ho appena visto le foto della 5850
bellissima.
ho appena visto le foto della 5850
bellissima.
La saggezza scorre potente in quest'uomo...![]()
kanji, te che sei saggio, rispondimi a questa questione su Fallout 3:
ieri ho fatto la missione "Legami di Sangue", quella dove devi andare a cercare ad Arefu la famiglia di Lucy di megaton e consegnare loro la lettera, ok?
Allora, la prima volta che ho giocato a Fallout avevo risolto la questione pacificamente con la Famiglia, e mi aveva datto missione completata.
Ieri mi giravano i maroni, e rispondendo 2 volte brusco a Vance sto qui si è incazzato e ha cercato di farmi fuori...allora ho sterminato tutta la congrega...ovviamente tranne Jan, che mi diceva che sarebbe tornato ad Arefu, che aveva commesso uno sbaglio ad andarsene (e io penso, figo, per fortuna si evolve in diversi modi la trama)
La cosa che mi ha fatto girare i maroni è che quando esco dal loro nascondiglio, mi compare un messaggio dicendomi che la missione è fallita e la popolazione di Arefu è ostile...difatti sono tornato là per andare a prendere la Bobble-head di riparazione e mi è toccato sterminare tutti.
Voglio dire, la Famiglia rompeva il ***** a tutti gli abitanti, dovevano essere solo contenti che li avessi fatti fuori!
Bug o è il sistema che fa acqua?
Tu come l'avevi risolta?
Stranokanji, te che sei saggio, rispondimi a questa questione su Fallout 3:
ieri ho fatto la missione "Legami di Sangue", quella dove devi andare a cercare ad Arefu la famiglia di Lucy di megaton e consegnare loro la lettera, ok?
Allora, la prima volta che ho giocato a Fallout avevo risolto la questione pacificamente con la Famiglia, e mi aveva datto missione completata.
Ieri mi giravano i maroni, e rispondendo 2 volte brusco a Vance sto qui si è incazzato e ha cercato di farmi fuori...allora ho sterminato tutta la congrega...ovviamente tranne Jan, che mi diceva che sarebbe tornato ad Arefu, che aveva commesso uno sbaglio ad andarsene (e io penso, figo, per fortuna si evolve in diversi modi la trama)
La cosa che mi ha fatto girare i maroni è che quando esco dal loro nascondiglio, mi compare un messaggio dicendomi che la missione è fallita e la popolazione di Arefu è ostile...difatti sono tornato là per andare a prendere la Bobble-head di riparazione e mi è toccato sterminare tutti.
Voglio dire, la Famiglia rompeva il ***** a tutti gli abitanti, dovevano essere solo contenti che li avessi fatti fuori!
Bug o è il sistema che fa acqua?
Tu come l'avevi risolta?
Non sono certo sia un bug: può darsi che se avevi già impostato il tutto per una soluzione "pacifica", parlandone col ragazzo (Ian?), uccidere tutti sia risultato un atto criminale.
Semplicemente se hai convinto Ian a tornare ad Arefu, parte uno script che sancisce la "pace" tra le due fazioni: attacando una, hai attaccato anche l'altra.
Avresti dovuto ucciderli PRIMA oppure rispettare il patto che risultava ormai automaticamente stipulato (la solita "telepatia" dei personaggi Bethesda, c'è poco da fare).
Più che vero bug direi che è un glitch, un errore minore.
Avevi salvato prima?
Stringere un accordo con Vance è MOLTO profittuoso, ci fai migliaia di caps in sacche di sangue![]()
Non è telepatia, è che c'hanno twitter, son sempre in contatto... tu ammazzi qualcuno in africa? ti si teletrasporta una guardia svizzera in australia...![]()
Peccato. Va bhe fortunatamente nei prossimi mesi ci sono almeno 5 titoli da giocare, di certo non mi annoierò.
ma andiamo per i monti, mica in un campeggio fasullo gnegne da fighette.Preservativi, lubrificanti, qualcosa di buono da leggere dopo, poi fornello da campo, caffetteria da 2, cibo in scatola per 4 giorni, alcol per 8 giorni, antizanzare e prodotti contro le punture, tappetini (meglio gonfiabile) per dormire e una tenda seria...
Cmq se riesci prendi un bungalow che ti togli tante rotture di balle e sopratutto c'è un bagno vero!
Dormiremo in mezzo ai boschi insieme a lupi e cinghiali!
