla
http://100swallows.wordpress.com/200...lo-vs-bernini/
![]()
ehm io mi sono visto tmnt beeello![]()
Quello in CG? Non è male, non fosse che alcune scene di azione sembrano filmati di un videogame e ci sono un po di buchi nella trama![]()