Udon disegna Phoenix Wright!
Siete dei veri fan di Phoenix Wright? In questo caso non potrete che gioire scoprendo che i ragazzi della UDON Entertainment, gli stessi che hanno dedicato tante illustrazioni a Street Fighter e ad altri marchi storici Capcom, faranno uscire un artbook dedicato al rampante avvocato.
Il libro si intitolerà The Art of Phoenix Wright: Ace Attorney e racchiuderà tutte le illustrazioni realizzate per i tre Phoenix Wright usciti su DS più il capitolo di Apollo Justice: Ace Attorney, in un unico lussuoso volume.
Questo gioiello uscirà nel mese di Ottobre e vanterà la bellezza di 240 pagine ci carta patinata. Se volete aggiungere un pezzo alla vostra libreria, o più semplicemente siete alla ricerca di un bellissimo e coloratissimo fermacarte, correte a preordinarlo su internet! Intanto godetevi le immagini della galleria dopo il salto.
L’artbook di Phoenix Wright in anteprima
fico![]()
anche inutile![]()
Mi chiedo quando mi faranno un O.S. che reagisce così quando sta per essere formattato
http://www.youtube.com/watch?v=WRcrHVIJivU
Mi chiedo quando faranno un O.S. che nn necessiti di essere formattato.
Scherzi vuoi il fallimento delle aziende di consulenza, aumento della disocupazione e crollo di tutto l'indotto nato dalla M$. un O.S. fallato smuove l'economia.
La cosa più terribile e che ci sarebbero troppi nerd con TANTO tempo libero.![]()
Vabbeh, i nerd hanno già TROPPO tempo libero.
http://www.youtube.com/watch?v=aYSYaEet7EY a me il potere!![]()
buaahahahhaha![]()
Domanda iperniubba, ma a breve dovrebbe uscire il nuovo Wolfenstein di ID o mi sbaglio io....?
"Ho detto la ca**ata^?"![]()
Corretto.
Sembra che da noi(italia) sia stato posticipato al 28, mentre negli altri paesi civilizzati esce venerdì.
l'ho provato insieme a gijoe da amici che avevano una versione trial
gijoe non si può vedere, wolf...il primo livello e gli altri sembrano fatti da team differenti: il primo è un schifo assurdo, gli altri paiono più belli grazie all'amuleto e al free roam, comunque fine a se stesso e al racimolo di qualche soldino.
boh, non credo lo comprerò, ci abbiamo passato un paio di orette ma non è scattata la scintilla, metto i soldi in caldo per batman![]()
Oggi ultimo giorno di ferie domani mi tocca il solito lavoro part-time e tra un week ritorno in uni ma freganulla. Giornata dedicata a Shadow Complex![]()
ma non si rendono conto?
questa cover è un concentrato di concetti offensivi verso una determinata categoria da far paura, e anche il gioco vero è proprio non si risparmia (ho filosoficamente indagato, non ho provato con mano nulla)
è come se facessero "negro hip hop rapper competition in the hood quest for the golden tooth"
redneck rampage a suo tempo perculava in un'epoca in cui il videoludo non era mainstream e su una piattaforma che non era ancora sinonimo di videogioco, ma al giorno d'oggi su wii per giunta? c'mon...
Nigger vs Blondes![]()
Come sempre il Dan dà in linea con i miei gusti quindi credo che anche stavolta mi fideròl'ho provato insieme a gijoe da amici che avevano una versione trial
gijoe non si può vedere, wolf...il primo livello e gli altri sembrano fatti da team differenti: il primo è un schifo assurdo, gli altri paiono più belli grazie all'amuleto e al free roam, comunque fine a se stesso e al racimolo di qualche soldino.
boh, non credo lo comprerò, ci abbiamo passato un paio di orette ma non è scattata la scintilla, metto i soldi in caldo per batman
D'altronde pure a me dagli screen non mi aveva particolarmente esaltato ma ora che ho un parere di chi lo ha provato vado più sul sicuro nella mia scelta
E comunque non avevo soldi da investire in questo acquisto...
comprate tutti Shadow "Super Metroid" Complex![]()
Quando ne avrò voglia... e comunque prima dovrei ricomprare la 360.
Comunque ho capito che l'acquisto di wolfenstein verrà rinviato a data da destinarsi(ovvero quando costera poco).