dare via non vuol dire vendere, piuttosto rescindere..
howard hai ragione, ho notato anche io che si fa fatica a fare gioco. purtroppo la juve ha fattto un colpo fantastico con diego che con un po' di intelligenza potevamo fare noi..
Ma se il pene sa di pane, ed il pane senza seme come il pene sa di neve, sa di seme il pane senza pene?
Rescindere significa buttare altri soldi
contando che non credo possano accasarsi da altre parti![]()
non lo so non mangio ne pane ne pene![]()
Scusate ma qui di interisti a parte me e TGG, chi c'è?![]()
Sono tutti ancora a festeggiare lo scudetto![]()
Bari come Barcellona per quello avete sofferto.
mi sembrava che il forum fosse troppo maturo, serviva qualche post inutile
io non sono immaturo
io sono evoluto![]()
si vabbè ci sono parecchi utenti di cui non si sentirebbe la mancanza, sarò pure io uno di quelli.
Mourinho: "Niente alibi
Giocato male una gara pazza"
Il tecnico portoghese non pare preoccupato: "E' una squadra nuova, con un cambio totale, ci mancano gli automatismi". Poi complimenti al Bari di ventura e spiegazioni su Muntari: "Non mi piaceva, penso sia colpa del Ramadan"
MILANO, 23 agosto 2009 - Non pare preoccupato, fa i complimenti al Bari, chiede tempo e magari un trequartista, ma senza cercare abili e senza imporre diktat. José Mourinho incassa lo stop col Bari senza contrattaccare. Per uno come lui, è una notizia.
"Mancano automatismi" — "Non devo utilizzare l'assenza di Cambiasso o di un trequartista per giustificare il pari, non è il momento di farlo. Abbiamo sufficiente qualità per vincere, e non l'abbiamo fatto perchè non abbiamo giocato bene e perchè il Bari ha fatto una gran partita. Non abbiamo avuto la fortuna di fare il 2-0 nonostante 2-3 possibilità. Ci mancano automatismi, il tempo di lavoro insieme, i minuti di partita insieme. Mi sembra ovvio, non vogliamo alibi, ma è una squadra nuova, con un cambio totale. Domattina inizierò il mio lavoro per il derby, farei esattamente lo stesso se fosse un'altra partita". Il portoghese dice di non essere sorpreso delle difficoltà: "Mi aspettavo una gara difficile, un Bari con qualità. Mi aspettavo di più dalla mia squadra, è difficile giocare con una squadra che arriva dalla B con una mentalità positiva. ma noi restiamo motivati. Non è la motivazione la causa della mancata qualità di gioco. Avanti 1-0 dobbiamo giocare per il 2-0, non è nella mia mentalità chiudere le porte. C'è stata la possibilità con Eto'o, sono piccoli dettagli che a volte decidono una partita".
"partita pazza" — "Io comunque - insiste Mourinho - ho visto una partita un pò pazza, in cui si poteva segnare dall'una e dall'altra parte. È ora di dire che il Bari è venuto a giocare qua così e che l'Inter ha fatto di tutto per vincere non giocando bene. Abbiamo iniziato con un rombo, chiuso, e in quel momento c'erano pochi spazi per gli attaccanti. Poi la situazione è cambiata". Secondo lo "Special One", che è tornato alla polemica della settimana con Marcello Lippi, "i nemici sportivi è giusto averli". E poi si dice convinto che in vista del derby "il Milan, che secondo voi era una squadra piccola e l'Inter buonissima, diventerà in settimana la migliore e noi una squadra senza possibilità". Chiusura sul tanto atteso trequartista: "Non so se arriverà, so soltanto che la società sta facendo di tutto per averlo. Se arriva, bene, altrimenti nessuna critica".
"colpa del ramadan" — Mourinho poi prova a spiegare il cambio precoce di Muntari: "Muntari? Chissà, mi sembra avesse qualcosa con il Ramadan...". A Josè Mourinho non è piaciuta la prestazione del giocatore ghanese, unico giocatore interista di fede islamica che osserva il Ramadan. "Perchè un giocatore che cambia abitudini in un momento con questo tipo di temperatura, con questo tipo di disagio fisico.... Il Ramadan non arriva nel momento giusto per un giocatore, per giocare una partita di calcio". Diverso il suo giudizio invece per Vieira, sostituito nella ripresa con Quaresma. «Patrick ha fatto primo tempo positivo, il suo cambio era per un cambio di sistema, non perchè non mi piaceva".
sticaffi ci mancava il ramadan
comunque sono contento dell'intervista. speriamo nel trequartista
Per non ammettere di aver scazzato modulo e giocatori appioppa la colpa al ramadan, piuttosto patetico...
ma che stramin.chia dici? se ha detto che abbiamo giocato male e non creavamo gioco? abbiamo cambiato modulo 3 volte e non è cambiato un caz.zo, hai detto una Minchìata atroce.
Inoltre su muntari era la semplice risposta al perchè sembrava totalmente fuori dal gioco, e cioè che è in pieno ramadan, e ciò può avere influito come aveva influito su vieirà
Maddai, se fa un cambio alla mezzora deve ammettere che ha scazzato la formazione iniziale...ma che stramin.chia dici? se ha detto che abbiamo giocato male e non creavamo gioco? abbiamo cambiato modulo 3 volte e non è cambiato un caz.zo, hai detto una Minchìata atroce.
Inoltre su muntari era la semplice risposta al perchè sembrava totalmente fuori dal gioco, e cioè che è in pieno ramadan, e ciò può avere influito come aveva influito su vieirà
Che poi abbiano giocato male é un'altra cosa, anche cambiando 3 volte il modulo.
Vieira é cristiano.
Ultima modifica di Howard TD; 24-08-09 alle 01:07:38
Dai questa penso sia la seconda o terza intervista sensata che fa mourinho da quando è in Italia.
La storia del ramadan non è assolutamente una cagata, stacci tu senza mangiare un giorno intero e poi fatti 90 minuti di partita.