E lo domandi a me, hai postato tu la news![]()
E lo domandi a me, hai postato tu la news![]()
credo che non si sappia ancora, sono immagini leaked![]()
Salutiamo oggi il portatile di haruki che dopo 5 anni di onorato servizio lo abbandona, lo ricordiamo così... sempre acceso anche se con l'età era diventato un pò pigro, magari un pò troppo impolverato e sporco di sudore, gran lavoratore anche se non sapeva più dove mettere la roba a causa degli spazi riestretti concessigli.
R.I.P.
Oddio, haru, mi spiace.Salutiamo oggi il portatile di haruki che dopo 5 anni di onorato servizio lo abbandona, lo ricordiamo così... sempre acceso anche se con l'età era diventato un pò pigro, magari un pò troppo impolverato e sporco di sudore, gran lavoratore anche se non sapeva più dove mettere la roba a causa degli spazi riestretti concessigli.
R.I.P.
Hai soldi per acquistarne un altro?
Ve piacerebbe. Mi scarico la v1. Si vede che ha patchato male la 2.
:/Salutiamo oggi il portatile di haruki che dopo 5 anni di onorato servizio lo abbandona, lo ricordiamo così... sempre acceso anche se con l'età era diventato un pò pigro, magari un pò troppo impolverato e sporco di sudore, gran lavoratore anche se non sapeva più dove mettere la roba a causa degli spazi riestretti concessigli.
R.I.P.
A quando un nuovo pc?
Comunque ho appena concluso la 1a stagione di Gundam 00... non è un capolavoro ma non è malaccio, non esalta ma non fa nemmeno cader le braccia, credo diventerà il mio "anime da 7" tipo
Chiaramente immagino che la 2a sia una concatenazione di fail a ripetizione...![]()
Non farci preoccupare, oh!
Elaith, che ne dici se la seconda ce la guardiamo insieme, che sono rimasto al 3 o 4 episodio e mi è tornata voglia di guardarlo( Ore-wa Gundam!:/
A quando un nuovo pc?
Comunque ho appena concluso la 1a stagione di Gundam 00... non è un capolavoro ma non è malaccio, non esalta ma non fa nemmeno cader le braccia, credo diventerà il mio "anime da 7" tipo
Chiaramente immagino che la 2a sia una concatenazione di fail a ripetizione...)?
![]()
Di cosa stiamo parlando?
Comunque, fiuu, tutto ok, e, forse era meglio cambiarlo, quel pc
Solo se non fai come Haru, che prima dice sì, poi dice no, poi dice sì e non fa nulla...![]()
Tranquillo.
Più che altro ti avviso fin da subito che dopo le 8 di sera la mia ***** di connessione inizia a saltare peggio del grillo parlante, e, quindi, possiamo guardarceli solo di giorno...![]()
Quindi ora non sei su Msn per quello?
Io sono troppo abituato a guardarli anche la sera...
Vorrà dire che ne guarderemo assieme alcuni sì e altri no![]()
Elaith, della prima serie ti sei visto questo, giusto:
Spoiler:
??![]()
![]()
![]()
Oh lesbian love.
KATSO EREKTIONEN (cit.)
Erektioni![]()
E ora Umi Monogatari![]()
Questo episodio di Umimonogatari m'ha ricordato parecchio quando Chibiusa si trasforma nella Lady Nera![]()