'sera.![]()
'sera.![]()
Bravo, seguimi.
In ogni caso era un topic scherzoso, anche se qualcosa di buono devo combinarla.![]()
L'avevo capito.
In ogni caso non è giusto faggare sulle mie esperienze.![]()
ese, si. Non sono mica il primo e l'ultimo.
e cmq ormai ignoro qualsiasi persona che mi manda via.![]()
allora non ti offendi se ti mando via, no?![]()
No, vai via.
Spoiler:'giorno.![]()
escile il pesce......
è SEMPRE un buon consiglio
![]()
'giorno![]()
No...
Mi sono lanciato su Fallout 3...ormai sono vecchio per stare a perdere ore per imparare combo e sclerare perchè hanno fatto dei personaggi sbilanciati...
Mi rompe le palle arrivare a Seth anche facilmente a livello medio e poi non riuscire a batterlo perchè è inavvicinabile...
Sto gioco qui ha il potere di fare sclerare come pochi...![]()
Giorno
Qualcuno ha finito Overlord 2? Tipo Guido, che sapevo che l'aveva giocato.. Comunque, che cavalcature conviene scegliere per l'assalto finale all'impero? Lupi, ragni o salamandre?
Con Chun-li lo batto al primo round facilmente (gioca scarso il primo round) mentre negli altri due riesco a fargli fuori mezza vita, poi incomincia a farmi prese senza possibilità di bloccarlo. Solo due o tre volte mi è capitato di poterlo finire facendo una ultra, ma non mi lasciava il tempo di caricare.No...
Mi sono lanciato su Fallout 3...ormai sono vecchio per stare a perdere ore per imparare combo e sclerare perchè hanno fatto dei personaggi sbilanciati...
Mi rompe le palle arrivare a Seth anche facilmente a livello medio e poi non riuscire a batterlo perchè è inavvicinabile...
Sto gioco qui ha il potere di fare sclerare come pochi...
Poi non si può giocare neanche in lan e che pacco.
'giorno.
@hardy: noti qualcosa ?![]()
noto che ad ogni tuo post penso:"Ma questo quando l'ho scritto?"
Poi leggo il nick![]()
Ecco, quella è una cosa che mi fa incaz.zare come una bestia...Con Chun-li lo batto al primo round facilmente (gioca scarso il primo round) mentre negli altri due riesco a fargli fuori mezza vita, poi incomincia a farmi prese senza possibilità di bloccarlo. Solo due o tre volte mi è capitato di poterlo finire facendo una ultra, ma non mi lasciava il tempo di caricare.
Poi non si può giocare neanche in lan e che pacco.
Perchè cavolo devono farti vincere facile il primo round e poi non riesci più a batterlo? Io ci sono riuscito solo con Ryu a batterlo a livello medio, e basta.
Con Blanka sono arrivato lì facilmente (ero uno di quelli che sapevo usare meglio) anche al livello di difficoltà dopo, ma quel boss lì è inaffrontabile al livello dopo...non voglio sbragare un pad della 360 a pugni, con quello che costa.![]()
Tra l'altro l'ho installato solo per giocare insieme ai soci ma in lan non se puede. Buonanotte al secchio.Ecco, quella è una cosa che mi fa incaz.zare come una bestia...
Perchè cavolo devono farti vincere facile il primo round e poi non riesci più a batterlo? Io ci sono riuscito solo con Ryu a batterlo a livello medio, e basta.
Con Blanka sono arrivato lì facilmente (ero uno di quelli che sapevo usare meglio) anche al livello di difficoltà dopo, ma quel boss lì è inaffrontabile al livello dopo...non voglio sbragare un pad della 360 a pugni, con quello che costa.