avete vinto..BRAVI (cit.)
questa è davvero una gran bell'inter ma bisogna anche dire che il milan vi ha praticamente lasciato carta bianca su tutto ..l'unico che si reggeva in piedi era il papero, glia altri tutti a pascolare.
avete vinto..BRAVI (cit.)
questa è davvero una gran bell'inter ma bisogna anche dire che il milan vi ha praticamente lasciato carta bianca su tutto ..l'unico che si reggeva in piedi era il papero, glia altri tutti a pascolare.
Cosiderando gli esordi degli "OrangeExMerengues" Sneijder e Robben direi che Leonardo & Co. si staranno mangiando le mani a non aver utilizzato subito Huntelaar![]()
sì sìLucioEra più o meno all'inizio della partita. Primo tempo sicuro. Un giocatore del milan sulla fascia sinistra (credo pato) tenta di superarlo in velocità, arriva a fondocampo, lui lo chiude molto bene, la palla finisce fuori e lui urla come un pazzo verso il giocatore con sguardo spiritato. Ho riso mezz'ora
lo ha fatto anche con Rossi alla confederation
![]()
è da neuro![]()
Sto godendo troppo... vedere la partita con tifosi milanisti è stato figheggerrimo
Per tutto il resto c'e' Dihno![]()
Ultima modifica di eliwan; 30-08-09 alle 09:10:37
abbiamo vineto?![]()
LucioEra più o meno all'inizio della partita. Primo tempo sicuro. Un giocatore del milan sulla fascia sinistra (credo pato) tenta di superarlo in velocità, arriva a fondocampo, lui lo chiude molto bene, la palla finisce fuori e lui urla come un pazzo verso il giocatore con sguardo spiritato. Ho riso mezz'ora
è veroè in piena trance agonistica quando è in campo
Davvero una splendida partita: son venute fuori tutte le magagne (risapute) dei cugini, ma noi abbiamo interpretato il match nel migliore dei modi. Un azione come quella del primo gol è da manuale del calcio, punto e basta.
Thiago Motta, con un riferimento davanti come Sneijder, può davvero diventare una pedina fondamentale, specie quando avremo recuperato Cambiasso: l'intelligenza calcisitca di Eto'o e Milito è straordinaria, mentre Wes sembrava giocasse con noi da mesi. Peccato per le minelle non finite in rete, ma si rifarà. Pelo nell'uovo i costanti anticipi di Lucio, che così rischia troppo: se impara a disciplinarsi siamo a cavallo.
Grandiosi Stankovic e Maicon (che per Caressa era in precarie condizioni fisiche, ma vaffanchiurlo va), ma il migliore resta Gattuso, capace di fare una doppia cagata mostruosa per poi incolpare il suo allenatore e Seedorf che nel frattempo finiva il maglioncino ricamato ai ferri.
Ho goduto come un riccio, non eravamo pippe dopo il Bari e non siamo campioni adesso: siamo una squadra con grandi potenzialità che avrà ancora bisogno di tempo per girare al massimo. Le premesse sono confortanti.
Caressa (vergognoso il suo commento, da licenziamento immediato) era riuscito a dire che il rigore non ci fosse, giustificando il tutto con una tesi personale a dir poco fantascientifica. Bella anche la regia che inquadrava solo la curva del MilanGrazie al cielo c'era Scarpini poi.
scherzi? Caressa è un Dio, vale da solo il prezzo dell'abbonamento!!!![]()
Belin che attaccante Milito... ma non lo scopro oggi io![]()
Grande Dieguito... due assist e un gol!!!![]()
Caressa è patetico, peccato che ci si dovranno sorbire i suoi deliri in quasi tutti i big match con l'InterCaressa (vergognoso il suo commento, da licenziamento immediato) era riuscito a dire che il rigore non ci fosse, giustificando il tutto con una tesi personale a dir poco fantascientifica. Bella anche la regia che inquadrava solo la curva del MilanGrazie al cielo c'era Scarpini poi.
![]()
E pensare che doveva venire da noi già dopo l'anno in b con il Genoa.
Poi preferì la Spagna per giocare insieme al fratello...
E noi ripiegammo su Crespo(in prestito dal Chelsea)
Basta vederseli su Inter Channel col buon Scarpini![]()
ricordiamo angelo
"ma gioca ancora stankovic?"
![]()
ed ora la zempions![]()
su calciomercato.com
Scritto da un pazzo chiamato Shiraz:
"mah...io credo ci sia stato qualcosa sotto. Non riesco a capire cosa, ma di punto in bianco il Milan si è fermato, ha smesso di giocare. Preso il primo goal, poi l'Inter ha avuto il solito rigore al quale ci ha abituati...poi l'argine si è rotto.
Credo che Berlusconi abbia accettato di far perdere il Milan, perchè magari sarebbero potute saltar fuori delle intercettazioni o qualcosa del genere. Insomma, un qualcosa architettato dalla "Banda Onestoni".
Credo che il milan sia più forte dell'inter che ieri è stata solo fortunata. "
cioè ma cosa cavolo puoi fumarti per arrivare a dire una cosa simile?
domanda, noi 4 e ci siamo fermati, il real se non si ferma quanti cavolo glie ne butta dentro? embarassing
Un campionato di basso livello: ci giocano ancora squadre materasso.
Tutto si può dire, ma non che il progetto del Milan non sia collaudato: fanno cagare così già da diversi anni.
Il Milan ne prende quattro. Patrizia D'Addario: "Dilettanti".
Berlusconi: "Avanti con coraggio". Il loro problema è andare avanti senza Kakà.
Onore al Bari, di gran lunga il miglior avversario visto a San Siro in questa stagione.
Ha ragione Galliani, questo Milan non è da buttare. Non dev'essere un caso, infatti, se ha già messo in cascina il Trofeo Berlusconi.
bella quella sulla D'Addario
vi invito a cercare gli highlights col commento in spagnolo: delirio puro
nel frattempo mi son rivisto quelli con Scarpini e Recalcati
che derby![]()
Bello Bergomi che si fa una sega ad ogni passaggio giusto dell'inter![]()
Fantastico leggere di un interista che si lamenta del commento di Caressa
Senti Caressa e quel *insultoacaso* di Bergomi quando gioca la Juve e poi dimmi chi si deve lamentare...
Sneijder mi ha fatto una piacevolissima impressione, sarà un grande numero 10 nell'inter secondo me![]()
Nono, infatti è proprio bellissimo sorbirsi quella cagata di temino di 3° elementare che dice prima della partita, oppure le arrampicate sugli specchi quando si accorge di aver detto una cazzata... Caressa è diventato insopportabile dopo i mondiali del 2006, prima non era così pieno di sé...
Te lo chiedo con serenità: se critico Caressa che c.azzo c'entra parlare di Bergomi (che reputo un commentatore mediocre a prescindere dalla partigianeria)?