Awful Maria is awful.
'Notte![]()
Awful Maria is awful.
'Notte![]()
Uuuuuuuuuuuuuuuuuuu- Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu- Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu- Beatorice iruuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
![]()
'Giorno![]()
Tra un po' me ne vado in piscina sperando che il tempo regga![]()
'Giorno
Tra un po' me ne vado in piscina sperando che il tempo regga![]()
'Giorno![]()
Mmh?
giorno![]()
sau black![]()
giornoappena finito di fare la passata
![]()
mai imparato![]()
eh ma io sono in località di terrieri
i pomodori ci sono anche qua, non mi resta che rendere omaggio e dire "gg"
ottimo
http://www.youtube.com/watch?v=S8zcCam4JKk
tigro ma che me manni!!!
c'ho tutto pure io
ma come vi organizzate per "vederlo assieme" ?![]()
multiconv msn
guardiamo e commentiamo
Già ce l'ho ero in msn, è il mio sysadmin preferito![]()
A caldo ha detto che il finale non le è piaciuto (nell'ultima puntata e mezzo corre troppo), non le piace taiga, avrebbe preferito l'happy ending con minori. Ryuuji ha detto che è da sposare. Un commento più esaustivo glielo posso chiedere quando finisco di lavorare.che ha detto tua sorella? le è piaciuto? sono curioso di informarmi degli effetti su un esemplare di sesso femminile che non segue attivamente gli anime![]()
sempre che tua sorella non segua attivamente gli anime, ovvio
è COSì difficile trovare un anime che possa attirare chi non li guarda e levarli dal pregiudizio anime=roba per bambini=dragonball
Riguardo al seguire gli anime, non è di certo un otaku ma siamo cresciuti assieme (lei è più grande) per cui io mi sono visto anche tutte le serie da ragazze e lei tutti robottoni e altro. Ora non segue più attivamente gli anime ma la costringo io. Di recente direi che la cosa che più le è piaciuta è stato gurren lagann comunque anche qui se volete direttamente il suo parere dovrete aspettare che finisca di lavorare
P.S. su una cosa puoi stare sicuro, non considera i cartoni come roba per bambini, ma come forma d'arte
Ultima modifica di spap81; 10-08-09 alle 14:03:29
Ti ho addato anch'io Ero![]()
in b4 orgia nel contatto di Ero