Ecco un altro esempio della tua ossessione: ti continui a riguardare roba vecchia.![]()
ma la novel l'hai finita...uff, mi sto mettendo a pari con umineko, ma si sta scadendo nella shit andante anche per l'adattamento![]()
se continuano in questo modo la sufficienza se la possono scordare, non ci sono santi![]()
the more the novel is amazing, the more the anime is shitty sembra un'equazione valida purtroppo?
il problema è che ogni volta che mi appresto a farlo mi capita tra le mani qualcosa di piu' succoso e rimando all'infinito![]()
ieri per esempio mi son detto "dai, stasera leggo fma", poi però sono passato in fumetteria ed era arrivato birdy the mighty 7, morale son stato su fino all'una a leggerlo e me ne manca metà![]()
come se il fatto che sia "vecchia" o io l'abbia già vista fosse sufficiente a renderla ***** inguardabile, già
no, ho cominciato ieri l'altro l'episodio 4, in un paio di settimane dovrei finire...![]()
e dopo cosa faccio, mi ritroverò nella stessa situazione di quando finì fate, non avrò niente da guardare e tutto mi sembrerà bruttoooh![]()
Conosco la sensazione, da quando mi sono fatto una maratona di 3 mesi di tutto one piece.
Alla fine mi è sembrato di essere stato strappato brutalmente da un sogno bellissimo.
Ma questo non vuol dire che lo rifarei, almeno non per One Piece.![]()
Ciao Yoae![]()
Tommaso è vivo:
http://www.fate-subs.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=33
![]()
ohayou yoae![]()
Sengoku Basara è di una tamarraggine ai limiti dell'irreale![]()
giorno
ultimi 4 giorni di ferie![]()
Seravee, Tieria Erde, ikimasu!![]()
Haru:
![]()
Non mi interessa, qui finché non posta è morto.![]()
Taisa!![]()
![]()
E' proprio vero che piu un forum ha gli avatar grossi piu è shittoso![]()
Che bella la canzone alla fine della puntata 07 di Gundam 00 S2!!!![]()
![]()
![]()
Non andartene.
nuooooooo, tutti che vanno in vacanza...!!!![]()