Essì, mettiamoci la possibilità di mettere l'armor al Mii e che con 3 slashate di Wiimote fai colpo critico e ammazzi tutti i mostri presenti sullo schermo...
![]()
Essì, mettiamoci la possibilità di mettere l'armor al Mii e che con 3 slashate di Wiimote fai colpo critico e ammazzi tutti i mostri presenti sullo schermo...
![]()
Oh suvvia, è un semplice risparmio di tempo quando lo devi cercare, mica i ammazza da solo![]()
friggete![]()
Ho capito.
Se ti interessa dai un occhio qua:
www.myspace.com/1noreason1
e' il gruppo della mia morosa, lei canta..
hanno appena fatto un cd DEMO di 5 canzoni.. pero' sono pesantini...non so se ti aggrada!
eheeh...per essere pignoli e' metal core!
Tutti in ferie e solo i duri a lavorare!
Vero!
![]()
Beh, considerato che ho suonato death metal per diversi anni...
Niente male il growl della tua donna, complimenti!!![]()
Non fa proprio per me il Death
E vabbé, de gustibus![]()
Più il tuo spettro di ascolti è largo, meglio è. Ma è quasi impossibile che raggiunga i 360 gradi.![]()
il mio lo è![]()
@voivod molto arch enemy, piace!
@gatsu i sony sono di ottima fattura come materiali
Avevo poco da esultare stamattina.
Ho appena passato la giornata in ospedale con mio padre che ha fatto un'altra ischemia per colpa del fumo.
Per fortuna l'hanno salvato in tempo con i soliti palloncini e adesso sta benone.
Ringraziamo sempre il vizio del fumo, ma oramai ogni pacchetto in casa mia che vedo verrà istantaneamente incenerito.
Non si può mai sapere cosa ti riservi la giornata.
Certo che ce ne vuole di coraggio per continuare a fumare dopo aver avuto simili problemi.
gg a kriz per la sua lotta al fumo
ma toho fuhai aka l'imbattibile genovese stà ok con il terremoto li in giappolandia?
gli ho appena mandato una mail![]()
azz kriz mi spiace, davvero il fumo è una delle cose che bandirei dal mondo![]()
ma è vero che gabbi va in giro a dare pacche sulla testa a tutti i giappi, cantando 'Big in Japan'?!
il tutto con indosso solo un fundoshi...
![]()