Obinna al Malaga
Era meglio se andava al napoli... vedi a fare di testa propria cosa succede?
News dalla fighetta olandese?
intanto quaresma ha rifiutato il genoa e mancini probabilmente rimane![]()
Eh ormai rimane si... dubito gli trovino una squadra che gli paghi quell'ingaggio in 3 giorni
bella mèrda bella mèrda.
sneijder sembra non voglia muoversi per questioni di cuore e fidanzata.
tramontata del tutto l'ipotesi di arrivare a lui.
che vomito baptista, che vomito, che società del caz.zo inutile e stùpida.
baptista? ma scherziamo, che vomito.
no ma davvero non mi do pace, ma come si fa a pensare di comprare quello schifo? come si può pensare di passare da sneijder a baptista? caz.zo è come pensare di passare dal vincere la champions alla coppa tim, ma scherziamo? ma porca zozza.
e il prosssimo hanno avrà 29 anni, cavolo, sneijder 26 lui 29, è vecchio scarso lento disscontinuo. ma come si fa ma chi cavolo abbamo, topolino a pensare a chi prendere se ci sfugge qualcuno sul mercato? la juve come trequartista prende diego e noi risponddiamo con BAPTISTA??? ma zio cane almeno fosse quello del wrestling, rideremmo un po'.
Ultima modifica di The Great Guerra; 26-08-09 alle 12:27:21
Bhà forse dovremmo valutare la cosa, pensando che BAPTISTA ha piu' mercato in campo europeo e dovremmo venderlo meglio di Suazo nel prossimo anno.no ma davvero non mi do pace, ma come si fa a pensare di comprare quello schifo? come si può pensare di passare da sneijder a baptista? caz.zo è come pensare di passare dal vincere la champions alla coppa tim, ma scherziamo? ma porca zozza.
e il prosssimo hanno avrà 29 anni, cavolo, sneijder 26 lui 29, è vecchio scarso lento disscontinuo. ma come si fa ma chi cavolo abbamo, topolino a pensare a chi prendere se ci sfugge qualcuno sul mercato? la juve come trequartista prende diego e noi risponddiamo con BAPTISTA??? ma zio cane almeno fosse quello del wrestling, rideremmo un po'.
O forse stiamo sviando l'attenzione per un colpo a sorpresa... sperem.
Ultima modifica di eliwan; 26-08-09 alle 15:50:10
fare uno scambio suazo-baptista non mi sembra una grande idea![]()
Piano piano sta tornando fuori il vecchio Moratti che tutti conosciamo
![]()
a sto punto proverei un balotelli dietro alle punte, sia mai che ci sta bene li
che poi sta gran f1ga per cui snejder non vuole lasciare la spagna sarebbe lei:
![]()
azzo.. forse dovrebbero fargli vedere comè milano nella settimaana della moda e dirgli "sei un calciatore dell'inter, le vedi quelle? ecco, il 90% sono tue schioccando le dita"
Beh tanto pignoleria nn è
Da quando in qua prendere voto alto in italiano significhi conoscerlo e saperlo scrivere?![]()
Vabbè è un biNbominkia rosicone che lavora...che forse è peggio![]()
e voi siete calvi!
e ancche io lo sarò presto!
uhauahuahauh
vabbè comunque per vdvaart chiedono 15 milioni, a sto punto proviamo con lui casso
sembrate tuttit i perfettini che quando scrivono a tastiera non sbagliano un colpo
zio cane capita nella fretta di scrivere eh, scriverea mano è un altra cosa, scrivi più lentamente sei più concentrato e difficilmente ti scappa l'errore
lo dico xke anche a me ogni volta rompono il casso sull'h mancata o sull'abbreviazione del xke, come se commettessi un delitto atroce a sbagliare a scrivere sul forum di The Games Machine
ma non rompere le palle, stavamo scherzando, ci voleva pure la spiegazioncina ora... rendetevi contosembrate tuttit i perfettini che quando scrivono a tastiera non sbagliano un colpo
zio cane capita nella fretta di scrivere eh, scriverea mano è un altra cosa, scrivi più lentamente sei più concentrato e difficilmente ti scappa l'errore
lo dico xke anche a me ogni volta rompono il casso sull'h mancata o sull'abbreviazione del xke, come se commettessi un delitto atroce a sbagliare a scrivere sul forum di The Games Machine![]()
Ti sei dimenticato la battutina in inglese tiggiggì![]()
Un momento, un conto è scrivere tipo "itner" invece di "inter", un conto è HO senz'acca.