Secondo la stampa spagnola Sneijder ha convinto il Real a riammetterlo in squadra...alla fine ha vinto il giocatore, che facendo così però mette in serio pericolo la sua partecipazione al Mondiale
Secondo la stampa spagnola Sneijder ha convinto il Real a riammetterlo in squadra...alla fine ha vinto il giocatore, che facendo così però mette in serio pericolo la sua partecipazione al Mondiale
Cmq gli interisti sono fissati con Cassano che tutto è tranne un trequartista...
Gourcuff, Sneijder e Deco sono giocatori che farebbero al caso dell'Inter..
Cassano non centra una mazza...con il barese toglieresti spazio a Milito e ancor piu' a Balotelli....![]()
Mercato in uscita: Rivas è del Livorno![]()
E chi è questo ?
Il punto è che tutti i giornali da una settimana scrivano come se fosse la cosa piu normale del mondo: "Real a Sneyder: Te ne devi annà", peccato che Moggi per una cosa uguale sia stato trattato come un criminale di guerra.
quello è il solito titolo sensazionalistico della Gazzetta, atto a tranquillizare gli interisti visto che della trattativa ne hanno dato sempre l'esclusiva rispetto agli altri quotidiani.
Domani mi aspetto un nuovo titolone su un nuovo trequartista (che arriverà comunque) e un trafiletto che schifa Sneijder![]()
Cassano non è un trequartista.piuttosto, se non arrva sneijder, chi casso prendiamo?
cassano? la vedo difficile e mou non sembra volerlo
deco? non lo lasciano partire, dio grazie
van der vaart? non è sul mercato
gorcuff? sebbene ha un suo fascino, non mi convince del tutto e non so quanto sia fattibile l'operazione..
A quanto ne so anche VdV è sul mercato, e se non fosse così, verrebbe secondo me messo sul mercato di fronte alla testardaggine di sneyder![]()
Gourcuff è decisamente il più forte di tutti, snijder compreso...
Ah, Van der Vaart se nn erro nn corre manco morto![]()
meglio per noi se non viene
certo che schifare l'Inter per fare la riserva di Kakà sembra un copione scritto da un milanista...non è che gli abbiamo strappato la promessa di acquisto al Milan nel 2015?![]()
ottimo, allora sono tranquillo che i soldi li mette il moratto per il trequartista, perchè imho stava diventando anche una situazione allucinata perchè non riuscivamo a disfarci di alcuni pesi morti
alt, io ho scritto i nomi che ho letto, so benissimo che cassano al limite entrerebbe in un 4-3-3 e non in un 4-3-1-2
comunque spero in gorcuff ora
in effettibah.. non so che dire, alla fine sono contento che esistano giocatori che si impuntano perchè attaccati alla maglia, ma in sto caso non so che pensare, è assurdo
Una raccolta firme in favore di Quaresma
Nasce una petizione online per sostenere il "Trivela"
Fonte: fcinternews.it
Non ci sono solo quelli che domenica a San Siro hanno fischiato Quaresma. C'è anche una vasta fetta del popolo nerazzurro che sostiene il portoghese e che spera che tutti quelli che voglino concedere al Trivela un'altra chance facessero sentire la propria voce. E' per questo che è partita addirittura una raccolta firme sul sito http://firmiamo.it/sosteniamoricardoquaresma. "Le televisioni l'hanno massacrato, leggendo su internet invece tantissimi tifosi lo sostengono, facciamogli sentire il nostro calore" dicono gli organizzatori dell'iniziativa.
Saranno tifosi juventini e milanisti??![]()
Quaresma doveva andare al Genoa, così rischia di fare altri 6 mesi di fischi, trivele sulle gambe degli avversari, tiri e cross in curva -.-
La rabona é stata la cosa più bella che gli ho visto fare in un anno -.-
Comincio a dubitare di Mourinho... come si fa a volere Baptista. Non hai visto che razza di stagione ha fatto?
Ha fatto solo un gol in Champions degno di nota
Ma che è la rabona? Me la sono persa... è per caso quel calcio con il piede passato dietro alla gamba?
graficamente non mi sembra sto splendore fifa![]()
Doom, chi è la tipa in sign?![]()
Natsuko Tatsumi![]()
L'Inter oggi a Roma per lo scambio Suazo-Baptista
Fonte: fcinternews.it
In attesa di conoscere la risposta definitiva di Sneijder, anche se tutto lascia presagire che dificilmente arriverà una fumata bianca, una spedizione di dirigenti dell'Inter arriverà oggi a Roma per discutere con i giallorossi dello scambio tra Suazo e Julio Baptista, di cui si parla ormai da tempo. La trattativa Inter-Rom va dunque avanti a prescindere da quella legata all'olandese del Real Madrid. Baptista piace a Mourinho, anche se non vede in lui le doti del numero 10 e non lo considera propriamente l'alternativa a Sneijder o chi per lui. Oggi comunque potrebbe essere la giornata buona per ultimare lo scambio Suazo-Baptista, o per il trasferimento di almeno uno dei due.
Suazo è millemila volte meglio che Baptista... che cosa assurda (nel senso di valore di mercato)
Capisco che ci serve un centrocampista, ma Baptista è una pippa.... potrei capire solo come scambio alla pari con Mancini... e forse neanche quello.
Ultima modifica di eliwan; 26-08-09 alle 10:36:00
La Roma ci guadagna, Baptista non é nemmeno un trequartista e mi é sempre parso molto discontinuo![]()
Mah, Suazo è un pippone non indifferente secondo me. Cellino ancora ride per il prezzo a cui lo ha affibbiato a Moratti![]()