+ Rispondi alla Discussione
Pag 1372 di 4976 PrimaPrima ... 8721222136213701371137213731374138215221872 ... UltimaUltima
Risultati da 34,276 a 34,300 di 124390
    Ken Shabby
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - ....cercasi tormentone estivo.

Ken Shabby
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - ....cercasi tormentone estivo.

'notte

GoDsMaCk
    ospite

buongiorno a tutti!!! e sopratutto tanti auguri a me oggi

se qualcuno passasse in questo deserto che è l'Eur gli pago qualcosa nell'unico bar aperto per chilometri

Ken Shabby
    ospite

Angurie Gods!

'rno..

Ragnarokker
    ospite

'ngurie

Ragnarokker
    ospite

GoDsMaCk
    ospite

ragazzi siccome m'hanno regalato una wii mi dite qualche gioco da provare?

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    ragazzi siccome m'hanno regalato una wii mi dite qualche gioco da provare?
    Condoglianze ._.

The Puppet Master
    ospite

mia madre mi chiede perchè io parli da solo col computer fino a notte fonda

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    mia madre mi chiede perchè io parli da solo col computer fino a notte fonda
    e tu che gli hai risposto?

Ragnarokker
    ospite

i soliti super mario galaxy-metroid prime 3-super smash bros brawl
    Resident Evil 4 e Okami se non li hai giocati già nelle precedenti incarnazioni
    se ti piacciono gli strategici a turni Fire Emblem: Radiant Dawn è un giocone
    Mad World nun l'ho giocato ma si dice rulli assai
    House of the Dead: Overkill mi ha divertito come non mi divertivo da tempo davanti a un viggì
    Star Wars: the force unleashed è un adventure simpatico
    Punch Out è uguale a quello per snes, solo aggiornato. se ci devi spendere 50€ stanne lontano, se invece lo riesci ad avere aggratise e ci devi passare un quarto d'ora ogni tanto è sfizioso

bon, e per aggiornare su quello che ci sto facendo io col wii ho incominciato a giochicchiare a Little King's Story, che ha avuto votoni su tutte le riviste, c'ha un bell'87 di metascore E' The Settlers se l'avrebbero fatto i giapponesi, mi piaciucchia ma nunn'è sta roba da strapparsi i capelli (anche perché nun ce li ho più )

Ragnarokker
    ospite

che ora avete fatto ieri, sciagurati?

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    che ora avete fatto ieri, sciagurati?
    Sai comè, l'intimità del webz, un anime che tira l'altro

Ah nel discorso WII mettici Kororimpa, Paper Mario e Wario Shake cazzi che sono gli unici tre titoli che mi hanno divertito, a Mad World se non ti piglia puoi provare ad alternare No More Heroes.

The Puppet Master
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    e tu che gli hai risposto?
    gli ho detto che nella solitudine della mia cameretta parlo con Dio

ieri notte poi ho fatto tardissimo perchè uscito da skype ho letto le 70 pagine che mancavano alla fine di venere privata

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    gli ho detto che nella solitudine della mia cameretta parlo con Dio

KAAAAAAMI

Mus
    ospite

Auguri Gods!

Super Smash Bros Brawl

Però io con la Wii mi ci diverto solo in compagnia, da solo me lo ruga abbastanza! Per giocare con gli amici qui da me sta riscuotendo notevole successo Rayman raging rabbits o come diamine si chiama, fa piegare dal ridere!

Nevade
    ospite

voi non avete amici, se NON apprezzate la WII, vuol dire che siete nerd, se siete Nerd amate i VG, se amate i VG non avete amici, e se amate i VG non amate la WII, e se non amate la WII non avete gli amici, quindi non potete giocare al WII con gli amici e dirvi che la WII però "non mi piace tanto" questo crea una paradosso logico da cui non si può uscire

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    voi non avete amici, se NON apprezzate la WII, vuol dire che siete nerd, se siete Nerd amate i VG, se amate i VG non avete amici, e se amate i VG non amate la WII, e se non amate la WII non avete gli amici, quindi non potete giocare al WII con gli amici e dirvi che la WII però "non mi piace tanto" questo crea una paradosso logico da cui non si può uscire

La sera prima di partire per la vacanza, avendo un amico che lotta sovente con le sveglie, abbiamo deciso di dormire qui a casa mia per partire tutti insieme: abbiamo perso tutta la sera dietro a Rayman sulla Wii, rischiando di affogare nella birra per le risate!