Grazie dei consigli, comunque
P.S. i goldoni non servono.![]()
Con tutto quello che si sente in giro ti fidi a dormire in posti isolati con la tua girl?![]()
surprise buttsex
Citazione presa da Hwupgrade:
"da fonti certe: 5850 è juniper prestazioni uguali alla 4890 costo 99 dollari; 5870 prestazioni uguali alla 4870x2 prezzo 199 dollari, 5890 prestazioni uguali a un crossfire di 4890, ed infine 5870x2 prestazioni del 50% in piu del crossfire di 4890"
ps : se cosi fosse la 5870 è mia al lancioQuindi una scheda a singolo chip finalmente riuscirà a muovere ottimamente Crysis![]()
Mancava
Tutto, come al solito, verrà deciso dai prezzi. Se Nvidia avesse imparato, come spero, sparerà fuori da subito il top gamma sotto i 300 euro e, se lo farà davvero e se la differenza di potenza 5870-gtx"380" dovesse rimanere immutata, la nuova nvidia sarà davvero interessante. Anche però pensandoci, un xfire di 5850 sarà davvero da mento per terra, andando come un xfire di 4890 costando solo 200 euro. Il rapporto prezzo-prestazioni sta finalmente raggiungendo livelli degni di nota.
Tra qualche anno sarà possibile assemblare pc enthusiast a meno di 500 euro, se il trend rimane stabile. Fantastico.
Speriamo anche che le dx11 saranno sfruttate a dovere anche prima dell'uscita di nuove console, riportando il pc gaming nel posto in cui dovrebbe stare ovvero in vetta.
EDIT: madò quanto ho scritto![]()
Ultima modifica di pl[U]s.NOXx; 20-08-09 alle 22:27:51
buon di e buon lavoro a chi lavora come me!
No, non avevo stretto alcun accordo con lui. :nonoStrano
Non sono certo sia un bug: può darsi che se avevi già impostato il tutto per una soluzione "pacifica", parlandone col ragazzo (Ian?), uccidere tutti sia risultato un atto criminale.
Semplicemente se hai convinto Ian a tornare ad Arefu, parte uno script che sancisce la "pace" tra le due fazioni: attacando una, hai attaccato anche l'altra.
Avresti dovuto ucciderli PRIMA oppure rispettare il patto che risultava ormai automaticamente stipulato (la solita "telepatia" dei personaggi Bethesda, c'è poco da fare).
Più che vero bug direi che è un glitch, un errore minore.
Avevi salvato prima?
Stringere un accordo con Vance è MOLTO profittuoso, ci fai migliaia di caps in sacche di sangue
Ero ancora nella fase: "Studia le nostre 5 leggi, poi mi dirai che idea ti sei fatto di noi"...e io, pensando a come reagirei se mi trovassi davvero davanti dei cannibali che però bevono "solo" il sangue delle vittime e uccidono umani, non sono andato troppo per il sottile...
Alla seconda risposta brusca si è incazzato, ma Jan non l'avevo ancora manco visto per sbaglio, comunque pace.
Si, confermo...
Ho fatto l'errore di uccidere un soldato dell'Enclave solitario nelle Wasteland (mi ha attaccato lui per primo, però...), e 2 dei Rinnegati (anche loro sparano per primi)...morale: adesso nella Capitale se incontro qualche soldato o i robottini volanti con la radio dell'Enclave sparata a manetta, tocca farli fuori...
Non è troppo verosimile sta cosa qui...spero non comprometta l'andamento del gioco più avanti, visto che so che devo farmi un girettino nel quartiere generale dell'Enclave, non so se da amico o nemico.![]()
Miz, è normale.
Si si, anche Oblivion era così, e prima ancora Morro...
Però irrealistico, ma è una cosa congenita un pò a tutti i giochi di ruolo.![]()
No miz, scoprirai dopo perchè ti attacca l'enclave e/o i rinnegati... ne hai di ore davanti...![]()
Ah, ok...
Vabbè, sono già armato di tutto punto.
Ma tu quando consigli di affrontare Operation Anchorage?
Meglio finirlo prima o questa e The Pitt meglio farle prima di finirlo, così poi da proseguire con Broken Steel?
Installa broken steel (se non sbaglio la prima), finisci la trama principale e poi installi le altre exp in ordine di uscita.
Dove sei arrivato? a quante ore di gioco sei?
La prima era Operation Anchorage, poi è uscito The Pitt e poi Broken Steel, che fa proseguire il finale.
Comunque sono agli inizi praticamente, non ho neanche 20 ore di gioco, livello 12, vado a Rivet City a cercare info su mio padre (c'ero già arrivato qui, ero arrivato anche a trovarlo mio padre la prima volta, e insieme dovevamo tornare a Rivet City, poi causa quel freeze maledetto negli interni lasciai perdere dal nervoso. Per fortuna quel bug non ce l'ho adesso).
Le exp però le ho già installate tutte e 5...![]()