folle poesia.
folle poesia.
Uno dei miei film preferiti: "mi dia un secondo, devo mostrarle i succiti".
Il fascino discreto della borghesia è stupendo.
Devo riguardarlo a breve.
Oggi pomeriggio con 38 gradi mi sono sparato dopo secoli:
Che dire?? Il buon vecchio Clive ci sapeva fare e il Signore dei Supplizi sa farsi voler bene!!! Peccato per i seguiti che non ricordo ma forse un motivo c'è!!!![]()
Oggi invece mi son visto INLAND EMPIRE che col caldo che faceva è stata una sofferenza. Però mi è piaciuto, anche se non c'ho capito molto...
maronna, co sto caldo, sei un eroe![]()
Sia il doppiaggio che i sottotitoli italiani fanno pena...![]()
E' la leggendaria "equazione del fanboy di Linch" non cercarci logica
Sono finalmente tornato alla visione di film dopo un'indigestione di lavoro. Negli ultimi quattro giorni ho visto Sabotaggio di Hitchcock, Synecdoche New York, Il perdono (film sudafricano), Far cry, Timecrimes, Punisher War Zone, Come Dio comanda e un altro paio che non ricordo![]()
Ti sbagli non sono un fanboy, è il secondo film di Lynch che vedo.E' la leggendaria "equazione del fanboy di Linch" non cercarci logica
Sono finalmente tornato alla visione di film dopo un'indigestione di lavoro. Negli ultimi quattro giorni ho visto Sabotaggio di Hitchcock, Synecdoche New York, Il perdono (film sudafricano), Far cry, Timecrimes, Punisher War Zone, Come Dio comanda e un altro paio che non ricordo
E poi non ha detto nessuno che per piacere una cosa deve essere per forza capita fino in fondo.
E' la leggendaria "equazione del fanboy di Linch" non cercarci logica
Sono finalmente tornato alla visione di film dopo un'indigestione di lavoro. Negli ultimi quattro giorni ho visto Sabotaggio di Hitchcock, Synecdoche New York, Il perdono (film sudafricano), Far cry, Timecrimes, Punisher War Zone, Come Dio comanda e un altro paio che non ricordoquesto è quello che io chiamo un buon minestrone.
Non ho detto che sei un fanboy
Semplicemente sei sulla buona (?) strada per diventarlo
Che a seconda di come la si prende non deve mica essere un offesa eh! Cioè intendiamoci, per me lo è () ma non per tutti!
Sì Nevade, ci manca giusto un pizzico di pepeMeditavo su Australia di Luhrmann, ma ne temo la lunghezza
![]()
Qualche alto (tutti all'inizio però), molti bassi, se lo ricordo bene.Non ho detto che sei un fanboy
Che a seconda di come la si prende non deve mica essere un offesa eh! Cioè intendiamoci, per me lo è () ma non per tutti!
Sì Nevade, ci manca giusto un pizzico di pepeMeditavo su Australia di Luhrmann, ma ne temo la lunghezza
Ah e una Kidman che non sembra lei![]()
Giuro che non guarderò mai più un film di LynchNon ho detto che sei un fanboy
Tra l'altro vorrei sapere quante persone hanno capito INLAND EMPIRE al primo colpo...
Oggi mi sono visto - The ladykillers dei fratelli Cohen
Divertentissima commedia: i personaggi sono molto vari e grotteschi, e sono tutti riuscitissimi.
Devo dire che mi è piaciuto moltissimo![]()
Smettetela di futtuliare Lynch, brutti truzzi snob tamarri
Sleepers su sky, appena visto. Veramente pessimo.