Ragnarokker
    ospite

appena finito Relentless di hicks

http://www.youtube.com/watch?v=mHey5g56CIs

the prince of peace is back... and he is pissed off!

yo's jesus! he's back! and he's pissed! he's said domething about the cross but i did'nt cat... BANG BANG

Ken Shabby
    ospite

«Mi rilassano le canzoni dello Zecchino d’Oro»

Allevi: anche i metallari sono tra i miei fan

Il pianista-compositore, spesso al centro di liti, all’Arena di Verona il 1˚ settembre con una grande orchestra

ROMA — Giovanni Allevi compone «musica classica con*temporanea», ma poi fra i cd di Mozart e Rachmaninov nascon*de anche un album degli Ac/Dc. È l’ennesima stravagan*za del quarantenne autore e musicista di Ascoli Piceno che irrita i critici e i «colleghi» mu*sicisti, ma raccoglie intorno a sé folle di fan degne di una rockstar. «Tanti sono giovani metalla*ri — racconta —. Vado orgo*glioso della loro stima, mi han*no incuriosito e ho scoperto che esiste un nocciolo di classi*cità in questo genere: si avverte un’eco di Wagner nei testi av*volti dall’oscurità, impregnati del senso dell’amore e della morte. C’è qualcosa di dannato nel mio struggermi al pianofor*te, nella ricerca del virtuosismo che nel metal si esprime attra*verso la batteria e le chitarre elettriche» . Poi, ridendo, sottolinea: «Il disco più imbarazzante di tutta la mia collezione è la compila*tion dello 'Zecchino d’Oro' del 1991. La ascoltavo mentre face*vo le guardie durante il servizio militare, le voci infantili mi aiu*tavano a superare la pesantezza del momento. La mia canzone preferita era 'Il corsaro nero è andato in pensione'».
    Allevi non conosce l’indiffe*renza. A lui non mancano mai impeto e passione: «Se no è me*glio rimanere a casa». Davvero il pubblico lo adora («A Napoli 11 mila anime belle si sono stret*te intorno a me») ma i musici*sti classici e la critica accademi*ca massacrano lui e la sua musi*ca. Al giudizio senza appello di Uto Ughi («Un nano in confron*to a Horowitz, a Rubinstein. Ma anche rispetto a Modugno e a Mina») è seguito l’attacco dell’Osservatore Romano che l’ha paragonato alla fotografia di un piatto di spaghetti alla bo*lognese esposta nei ristoranti del centro per attirare i turisti.
    Allevi alle stroncature con*trappone Mozart, Puccini e Ver*di («Anche i loro capolavori vennero accolti con parole astiose»), un po’ si stupisce («Non capisco perché perdano tanto del loro prezioso tempo a interessarsi di me») e tira drit*to per la sua strada che il primo settembre lo porterà all’Arena di Verona con la sua «All Stars Orchestra»: 90 musicisti prove*nienti, oltre che dall’Italia, da*gli ensemble di Londra, Mosca, Tokyo, Monaco di Baviera, Tel Aviv, New York, Seul e Bue*nos Aires. In programma la sua «Evolution». «C’è voluto un anno per met*tere insieme il gruppo — rac*conta Allevi che il 9 ottobre ter*rà un concerto alla Carnegie Hall di New York —. A New York, la Julliard School, quella del telefilm 'Saranno famosi', ha indetto un concorso: i più bravi hanno vinto una borsa di studio che gli permetterà di suonare all’Arena». E si stanno già organizzando servizi di pullman che partiran*no da tutt’Italia per partecipare al concerto di Verona. «È un onore toccare il cuore della gen*te con melodie che interpreta*no il nostro tempo. La musica è una strega capricciosa: bussa al*la mia testa, giorno e notte, per dettarmi frammenti che devo comporre».

Ai suoi musicisti chiederà di suonare con «gioia, ebrezza e molto rigore. Esprimeremo i suoni della contemporaneità senza l’aiuto di basso, batteria e chitarra elettrica». È una critica al rock più «fracassone»? «Per niente. Però mi piacciono poco le convivenze fra i generi, come le orchestre che accompagna*no il pop. Si faceva già trent’an*ni fa. Oggi queste sperimenta*zioni mi sembrano datate. Mi interessa di più la purezza». Non è più lusinghiero, anche se espresso garbatamente, il suo giudizio sulle rockstar che si confrontano con la classica come Sting, Paul McCartney, Roger Waters: «Sono convinto che ogni artista debba espri*mersi come vuole. Ma se fossi innamorato di un musicista e della sua storia, un suo cambio di pelle potrebbe disorientar*mi. Penso che la coerenza pa*ghi sempre, va bene l’evoluzio*ne ma dovrebbe seguire un per*corso già avviato: non bisogna mai tradire il pubblico».

non riesco a fare a meno, ogni volta leggo quello che dice e ogni volta sto male

Ragnarokker
    ospite

allevi ma lui c'ha la musica in testa!

GoDsMaCk
    ospite

grazie a tutti per i consigli ora mi do da fare

io ho già un pc e una 360 e di certo non sarei mai andato a comprare una wii di testa mia,ma dato che me l'hanno regalata ora si sfrutta

SLYVERR®
    ospite

Ken Shabby
    ospite

vero!
    E progetti sempre più interessanti

Ragnarokker
    ospite

visto pure it's bad for ya di Carlin. quando avrò zo anni voglio essere un vecchio ******o come lui
    fa na tristezza dopo aver visto sta roba pensare che noi abbiamo zelig.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1372 di 4976 PrimaPrima ... 8721222136213701371137213731374138215221872 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato