Vabbè a me basta che qualcuno mi modifichi i titoli di alcune mie discussioni, me lo fai tu?
I poteri di moderazione in un'area si arriva ad averli o per voto dell'utenza (in votazioni autorizzate) o per "calata dall'alto" dell'amministrazione (che piazza d'ufficio un utente di fiducia)... Non funziona che un animatore chiede e l'admin promuove... Nana, comunque, ci ha provato: non volergliene...
<profezia>
Ricordatevi che se me ne vado io da sta sezione in meno di un mese muore
</profezia>
<profezia>
e se me ne vado anche io è ggiàmmorta!
</profezia>
せせ
死んでください![]()
rosik!
non fidatevi di haruki, è uno scambista e mi ha bloccato in msn!!!
nota per Haruki (mi pare) che sosteneva che in Giappone non usano cellulari a conchiglia: sono quasi tutti cosi'
ho visto qualche modello slide, ma la stragrande maggiornaza dei cell sono a conchiglia
giusto io che ho preso il prepaido piu economico della softbank non lo ho ^^;
la cosa per me più assurda è che tutti questi cell a conchiglia sono, seppurr di millemila marche differenti, tutti fottutamente uguali tra loro![]()
e fanno tutti così cacare da vedere!!
StarTac!
Per la cronaca, il fatto che sono quello che posta di più, non significa che dica minchiatenota per Haruki (mi pare) che sosteneva che in Giappone non usano cellulari a conchiglia: sono quasi tutti cosi'
ho visto qualche modello slide, ma la stragrande maggiornaza dei cell sono a conchiglia
giusto io che ho preso il prepaido piu economico della softbank non lo ho ^^;
Io ero quello che diceva esattamente quello che dici tu, ed era un topic in j4s sugli iPhone
Tra l'altro sarei stato un pirla a dirlo visto che ho postato numerosi video di pubblicità dei telefonini per i "pagamenti on-the-fly" che sono a conchiglia![]()
Non è vero, ora non c'entra na mazza col giappone, ma la nokia ne ha fatto uno fighissimo
Senza contare il Razr 2 v8
![]()
Effettivamente sono belli![]()
Tra i FOMA stylish segnalo
Docomo Prime p-07a
Docomo Style l-03a
Docomo Prime sh-03a
![]()
imho sono dei roiti
A me piacciono tutti![]()
Domattina parto per 2 settimane di montagna al fresco, lontano dal maledetto caldo della città
Ci risentiamo dopo il 3 settembre![]()