mafia, spaghetti e baffi neri![]()
mafia, spaghetti e baffi neri![]()
ambedue sbagliato, perchè
1) se potessi me ne andrei (ma non posso)
2) tanto so che la spunterò perchè sono un furbastro bastardo quando si tratta di liceo
![]()
hey i'm italian read this "a fess i ki ve copp a strà muort" FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AA CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA ò_ò
commento di un italiano![]()
che ci vuoi fare, almeno ci facciamo riconoscere, mica ci occultiamo come certi giudei![]()
Sì, infatti, come ai tempi in cui c' erano gruppi di 5 esplo e 3 spieMah guarda non direi, ho giocato anche in server stranieri in passato (compreso simian) e il livello non l'ho trovato più alto poi ovviamente sia di italiani che di stranieri c'è server e server e anche orario. Sulla Tana ad esempio l'utenza è di ottimo livello sopratutto dalle 21 in poi, durante il giorno ci sono sempre buoni giocatori ma non ci si diverte come la sera dove, spesso, la squadra è veramente organizzata anche non essendo un clan e non comunicando nemmeno tramite microfono, lì si vede la bravura dal buonsenso.
e i coltellini multiuso![]()
e anche cantanti!
http://www.youtube.com/watch?v=kZGiNNwXXI8
stop spam o
tornate IT grazie![]()
Oggi mi sento di fare lo sborone come Desert Eagle![]()
75 punti in un singolo round - su Badwater basin - contro i 56 del secondo in classifica
E soprattutto, la soddisfazione di aver bruciato in maniera continua la metà della gente che sta quaA parte Al88x, che faceva grosso e l'ho beccavo sempre dal lato sbagliato della minigun
![]()
Certo che Yukon come mappa è proprio una palla, cioè non si risolve mai se le squadre sono un tantino equilibrate![]()
Dio santo non finiva più.
In questi casi la soluzione migliore è premere f10![]()
Oggi mi sento di fare lo sborone come Desert Eagle![]()
75 punti in un singolo round - su Badwater basin - contro i 56 del secondo in classifica
E soprattutto, la soddisfazione di aver bruciato in maniera continua la metà della gente che sta quaA parte Al88x, che faceva grosso e l'ho beccavo sempre dal lato sbagliato della minigun
cos'è.... una sfida a chi fa di piú lo sborone?
....zombine testimone.... 162 punti su badwater in 40 min
io resco solo se la mappa è bella,con la spia e se quel giorno mi sento skillato
ma in una partita intera faccio 75 punti![]()