Non credo che alla Microsoft siano così indietro con ingegno e tecnologia.![]()
Errore 79.. cosa potrebbe essere...?
diventa rosso il cerchio verde e non va più nulla.....
Provato a staccarlo, ma anche se staccato non parte...sempre il cerchio rosso....!
Allora io ho salvato l'aggiornamento sulla memory unit da 256 mb e ogni volta che rimuovo la memory unit dalla console non mi riconosce più l'aggiornamento,l'avatar e mi dice sempre che lo devo scaricare anche quando rimetto la memory unit nella console.
Come mai?
qualcuno sa dov'è l'opzione intro di media player?![]()
![]()
![]()
![]()
Allora è il mitico cerchio della morte...
Adesso devo registrarmi e poi?
Che succederà...voi che ne sapete?
Niente nessuno lo sa?Allora io ho salvato l'aggiornamento sulla memory unit da 256 mb e ogni volta che rimuovo la memory unit dalla console non mi riconosce più l'aggiornamento,l'avatar e mi dice sempre che lo devo scaricare anche quando rimetto la memory unit nella console.
Come mai?
ho un'arcade presa due setimane fà e senza collegamento internet...posso vedere ifilmati in divx?
per curiosità che formati video legge?
ti devi almeno collegare almeno una volta ad xbox live per scaricare i codec. Un pacchetto di un paio di mega che verrà scaricato appena tenti di guardare un file dvx/xvid. Vengono supportati anche in versione HD ma non gli mkv.
io ho la x360 sempre collegata al router fastweb, eppure quando tento di riprodurre un film in formato avi mi dice che mancano i codec.
Devo scaricare a mano qualcosa? o impostare qualcosa di particolare?
Devi scaricare dei codec aggiuntivi. Li trovi nell'etichetta piattaforma nel marketplace!
vorrei trasferire la scatola in camera mia, visto che il televisore al quale si poggia ora è perennemente occupato
però in quella stessa stanza c'è l'hag di Fastweb. Avendo già un router wireless ed essendo io naab, volevo sapere se l'adattatore wireless della xbox risolverebbe i miei problemi e se è un bell'oggettino che vale la pena acquistare![]()
A me per ora non ha dato problemi, collegata e subito funzionante. Certo, costa uno sproposito...vorrei trasferire la scatola in camera mia, visto che il televisore al quale si poggia ora è perennemente occupato
però in quella stessa stanza c'è l'hag di Fastweb. Avendo già un router wireless ed essendo io naab, volevo sapere se l'adattatore wireless della xbox risolverebbe i miei problemi e se è un bell'oggettino che vale la pena acquistare
Io ho dovuto fare il percorso opposto, visto che la mia stanza è stata occupata da due gemelli urlanti di una settimanavorrei trasferire la scatola in camera mia, visto che il televisore al quale si poggia ora è perennemente occupato
però in quella stessa stanza c'è l'hag di Fastweb. Avendo già un router wireless ed essendo io naab, volevo sapere se l'adattatore wireless della xbox risolverebbe i miei problemi e se è un bell'oggettino che vale la pena acquistare
L'adattatore wireless si è rivelato un ottimo amico, anche se ottanta euro sono parecchi. Menomale che PS3 e Wii ce l'hanno integrato...
già, 80 euri son tantini.
Ma credo che alla fine lo prenderò, il televisore dove sta ora è lo stesso dove c'è Sky quindi è una battaglia perenne. Non oso pensare ora che ci sarà lo switch off e salterà il televisore in camera da letto dei miei (che non avendo la presa tv va ancora con le antennine).
felicitazioni nuke!
Non va il live
Ma a voi vi si apre il sito?
Ultima modifica di DagonCultist; 09-08-09 alle 11:19:03
a me non carica il sito, e non mi si connette al live![]()
quando provo a connettermi al live, mi da errore MTU...
Ma io da ieri non ho cambiato assolutamente NIENTE!