o che sia io che sono diventato pro in botto solo o i piro che sono diventati coglionicosicchè anche il più pippone degli scout riusciva a tenere lontano il pyro; ora invece si deve arrivare a distanza ravvicinata e beccarlo per bene, cosa che richiede un po' più di skill![]()
bon ragazzi vi saluto,vo in vacanza e ci si vede dopo il 31![]()
Ma C@zzo!tutte le volte che accendo Tf devo sempre aspettare 3 ore per sti c@zzo di aggiornamenti!---hanno rotto le p@lle!...va bene upgradare,ma TUTTI I GIORNI! Ce l'hanno fatto a fette!!!!!![]()
al prossimo aggiornamento pensa a me che ogni volta devo aggiornare una dozzina di server e ti sentirai subito meglio![]()
Sisi lo scout va giù che è un piacere...sisi....ma quando c'è ne ritrovi un esercito mi sai poi dire....."ho tirato giù uno scout, grande!...ocazzo c'è ne un'altro, ma che cazz...dove è saltato fuori quello?...ancora?....un'altro..."....
Jocker, sono un po' pochini 2 soli cecchi però eh.....guarda caso è sempre il cecco che ci rimette...fate 2 scout, 1 pyro, 1 demo e 2 cecchi......e poi vediamo se sono tutti d'accordo...eh no di pyro, di demo c'è ne devono essere a migliaia, mi sembra giusto....
Niente che un minigun nn possa risolvere![]()
solo a me oggi non entra?
mi dice che i server di steam sono occupati :S
sta mattina funzionava!
non mi aveva fatto l'update, ora funziona
gente io non ci ho capito un casso dell' update (-> PS: sono a casa olé!)
mi spiegate brevemente i punti salienti?
io ho capito solo:
- nuova modalità + 3 mappe per essa
- nuova mappa arena
-nuova mappa cp
- 18 nuovi cappelli
.... ma non ho capito la storia della uber e dello scout...![]()
awesome!Capturing the flag in a CTF game mode gives the entire capturing team 10 seconds of critboost.![]()
d'accordo co daledda, poi 10 sec di crit so troppi, che cazz, neanche la kritz dura 10 sec
ma infatti c'è gente che si apposta (io) e aspetta che il team catturi per uscire allo scoperto (con l'heavy) e crittare il mondo, è una cosa che crea troppo squilibrio, che poi di solito quando si fa punto è al momento in cui si è breakata la difesa avversaria, quindi si fanno i 3 punti tipo di seguito (come a turbine)
![]()
Si in effetti il critbost è una cassatama almeno velocizza alcune mappe odiose tipo 2fort
Ah comunque:
Updates to Team Fortress 2 have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The specific changes include:
Team Fortress 2
- Fixed "r_rootlod" being marked as a cheat, which prevented it from being changed and caused a significant performance loss for some GPUs
- Changed "The Big Hurt" Scout achievement to be "Stun 2 Medics that are ready to deploy an UberCharge."
- Fixed Announcer overtime bug on KOTH servers using mp_timelimit
- Due to many requests, added server ConVar "tf_overtime_nag". When set to 1, it keeps the broken announcer behavior
- Fixed tournament stopwatch not displaying the time in the HUD
- Fixed a bug with cloak meter regen and drain rates
- Fixed Spies not being able to go invis while reloading
- Fixed pipebombs sticking to saw blades
- Fixed weapons not being hidden properly during loser state anims
- Fixed a case where radius damage didn't reduce damage to self
- Fixes Demomen taking too much damage from their pipebombs
- Fixed a case where items would never show up in the backpack, even though they were available to equip
- Fixed a case where items weren't being validated properly in class loadout slots
Community requests
- Removed centerprint texts for TF_FLAGTYPE_ATTACK_DEFEND CTF game mode
- Changed TF_FLAGTYPE_ATTACK_DEFEND capture reward from 30 kills to 1 capture
Oggi h osato dire che la sandman che nn stunna piu è una cagata e mi hanno madato a cagare me all'unisono, è cosi odiata?![]()
ìanche bannata dall'esl
credo che il bilanciamento sia proprio per quello