più fifa che pes.. FIFA 2010
su pc non è lo stesso
più fifa che pes.. FIFA 2010
su pc non è lo stesso
se mantengono le promesse fifa 10 dovrebbe avere un netto miglioramento su pc rispetto all'inguardabile versione precedente... che poi non capisco che ci voglia a fare una conversione decente per pc che in linea teorica le console se le dovrebbe mangiare a colazione
Io non mi faccio questi problemi. E' da quattro anni che prendo la versione Manager di FIFA. Una figata assurda, che sfidoni con mio padre!![]()
Innanzitutto non capisco cosa significhi "mi sembra avanti" per poi arrivare a "tra un anno?", più che altro per la PS3 è dall'anno della sua uscita che la gente dice, dai che il prossimo anno ingrana.![]()
Brutta cosa trovarsi di fronte il Barca... almeno vediamo quanto e' matura l' Inter contro la squadra piu' forte del mondo insieme al Real![]()
il Barça è superiore al Real. Per ora il Real ha solo i nomi, alcuni grandi nomi per carità, non ha una squadra, quando l'avrà, se l'avrà, allora ne parleremo, ma per ora non esiste dire che il Real sia più forte di Chelsea, Liverpool o ManU, figuriamoci del Barça
nel senso che ora come ora la 360 è migliore ed ha esclusive che mi piacciono di più, ma tra un anno? mi cambiano le carte e magari sarò tristo!
comunque il barça ce lo mangiamo a colasion!![]()
TGG se prendi la 360 non ti pentirai mai... la ps3 è sempre dietro![]()
Assolutamente 360, vai tranquillo tggBello il sorteggio, comunque
![]()
UFFICIALE, Sneijder all'Inter
http://www.realmadrid.com/cs/Satelli...r_de_Milan.htm
Bene, visto che ieri sera l'ho pigliato al fantacazz![]()
zio bonino devo vedere quanto costa il biglietto, voglio andare a vedere inter - barca
ora mourinho sarà soddisfatto?![]()
che domanda, ovvio che si, ha chiesto un trequartista dall'inizio del mercato, oltre a un attaccante un centroc e un difensore, accontentato su tutto il fronte..
mica come quello sfigo di leonardo
secondo me si lamenterà uguale... cmq lascia stare il povero leo, almeno per il momento sta dimostrando di avere un po' di palle e di personalità
si si, fino a quando berlusca non chiama e gli dice le sostituzioni
non penso si lamenterà, lo scorso anno raggiunti gli obbiettivi richiesti non ha detto beh, manu piantala di dire cavolate su dai su dai su dai
ho delle pause ho delle pause ho delle pause
fotomontaggio inter.it
![]()
Ma non potevano aspettare di fare una foto reale?? Che e' sto skifo?![]()
Calcio: Mourinho minacciato da estremisti islamici
28 Agosto 2009 13:42 SPORT
MILANO - Jose' Mourinho sarebbe nel mirino dei fondamentalisti islamici. Lo scrive il quotidiano britannico Daily Star spiegando che il tecnico dell'Inter avrebbe irritato alcuni estremisti musulmani per aver sostituito Sulley Muntari domenica contro il Bari dopo nemmeno mezzora. Il centrocampista ghanese era stato tolto dal campo a causa di una condizione non ottimale provocata dal digiuno per il Ramadan. Mourinho avrebbe ricevuto numerose minacce, pubblicate su siti internet islamici. Un fanatico musulmano, ha spiegato: "Quest'uomo e' uno sciocco. Dovrebbe essere eliminato". (RCD)
![]()
ma sono scemi? solo perchè è islamico deve giocare 1 ora e passa facendo schifo?![]()