non vedo maiali
![]()
uff.
credevo fosse il revival di vecchi giochi a sfondo humor-bellicoso
![]()
'rno...
avete sentito anche voi un fastidioso ronzio un po' di tempo fa da queste parti?![]()
In effetti, i gatti non sono famosi per il ronzare..
comunque BADA SPEDIZIONE ISLANDESE!
oggi giornata di montagna, grigliatazza, fungata e pomeriggio sportivo (frisbee).
Stasera mi sono stupito da me rifiutando un invito ad uscire normalmente allettante<---tirarsela ogni tanto è snob e fa bene alla salute
BULICCIO!In effetti, i gatti non sono famosi per il ronzare..
comunque BADA SPEDIZIONE ISLANDESE!
oggi giornata di montagna, grigliatazza, fungata e pomeriggio sportivo (frisbee).
Stasera mi sono stupito da me rifiutando un invito ad uscire normalmente allettante<---tirarsela ogni tanto è snob e fa bene alla salute
![]()
Toh, mentre ero in pizzeria a prendere cibarie entra mio cugino e cosa ti scopro :miocuginomiocugino:
che si è fatto una Ducati 996 una settimana fa
Nevade is now ready for take a ride in the week![]()
Stare dietro su una 996, se sei un uomo, dev'essere una delle cose più castranti che esistano
p.s. fattela prestare per un veloce giretto e chiamalo quando sei a firenze per dirgli che la sua moto ti piace ma è un po' debole nella terza![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 17-08-09 alle 18:59:53
passata tutta la giornata ad attaccare le doghe di legno al cancello, perché "se poi ci mettiamo fuori a gggente che passa vede noi che stiamo facendo"
i sti strunzat nunn e concepisc proprio, c cazz simm, latitant c spaccian c'a gggent nunn'adda sapé c facimm? e soprattutto, ma a gggent c cazz s n fott e nui c'facimm?
E po' p luà sti sfizzi chi adda faticà? io e papà![]()
serata noiosa, che se fa?
mi do ad halo3 oppure ....![]()
con calma io devo ancrora magnà
oggi è lunedì, coccos semp s fa, è tradizion![]()
addiè![]()
+1
( ma anche -1 Nevade)
che due palle Steam...TF2![]()
no prob, quando vuoi
Spoiler:+1![]()
Ho ricominciato a leggere dopo un anno e mezzo di pausa con Sterling, vediamo quanto dura![]()