Cominciate senza di me, va, che qui la situazione è patetica...![]()
![]()
Cominciate senza di me, va, che qui la situazione è patetica...![]()
![]()
Solo una cosa:
Molta CG.
Le animazioni in primo piano sono fatte bene ma quelle in secondo piano, fatte via CG lasciano un pò a desiderare, movimentiun pò plasticosi.
Per il resto, trama realizzazione e caratterizzazione, finora merita.
Sì è carina ma non è quel tipo di storia che ti tiene incollato, stiamo sempre parlando di 2 bambini ed una signora che si stanno facendo una 30ina di Km a piedi per arrivare a casa![]()
Ti svelerò un segreto: se una storia non interessa a TE non è detto che anche per gli altri sia così![]()
Allison to Lillia 16.
La seconda parte era partita come una specie di copia della prima, ma si è evoluta meglio.
Spettacolare il combattimento!![]()
![]()
oddio che rivelazionesai che non c'avevo mai pensato? dove avrei scritto che tutto quello che dico è la verità infusa da dio e va seguita alla lettera?
![]()
ha chiesto un parare, per me è così, per voi no, bona, argomenta invece di commentare con delle faccine, scrivi perché ti piace, perché no, blablabla.
Allison to Lillia 17
Bellissimo episodio!
Allison è davvero una bestia...
Quando si prende gioco del capitano è spettacolare!
Bello anche il discorso iniziale, che, come nota il ragazzo, ha senso, e purtroppo in quella situazione forse era l'unica soluzione per uscire dal problema...![]()
No.oddio che rivelazionesai che non c'avevo mai pensato? dove avrei scritto che tutto quello che dico è la verità infusa da dio e va seguita alla lettera?
![]()
ha chiesto un parare, per me è così, per voi no, bona, argomenta invece di commentare con delle faccine, scrivi perché ti piace, perché no, blablabla.
evangelion fa cagare a spruzzo .. anzi a geyser
Io l' ho buttata lì![]()
Ma che palle.
Si può sapere perché devono sempre tenere all'oscuro le ragazze della verità, lasciandole con una bugia che le fa sentire bene?
Ecco perché poi crescono così male!![]()
Ma che palle.
Si può sapere perché devono sempre tenere all'oscuro le ragazze della verità, lasciandole con una bugia che le fa sentire bene?
Ecco perché poi crescono così male!![]()
double post is double
c'è anche da dire che in un qualsiasi momento ognuno di noi può aprire un topic del genere ed avere ragione
insindacabile![]()
vabbé, mi son fatto più o meno un'idea... me lo vedo, se mi piace bene altrimenti bene lo stesso...![]()
Sì, ce lo appoggiamo vicendevolmente se intendevi questo![]()
Umineko è ridicolo![]()
Spero diventi più serio, solo per dimostrare che la magia esiste o sterminano tutta la famiglia ogni volta![]()
E poi Beatice ferma il tempo, lo fa ripartire, si teletrasporta e Battlah si mette a discutere su una chiave? Ma vaaaa![]()
Quale parte della parola Spoiler non ti è chiara, mio buon Shinn?
Edit: Pardon![]()
Ultima modifica di White_Mason; 25-08-09 alle 00:32:17